Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sono Tornato!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Davide
Nuovo utente

Posted - 26/11/2005 :  11:55:52  Show Profile  Click to see Davide's MSN Messenger address  Reply with Quote
spero ke v ricordiate di me!
sono davide...ho cambiato nick...un bacione enorme a little peste, rox, i miei fratelloni e luka!!

se nn v ricordate di me...c siamo conosciuti a roma...il 20 giugno!!


13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono:
- Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard OPPURE
- 5 righe di testo senza immagini grandezza standard
Lo staff vi avvertirà se la vostra signature non rientra nei limiti, chiedendovi di modificarla.

Edited by - President on 26/11/2005 13:23:08

President
Fan

Posted - 26/11/2005 :  13:16:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non hai cambiato nick... hai solo fatto una doppia registrazione. E non va bene, potevi continuare ad usare il tuo nick o chiedere a Zuzzy di cambiartelo anzichè registrarti 2 volte.

La firma è irregolare, eppure il regolamento dovresti conoscerlo bene...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/11/2005 :  17:22:57  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Davide, come dice Pres non c'era bisogno di registarti di nuovo. Vabbè cmq ormai hai fatto quindi ti ho bloccato il vecchio nick. Bentornato, ma mi raccomando consulta bene il regolamento per non incappare in altri "errori" ! :)
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 26/11/2005 :  17:39:38  Show Profile  Reply with Quote
ciao bentornato!:) ma...qual era il vecchio nick??^^'

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 27/11/2005 :  20:52:38  Show Profile  Reply with Quote
bentornato anche se non ti conosco...XD

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/11/2005 :  23:58:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornato,ma chi eri?

Go to Top of Page

Davide
Nuovo utente

Posted - 28/11/2005 :  01:26:43  Show Profile  Click to see Davide's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma km ki ero??????? il fan d diego mancino...sorry x il problema del nick...ma nn ricordavo ne il nick preciso ne la password sorry!

Edited by - Davide on 28/11/2005 01:27:24
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/11/2005 :  11:39:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, io mi ricordo del tuo nick


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 30/11/2005 :  12:02:51  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora c'è proprio aria di ritorni xkè ank'io sn tornata!! cn lo stesso nick

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/11/2005 :  15:11:07  Show Profile  Reply with Quote
Era ora che tornassi Virus!! Ci sei mancata!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 30/11/2005 :  20:09:03  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
davvero?

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 30/11/2005 :  20:11:14  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornati a tutti e due!


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

Davide
Nuovo utente

Posted - 01/12/2005 :  00:24:57  Show Profile  Click to see Davide's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie mille!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.63 sec. Snitz Forums 2000