Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Lene.it Christmas Game
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Knox
Fan

Posted - 20/11/2005 :  19:21:53  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
*Knox rinomina le card !
Bella anche la seconda, ma preferisco (per il momento) la prima.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/11/2005 :  19:43:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

quote:
Originally posted by Marko

Poi pensate al fatto che chi li vincerà, oltre ad avere un ( | ) così potrà praticamente vantarsi di essere stato scelto da Lene o cmq di essere + in sintonia con lei rispetto agli altri sulla scelta delle frasi + belle



Ma non è un sorteggio?Io dal regolamento ho capito che Lene pescherà le card a caso...


Anche io da quello che ha scritto Marko avevo capito che Lene avrebbe scelto le frasi che a lei colpiscono di più; se era così era eccezionale così tutti noi eravamo impegnati a scegliere ciò che Lene avrebbe poi scelto e, cosa importante, non a caso! Magari si potrebbe fare una variazione al regolamento, ma se non è possibile non fa nulla, la mia è solo una idea

Mi unisco anch'io agli altri ai complimenti per il concorso che definirei geniale, una piccola perla e i complimenti anche alle card realizzate da koletz
Anch'io le colleziono tutte sul pc, come dice Pega, ci si può realizzare qualcosa di carino


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2005 :  20:36:27  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Anche io da quello che ha scritto Marko avevo capito che Lene avrebbe scelto le frasi che a lei colpiscono di più; se era così era eccezionale così tutti noi eravamo impegnati a scegliere ciò che Lene avrebbe poi scelto e, cosa importante, non a caso! Magari si potrebbe fare una variazione al regolamento, ma se non è possibile non fa nulla, la mia è solo una idea



In realta la mia idea originale era proprio quella descritta da tiziano. Però sappiamo Lene com'è fatta, non ha voluto sbilanciarsi sui suoi testi!
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 20/11/2005 :  21:34:21  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi vince incontrerà Lene?!? Se è così ho paura che mi prenda un infarto nel caso io vinca qualcosa... Non ho mai incontrato nessuna persona importante nella vita...

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/11/2005 :  21:55:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Erwin Rommel

Chi vince incontrerà Lene?!? Se è così ho paura che mi prenda un infarto nel caso io vinca qualcosa... Non ho mai incontrato nessuna persona importante nella vita...



Uhm...Traveggole?

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2005 :  22:15:17  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Erwin Rommel
Chi vince incontrerà Lene?!?



Non mi risulta!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/11/2005 :  22:27:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

quote:
Originally posted by Erwin Rommel
Chi vince incontrerà Lene?!?



Non mi risulta!


ma davvero non si incontra Lene??ma pensa te...io credevo addirittura di uscirci a cena!

beeeeeeeeela anche la seconda card!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/11/2005 :  00:05:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccola!Bella,bella...e poi sono tutte diversissime per ora

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 21/11/2005 :  00:07:29  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
è la mia preferita di card fra le tre per ora!


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/11/2005 :  01:01:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il concorso mi piace, sui lavori di koletz ormai abbiamo una certa fiducia..

Domandina: sono mancato Sabato e Domenica.. Ho perso ogni possibilità di vincere qualcosa vero?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/11/2005 :  01:02:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Domandina: sono mancato Sabato e Domenica.. Ho perso ogni possibilità di vincere qualcosa vero?





Fuori uno..... ....... senza pieta'

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/11/2005 :  11:02:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

quote:
Originally posted by President

Domandina: sono mancato Sabato e Domenica.. Ho perso ogni possibilità di vincere qualcosa vero?





Fuori uno..... ....... senza pieta'



mbuahahah
mavvvaaaaaa pres puoi ancora vincere,certo meglio e hai tutte le card..però anke se te ne manca qlcna non vuol dire (quasi) nulla!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/11/2005 :  11:27:14  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy
In realta la mia idea originale era proprio quella descritta da tiziano. Però sappiamo Lene com'è fatta, non ha voluto sbilanciarsi sui suoi testi!


E vabeh...pazienza

x Pres... dai che sei ancora in gioco!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 21/11/2005 11:28:56
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/11/2005 :  12:26:59  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non passerò nessuna Card a nessuno, neanche sotto minaccia !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 21/11/2005 :  12:32:00  Show Profile  Reply with Quote
partecipoooo!!!un bellissim concorso complimenti!l'avevo detto io ke mi conveniva iscrivermi al fan-club!!!!concordo cn knox..nenche io passerò le mie card neanche sotto tortura!!!!devoooo vincere!almeno x 1 volta!!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...

Edited by - daphne on 21/11/2005 12:33:37
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 21/11/2005 :  13:31:18  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
pensandoci bene...è inutile ke io partecipi...prima d natale andrò a bologna (Yippeeee!!!) a bologna nn avrò internet...quindi nn potrò salvarmi alcune card... pazienza...sarà x la prox volta...

By Elena92

Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 21/11/2005 :  13:32:16  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok! Vendo le card che vi mancano a 10€ l'una, tanto un pataca che le compra lo trovo sempre... Adesso mi faccio anche il monopolio. La consegna avviene su MSN Messenger!(Scherzo neanch'io non le cederò MAI)

Se non vinco giuro che mi metto a bestemmiare come Lugaresi di Cesenatico (il benzinaio dell'Api, mio concittadino, diventato famoso per una telefonata farcita di bestemmie)

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/11/2005 :  13:35:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Fuori uno..... ....... senza pieta'
Pazienza.. farò a meno del concorso..
Di certo non potevo fare a meno del viaggio..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/11/2005 :  13:53:02  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
HE beh Pres... Magari qualcuno si metterà una mano sul cuore....


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/11/2005 :  14:14:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by ALEXXX82
Fuori uno..... ....... senza pieta'
Pazienza.. farò a meno del concorso..
Di certo non potevo fare a meno del viaggio..




Queste donne...... sempre colpa loro! Se hai la fortuna che non ti capitano domande sulle prime due puoi farcela, oppure c'e la seconda soluzione, tirare ad indovinare!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000