Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno a Basilea il 1° Dicembre per Basilea-Tromsø
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Domle
Fan

Posted - 24/11/2005 :  21:57:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Andiamo su con la macchina di Franko... per ora persenti:

1) Franko
2) Domle
3) Blasto
4) Matty

I biglietti li caviamo fuori li, dobbiamo trovare un posto dove stare di notte. Sta settimana contattiamo i tifosi degli Isberget e vediamo che combinare va!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 24/11/2005 21:58:38

marcycampa
Fan

Posted - 24/11/2005 :  23:45:47  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo non sono della partita.... azz!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 25/11/2005 :  03:26:41  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 25/11/2005 :  09:40:23  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non posso per 2 semplici motivi:
1) in quel periodo non posso assolutamente prendermi gg di ferie
2) in quel periodo starò preparando la valigia per un’altra destinazione
Vi auguro comunque buon viaggio e speriamo che la vs. trasferta sia di buon auspicio per il TIL

Edited by - dlp on 25/11/2005 09:41:01
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 25/11/2005 :  13:37:29  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon viaggio (se fossi in voi non adrei fino in Svizzera per vedere quella partita, vabbeh)!

A morte tutte e due le squadre!

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/11/2005 :  13:48:27  Show Profile  Reply with Quote
IMO...VIUUUULLLLLEEEEEEEEENNNNZZZZZZZZZZZZZA!!!!!!
Matty
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/11/2005 :  17:20:18  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dlp

Non posso per 2 semplici motivi:
1) in quel periodo non posso assolutamente prendermi gg di ferie
2) in quel periodo starò preparando la valigia per un’altra destinazione
Vi auguro comunque buon viaggio e speriamo che la vs. trasferta sia di buon auspicio per il TIL



Quoto, soprattutto il punto 2 e l'augurio di vittoria!
I "Gutan" avranno bisogno di tutto il vostro supporto!

A fine partita, cercate di recuperare la maglia di Arst!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 25/11/2005 :  19:02:55  Show Profile  Reply with Quote
Io purtroppo non posso partecipare.....ma sarò con voi col pensiero....
Divertitevi e....speriamo bene dai....

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 25/11/2005 :  19:17:55  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
TIFATE 1 PO' DA PARTE MIA!!! Ho kiesto a mia madre...e cm immaginavo...la risp è stata negativa...beh...DIVERTITEVI RAGA!!!

By Elena92

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 25/11/2005 :  19:26:56  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravi invadete Basel e se vedete Federer salutatemelo!


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/11/2005 :  20:46:29  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ah beh se vedete Roger anche un saluto da parte mia...
Quoto Dlp sul punto 2 hihi!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 25/11/2005 :  21:21:28  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
E dite a quei due "A morte Tromso (la squadra si intende)" da parte mia! W MILAN! Forza Cesena!

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 25/11/2005 :  21:41:25  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Erwin Rommel
W MILAN!

[OT]scusate...ma nn riesco a nn rispondere cn 1 W JUVE![/OT]

By Elena92

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 25/11/2005 :  21:43:50  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non ci vengo, che me ne frega del Basilea?

Avevo dato il mio assenso per Tromsø-Roma ma è andata come è andata


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/11/2005 :  23:04:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dlp
2) in quel periodo starò preparando la valigia per un’altra destinazione

quote:
Originally posted by Luke
Quoto, soprattutto il punto 2 e l'augurio di vittoria!

quote:
Originally posted by marcycampa
Quoto Dlp sul punto 2 hihi!


ehi ma dove andate tutti?? mi sono persa qualcosa per caso....????O______O

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/11/2005 :  23:18:05  Show Profile  Reply with Quote
FABY E'IN ATTO LA FUGA DEI CERVELLI DALL'ITALIA....
Matty
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 26/11/2005 :  14:51:49  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
cozzio... sono tentata di venire, purtroppo:
1 non posso perdere altri giorni di scuola
2 non ho un soldo in tasca
3 voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

va be.. salutatemi la svizzera, tra un mesetto c'andrò anch'io

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 27/11/2005 :  23:22:08  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi dispiace moltissimo non unirmi a voi ma ho le ferie con il contagocce e quei giorni sono a lavorare. Buona fortuna!!!!!!!!.


Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/11/2005 :  23:20:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Franko è di guardia e non può venire.. di conseguenza ci serve una macchina. Una macchina e due persone (autista compreso)... sennò non si riesce a fare niente. Milano Basilea in treno è troppo dispendioso, costa 53 euro (solo andata).

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/12/2005 :  00:01:21  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alla fine siete rusciti ad andare? Mi dispiace che non sono potuto venire ma scrivo ora dopo una Pesaantisssima giornata di lavoro.


Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000