Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 19:43:00
|
quote: Originally posted by Eglie
quote: Originally posted by Marko
Poi pensate al fatto che chi li vincerà, oltre ad avere un ( | ) così potrà praticamente vantarsi di essere stato scelto da Lene o cmq di essere + in sintonia con lei rispetto agli altri sulla scelta delle frasi + belle
Ma non è un sorteggio?Io dal regolamento ho capito che Lene pescherà le card a caso...
Anche io da quello che ha scritto Marko avevo capito che Lene avrebbe scelto le frasi che a lei colpiscono di più; se era così era eccezionale così tutti noi eravamo impegnati a scegliere ciò che Lene avrebbe poi scelto e, cosa importante, non a caso! Magari si potrebbe fare una variazione al regolamento, ma se non è possibile non fa nulla, la mia è solo una idea
Mi unisco anch'io agli altri ai complimenti per il concorso che definirei geniale, una piccola perla e i complimenti anche alle card realizzate da koletz Anch'io le colleziono tutte sul pc, come dice Pega, ci si può realizzare qualcosa di carino
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/11/2005 : 20:36:27
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Anche io da quello che ha scritto Marko avevo capito che Lene avrebbe scelto le frasi che a lei colpiscono di più; se era così era eccezionale così tutti noi eravamo impegnati a scegliere ciò che Lene avrebbe poi scelto e, cosa importante, non a caso! Magari si potrebbe fare una variazione al regolamento, ma se non è possibile non fa nulla, la mia è solo una idea
In realta la mia idea originale era proprio quella descritta da tiziano. Però sappiamo Lene com'è fatta, non ha voluto sbilanciarsi sui suoi testi! |
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 21:34:21
|
Chi vince incontrerà Lene?!? Se è così ho paura che mi prenda un infarto nel caso io vinca qualcosa... Non ho mai incontrato nessuna persona importante nella vita...
Maiora viribus audere
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 21:55:31
|
quote: Originally posted by Erwin Rommel
Chi vince incontrerà Lene?!? Se è così ho paura che mi prenda un infarto nel caso io vinca qualcosa... Non ho mai incontrato nessuna persona importante nella vita...
Uhm...Traveggole?
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/11/2005 : 22:15:17
|
quote: Originally posted by Erwin Rommel Chi vince incontrerà Lene?!?
Non mi risulta! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 22:27:56
|
quote: Originally posted by Zuzzy
quote: Originally posted by Erwin Rommel Chi vince incontrerà Lene?!?
Non mi risulta!
ma davvero non si incontra Lene??ma pensa te...io credevo addirittura di uscirci a cena!
beeeeeeeeela anche la seconda card!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 00:05:15
|
Eccola!Bella,bella...e poi sono tutte diversissime per ora
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 00:07:29
|
è la mia preferita di card fra le tre per ora!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 01:01:03
|
Il concorso mi piace, sui lavori di koletz ormai abbiamo una certa fiducia..
Domandina: sono mancato Sabato e Domenica.. Ho perso ogni possibilità di vincere qualcosa vero?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 01:02:50
|
quote: Originally posted by President
Domandina: sono mancato Sabato e Domenica.. Ho perso ogni possibilità di vincere qualcosa vero?
Fuori uno..... ....... senza pieta'
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 11:02:27
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Fuori uno..... ....... senza pieta'
mbuahahah mavvvaaaaaa pres puoi ancora vincere,certo meglio e hai tutte le card..però anke se te ne manca qlcna non vuol dire (quasi) nulla!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 11:27:14
|
quote: Originally posted by Zuzzy In realta la mia idea originale era proprio quella descritta da tiziano. Però sappiamo Lene com'è fatta, non ha voluto sbilanciarsi sui suoi testi!
E vabeh...pazienza
x Pres... dai che sei ancora in gioco!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 21/11/2005 11:28:56 |
|
|
Knox
Fan
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 12:32:00
|
partecipoooo!!!un bellissim concorso complimenti!l'avevo detto io ke mi conveniva iscrivermi al fan-club!!!!concordo cn knox..nenche io passerò le mie card neanche sotto tortura!!!!devoooo vincere!almeno x 1 volta!!!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
Edited by - daphne on 21/11/2005 12:33:37 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 13:31:18
|
pensandoci bene...è inutile ke io partecipi...prima d natale andrò a bologna (Yippeeee!!!) a bologna nn avrò internet...quindi nn potrò salvarmi alcune card... pazienza...sarà x la prox volta...
By Elena92 |
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 13:32:16
|
Ok! Vendo le card che vi mancano a 10€ l'una, tanto un pataca che le compra lo trovo sempre... Adesso mi faccio anche il monopolio. La consegna avviene su MSN Messenger!(Scherzo neanch'io non le cederò MAI)
Se non vinco giuro che mi metto a bestemmiare come Lugaresi di Cesenatico (il benzinaio dell'Api, mio concittadino, diventato famoso per una telefonata farcita di bestemmie)
Maiora viribus audere
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 13:35:37
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 Fuori uno..... ....... senza pieta'
Pazienza.. farò a meno del concorso.. Di certo non potevo fare a meno del viaggio..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 13:53:02
|
HE beh Pres... Magari qualcuno si metterà una mano sul cuore....
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 14:14:39
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 Fuori uno..... ....... senza pieta'
Pazienza.. farò a meno del concorso.. Di certo non potevo fare a meno del viaggio..
Queste donne...... sempre colpa loro! Se hai la fortuna che non ti capitano domande sulle prime due puoi farcela, oppure c'e la seconda soluzione, tirare ad indovinare!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Topic |
|