Author |
Topic |
KGB
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 16:18:24
|
Quest'anno ho voluto prendere io l'iniziativa di aprire il topic dedicato alla canzone dell'anno. Oltre a ciò, vi rimando come al solito ad inviare i vostri reply.
PS: Alla fine pubbicherò una classifica con tutte le canzoni da voi votate.
Don't become a success person, but a worth one. - A. Einstein
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:13:01
|
Hope you're Happy!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 18:40:05
|
canzone dell'anno?uhm...difficile..ma d lene??o in genere?
[URL=http://img219.imageshack.us/my.php?image=soad18op.png][/URL] |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 18:44:43
|
In generale... Scelta ardua... Ci penso su e poi posterò...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 19:34:33
|
hmmmmmm....... Devo pensarci bene........è una scelta ardua....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 20:53:24
|
Generale LA VITA E' UN DONO by Renato Zero
Lene HOPE YOU'RE HAPPY Lene Marlin |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 21:07:21
|
THE CORRS - Spancill Hill (è un brano tradizionale irlandese riarrangiato)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 19:33:02
|
quote: Originally posted by speedfight
THE CORRS - Spancill Hill (è un brano tradizionale irlandese riarrangiato)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Concordo! Questo è una canzone che non smetterò mai di ascoltare per tutta la vita. La parte strumentale ha una presa eccezionale, in poche parole la incorono canzone dell'anno.
------------------------ Some say the heart is just like a wheel When you bend it you can't mend it And my love for you is like a sinking ship And my heart is on that ship out on mid-ocean
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 02/12/2005 : 22:21:10
|
Lene LEAVE MY MIND
Generale HOLD ON di Venke Knutson
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 22:46:45
|
Ma com'è difficile... Devo rifletterci bene!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/12/2005 : 23:10:04
|
Italiana: I bambini fanno oh... Internazionale: Speed of sound, Boulevard of broken dreams Lene: It's True
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 02/12/2005 23:18:02 |
|
|
reapalus
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 11:40:18
|
Anche per me la canzone del 2005 è "i bambini fanno oh". Non per le sue qualità tecnico/artistiche, ma per la dolcezza e semplicità che esprime e soprattutto per il pubblico a cui si rivolge, che necessita di proposte come questa, in un settore dove la comunicazione è sempre più arrogante, se non volgare, specie nei confronti dei più piccoli.
Di Lene "My lucky day" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/12/2005 : 12:14:23
|
Fabio, sapevo che ti saresti rifatto vivo in uno di questi topic! Bentornato!! Dimenticavo cmq "Mi fido di te", un capolavoro di Jova sia nel testo che nella musica, e x quanto riguarda Lene LMM, NTK ecc. ecc.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 17:03:01
|
Baaaaaaaaah... Per me la canzone migliore dell'anno è stata quella della nostra mitica Lene, ovvero "How would it be"
Don't become a success person, but a worth one. - A. Einstein
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 28/12/2005 : 12:19:32
|
Come fans di Lene Marlin, sembra evidente e scontato indicare una canzone di Lene. Fra le canzoni non di Lene, nonostante io sia un amante della musica straniera, voto come canzone dell'anno:
"I BAMBINI FANNO OH" - POVIA |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 28/12/2005 : 21:35:44
|
"una poesia anche per te" di Elisa!
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 00:48:51
|
quote: Originally posted by Maury
"una poesia anche per te" di Elisa!
Mi sa che,escludendo Lene,quoto la tua scelta! Però non sono ancora sicurissimo,non ho riflettuto molto attentamente a dire il vero Comunque bellissima canzone(anche in versione inglese)
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 17:43:48
|
Non ho dubbi: Greenday - Wake Me Up When September Ends Grazie a questa canzone ora sono felice insieme ad una persona per me importantissima!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 18:01:07
|
Domanda:ma per"canzone dell'anno" intendi la più bella o quella che ci piace/caratterizza quest'anno di più? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 18:32:56
|
Pasta e Fasuje song
Firmato: Marrone.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
mikeoldfield1978
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 18:37:15
|
Hmm...bella domanda|
di Lene: How would it be
Straniera: our father - Mike Oldfield (da "Light&Shade",2005)
if I could be where you are - Enya (da "Amarantine", 2005)
Der prophet prelude - gandalf (da "Der prophet", 2005 )
just feel better - Santana (da "All that I am", 2005)
Italiana: non sò, non la sento...
# Messaggio dei moderatori: abbiamo rimosso la tua firma poiché eccedeva i limiti fissati dal regolamento. Ti preghiamo gentilmente di adattarla o cambiarla. Grazie. # |
Edited by - President on 29/12/2005 20:18:40 |
|
|
Topic |
|