Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 U2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Elena92
Fan

Posted - 29/11/2005 :  21:48:50  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote

Volevo aprire 1 topic su 1 delle mie band preferite!!! Ke ne pensate degli U2? Io li ascolto fin da piccina!!Anke a mio padre piacciono molto!!!

By Elena92

ambrogivs
Fan

Posted - 29/11/2005 :  21:52:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi piacciono gli U2,soprattutto le canzoni più "cariche" alla Elevation o Vertigo(unos,dos,tres,catorceeeee)

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 29/11/2005 :  22:05:06  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sinceramente preferisco gli U2 "vecchi" quelli di pride, one e sunday bloody sunday... gli ultimi cd sono stati una mezza delusione per me...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 30/11/2005 :  00:16:21  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gli U2 sono dei grandi!!
Gli album + vecchi sono magnifici (One è la mia canzone preferita), ma non disprezzo neanche quelli più recenti

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 30/11/2005 :  10:16:12  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
a mio padre piacciono talmente tanto ke sta iniziando a contagiare anke me... cmq nn sn 1 grande esperta, capita ke li ascolto ogni tanto a nn posso dirmi 1 grande fan...

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 30/11/2005 :  15:23:02  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh mi sembra quasi inutile usare parole per descrivere gli U2. Una delle più grandi band della storia...

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 30/11/2005 :  18:31:36  Show Profile  Reply with Quote
non mi piacciono molto...questione d gusti....

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 30/11/2005 :  20:03:27  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ne so veramente poco su di loro. Delle canzoni che ho sentito mi piace "Sometimes you can make it on your own". Non posso esprimermi sulle precedenti a questa, perchè non le ho mai sentite! In ogni modo preferisco altri gruppi! A proposito... Ho trovato su un CD di un mio amico una canzone di un gruppo (non l'avevo mai sentito prima d'ora) che si chiama Dragonland. Per quanto ne so non è molto conosciuto. Il titolo della canzone è Forever Walking Alone. Qualcuno mi sa dire qualcosa su di loro, per cortesia? Perchè su Internet ho trovato veramente poco!"

Maiora viribus audere
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000