Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Paypal
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/11/2005 :  19:12:41  Show Profile
Non ho trovato il vecchio topic di paypal.....
Volevo sapere per chi e' pratico .... ma come si fa a mettere soldi dentro il conto paypal???? Io e' un po che lo uso ma appena attivato ho venduto un oggeeto su ebay e quindi fino ad adesso ho usato quei soldi per i miei acquisti ... ma ora sono a seccoHelp me

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

koletz
Fan

Posted - 27/11/2005 :  19:17:20  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Io lo uso da poco, per poter acquistare devi abbinargli una carta di credito - io uso la Postepay.
Pesca i soldi direttamente dalla carta, in pratica il mio conto Paypal, non avendo venduto ancora niente, è rimasto sempre a 0.
Di più non so!

+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/11/2005 :  19:21:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Non ho trovato il vecchio topic di paypal.....
Alexxx, eri stato proprio tu a scrivere per ultimo in quel topic!
Cmq meglio se continuate nel vecchio Topic, lì ci sono delle informazioni che altrimenti andrebbero perse!
http://www.asktheworld.org/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4335



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 27/11/2005 19:21:59
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000