Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 system of a down
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

cri
Staff

Posted - 04/12/2005 :  12:00:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jama

cri ti quoto ti straquoto e ti riquoto! joey jordison e` un dio a suonare la batteria! penso che sia il migliore attualmente! e tra l'altro penso sia anche l'unico capace di suonare con la batteria e lui stesso attaccati ad un pitto messo in verticale che ruota di 360 gradi... e` un figo!


Lo sapevo che qualcuno mi avrebbe capito
e' veramente un grande..solo lui sa fare certe cose!! Come quella che hai detto tu
Basta ascoltare un qualsiasi pezzo degli splipknot per rendersene conto!Concentri l'attenzione sulla batteria...e...e...e....non ho parole!

Per quanto riguarda i Sistem, anche loro mi sono sempre piaciuti, e diciamo che sono stati uno dei miei primi gruppi che ho ascoltato..o meglio, uno dei primi gruppi che mi hanno fatto capire che il mio sound era ed è il rock


*Cri*
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 04/12/2005 :  15:34:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by daphne

ecco..non per rimrpverare voi mods però sapete il topic è dei system of a down e non sulle spiegaz d handicap sociali e fisici ecc...;-)non prenedetla a male



Lo sò bene di non apartenere al gruppo dei moderatoriin questo forum, ma mi sento di risponderti cmq..
Guarda...credo che a volte sia anche giusto lasciare spazio a queste cose, nonostante sia un topic sui system!!!
infatti, non sò se hai notato, sono bastati pochi post a me e Pres per capirci Sono argomenti che non si possono tralasciare se vogliamo vivere in una società rispettosa! E con questo chiudo!


[]

ok cri hai ragione!scusami!i system sn bravissimi serj hau na voce pazzesca fino ap oco fa ho ascoltato toxicity,ma la miap referita è assolutissimamente chop suey sopratt nel pezzo finale(e hai ragione jama)fa venire la pelle d'oca!!!!non vedo l'ora d ricevere hypnotize e mesmerize che poi alla fine come parola vogliono dire la stessa cosa(mesmerize=ipnotizzare,hypnotize,ovvio=ipnotizzare!)

[/URL]
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 06/12/2005 :  00:22:39  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
che bello vedere qualcuno che mi capisce! ehi ragazzi voi c'eravate al concerto?

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 06/12/2005 :  17:03:15  Show Profile  Reply with Quote
noooooooo!!!!dove è stato???

[/URL]
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 06/12/2005 :  17:06:47  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
A Milano a febbraio mi sembra...


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 07/12/2005 :  15:48:32  Show Profile  Reply with Quote
ma perchè sn tt al nord i concerti??bah...

[/URL]
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 08/12/2005 :  21:20:03  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
nn è possibile...oggi 1 mia amica a cui piacciono i system of a down mi ha contagiata...ora apprezzo anke qst genere...nn c posso credere!!!

By Elena92

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 09/12/2005 :  00:20:08  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
yuppiiii che bello! brava elena !ascolta system che fa bene alla vita!
il concerto e` stato il 28 maggio se non mi sbaglio e e e beh una figata... io al momento di chop suey avevo i lacrimoni dall'emozione... mi ha cavato il fiato...vi giuro io saro` preso troppo malemagari ma io ho fatto un viaggio assurdo a quel concerto! penso di aver passato piu` tempo con la pelle d'oca che senza... una cosa allucinante. aiuto, ne voglio un altro! cmq scaricatelo da systemofadown.it merita!


PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/12/2005 :  19:38:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elena92

nn è possibile...oggi 1 mia amica a cui piacciono i system of a down mi ha contagiata...ora apprezzo anke qst genere...nn c posso credere!!!



Consiglio: per amare veramente questo genere di musica bisogna ascoltare anche altro non fermarti ai System!!!
Io ho iniziato così anni fa...ed ora mi ritrovo molti sabati sera a ballare rock...troppo bello! E ...invito ad ascoltare anche un po' di sano punk-rock--
ops..forse forse sto andando fuori topic...

Io i System in concerto non ho mai avuto l'occasione di vederli...


*Cri*
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 09/12/2005 :  20:11:02  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
infatti io ora sto iniziando ad ascoltare anke altri gruppi...tra i preferiti sn i soad, i nightwish ed i within temptation...

By Elena92

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 09/12/2005 :  20:27:24  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah secondo me la elena in questo periodo sta poco bene visto che ascolta questi gruppi!

Fra un po' mi ascolterà i Children of Bodom, Dark Tranquillity, Nevermore e gli Opeth...


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 09/12/2005 :  20:32:27  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
I Children of Bodom no...e cmq sto benissimo!

By Elena92

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 09/12/2005 :  22:10:59  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
elena io ti consiglio di ascoltare i Muse e i Placebo poi ce ne sono tantissimi altri ma intanto datti ai Muse se gia` non li conosci perche' meritano un sacco!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 09/12/2005 :  22:53:20  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
I Muse gli ho ascoltati poco dopo aver postato l'ultima volta...e mi piacciono...i Placebo nn gli ho mai ascoltati...

By Elena92

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 10/12/2005 :  14:06:41  Show Profile  Reply with Quote
Qui si parla di Muse e Placebo...
niente da dire perchè li ascolto anche io a volte...
ma forse la mia vena musicale è più improntata al Rock pesante...genere tutto a sè che mi piace molto è quello di Marilyn Manson---ora non mi prendete per pazza!!
E ribadisco....gli "slipknot"!!!!!


*Cri*

Edited by - cri on 10/12/2005 14:07:36
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 10/12/2005 :  17:15:54  Show Profile  Reply with Quote
brava elena ascoltali fanno bene!!!!e nache i placebo!

[/URL]
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000