Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 18:05:54
|
quote: Originally posted by Marko
Oh, a tutti gli "scissionisti" aspettiamo con impazienza le prossime puntate delle avventure di Lene & co.
Se i Zuzzy Di Lauro non ci ammazzano prima
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 19:23:27
|
BASTA KE Xò MATTY RIMANGA NEL FANCLUB!! è 1 dei personaggi storici d lene.it!!!
By Elena92 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 19:28:44
|
Eh vabbè l'importante è rimanere nel fanclub... anche se fa un certo effetto vedere le sue stelline gialle e non più blu...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 21:40:52
|
Beh come prima cosa vorrei ringraziare Matty per tutto quello che ha fatto fino ad ora e poi visto che è una scelta sua bisogna solamente rispettarla.
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 06:24:52
|
Credo che sia importante il fatto che matty esca SOLO dallo staff, a testimonianza che crede più di prima in questa cosa del sito e del forum! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 14:56:52
|
io sarei rimasta staff solo per avere le stelline blu, son più belle che gialle! scherzo dai, l'importante è che resti nel fan-club, o tu colonna portante di questo covo di folli, e che non smetti di fare il cazzaro con domle, perchè ciò che ne esce ci fa morire dal ridere tutti quanti!
far, hidden, never to be found |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 16:29:46
|
vero...stranissimo vederele sue stelle gialle!!!! Ma l'importante è che non te ne vai ovvio...in un modo o nell'altro sei ancora qui ed è questo che conta! Grazie cmq per tutto quello che hai fatto.^^
.....e tutti vissero felici e contenti.
The End
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 12:58:50
|
Non so cosa dire, ma è giusto che ognuno faccia le sue scelte con la consapevolezza che sia quella giusta, perchè "scegliere significa sempre rinunciare a qualcosa". Naturalmente grazie per il lavoro svolto!
------------------------ Some say the heart is just like a wheel When you bend it you can't mend it And my love for you is like a sinking ship And my heart is on that ship out on mid-ocean
|
|
|
Topic |
|