Author |
Topic |
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 19:12:41
|
Non ho trovato il vecchio topic di paypal..... Volevo sapere per chi e' pratico .... ma come si fa a mettere soldi dentro il conto paypal???? Io e' un po che lo uso ma appena attivato ho venduto un oggeeto su ebay e quindi fino ad adesso ho usato quei soldi per i miei acquisti ... ma ora sono a seccoHelp me
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 19:17:20
|
Io lo uso da poco, per poter acquistare devi abbinargli una carta di credito - io uso la Postepay. Pesca i soldi direttamente dalla carta, in pratica il mio conto Paypal, non avendo venduto ancora niente, è rimasto sempre a 0. Di più non so!
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 19:21:40
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Non ho trovato il vecchio topic di paypal.....
Alexxx, eri stato proprio tu a scrivere per ultimo in quel topic! Cmq meglio se continuate nel vecchio Topic, lì ci sono delle informazioni che altrimenti andrebbero perse! http://www.asktheworld.org/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4335
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 27/11/2005 19:21:59 |
|
|
|
Topic |
|
|
|