Author |
Topic |
|
Elena92
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 21:48:50
|
Volevo aprire 1 topic su 1 delle mie band preferite!!! Ke ne pensate degli U2? Io li ascolto fin da piccina!!Anke a mio padre piacciono molto!!!
By Elena92 |
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 21:52:26
|
Mi piacciono gli U2,soprattutto le canzoni più "cariche" alla Elevation o Vertigo(unos,dos,tres,catorceeeee)
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 22:05:06
|
Io sinceramente preferisco gli U2 "vecchi" quelli di pride, one e sunday bloody sunday... gli ultimi cd sono stati una mezza delusione per me...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 00:16:21
|
Gli U2 sono dei grandi!! Gli album + vecchi sono magnifici (One è la mia canzone preferita), ma non disprezzo neanche quelli più recenti
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 10:16:12
|
a mio padre piacciono talmente tanto ke sta iniziando a contagiare anke me... cmq nn sn 1 grande esperta, capita ke li ascolto ogni tanto a nn posso dirmi 1 grande fan...
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 15:23:02
|
Beh mi sembra quasi inutile usare parole per descrivere gli U2. Una delle più grandi band della storia...
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 18:31:36
|
non mi piacciono molto...questione d gusti....
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 20:03:27
|
Ne so veramente poco su di loro. Delle canzoni che ho sentito mi piace "Sometimes you can make it on your own". Non posso esprimermi sulle precedenti a questa, perchè non le ho mai sentite! In ogni modo preferisco altri gruppi! A proposito... Ho trovato su un CD di un mio amico una canzone di un gruppo (non l'avevo mai sentito prima d'ora) che si chiama Dragonland. Per quanto ne so non è molto conosciuto. Il titolo della canzone è Forever Walking Alone. Qualcuno mi sa dire qualcosa su di loro, per cortesia? Perchè su Internet ho trovato veramente poco!"
Maiora viribus audere
|
|
|
|
Topic |
|