Author |
Topic |
Elena92
Fan
|
Posted - 30/12/2005 : 16:56:51
|
quote: Originally posted by riccardino
Come fans di Lene Marlin, sembra evidente e scontato indicare una canzone di Lene. Fra le canzoni non di Lene, nonostante io sia un amante della musica straniera, voto come canzone dell'anno:
"I BAMBINI FANNO OH" - POVIA
nn commento... ti dico solo ke ho 1 amico ke qnd avevo fatto il brindisi la mezzanotte del compli di Lene si era messo a urlare "MEGLIO POVIA"...e poi lo ho rincorso cn 1 rakketta da ping pong...
comunque...canzone dell'anno...hmmm...di Lene HWIB...in generale...hmmm...Gwen Stefani-Cool, U2-City of Blinding Lights e Daniel Powter-Bad Day...
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 01/01/2006 : 16:33:31
|
I BAMBINI FANNO OH è BEEEELLLISSIMAAAAA! I BIMBI SONO I BIMBI!!CMQ QUEST'ANNO HO ASCOLTATO MOLTO VOLENTIERI ANASTACIA.HEAVY IN MY HEART E PIECES OF A DREAM SONO MOLTO BELLE.IAIA |
Edited by - °Aredhel ° on 01/01/2006 16:34:02 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 01/01/2006 : 19:18:33
|
Dire una canzone è molto difficile ma cercherò di ridurre il raggio... Allora secondo me le migliori canzoni del 2005 sono: Sigur Ros - Hoppipolla Rammstein - Zerstoren Children of Bodom - Living Dead Beat
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/01/2006 : 19:22:12
|
Per me la canzone dell'anno 2005 è Bad Day di Daniel Powter
Lene è un discorso apparte ovviamente...
The present like I've never seen it before... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/01/2006 : 20:40:18
|
Un anno incerto mi ha fatto scegliere una canzone molto triste.... Laura Pausini - "Come se non fosse stato mai amore"
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 02/01/2006 : 13:27:47
|
La mia canzone dell'anno è Welcome to my truth di Anastacia,secondo posto per Going under degli Evanescence. Lene è a parte |
|
|
mikeoldfield1978
Fan
|
Posted - 02/01/2006 : 16:02:04
|
quote: Going under degli Evanescence
molto bella!
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 02/01/2006 : 18:06:04
|
Direi "Last generation" dei Rasmus.
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 02/01/2006 : 18:13:44
|
per me "love generation" c'è stato un bel periodo... ma è durato poco
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/01/2006 : 20:33:17
|
di Lene sicuramente How would it be...
in generale.....
... forse "Until you understand" dei Kings of Convenience....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/01/2006 : 21:15:08
|
E secondo voi io, che dovrei aprirmi un topic "la canzone del giorno" riuscirei a scegliere la canzone dell'anno? Ovviamente no, quindi ripropongo le canzoni del mese dell'altro topic, anche se mi sono perso Settembre, Giugno e Febbraio per strada!
GENNAIO 1) Unloved - Espen Lind 2) The Otherside - David Gray 3) Njosnavelin - Sigur Ros
MARZO 1) Ain't Nobody - Daniel & Natasha Bedingfield (live @ brits 05) 2) On The Run - Natalie Imbruglia
APRILE 1) Abitudine - Subsonica 2) Why Do You Love Me? - Garbage
MAGGIO 1) HOW WOULD IT BE - LENE 2) Undress Me - Angunn 3) Next Best Superstar - Melanie C 4) Rotolando Verso Sud - Negrita
LUGLIO 1) Somebody Save Me - Full Blown Rose 2) Come Clean - Hilary Duff 3) Goodbye To You - Michelle Branch
AGOSTO 1) You're Beautiful - James Blunt
OTTOBRE 1) STILL HERE - LENE 2) I Bruise Easily - Natasha Bedingfield
NOVEMBRE 1) Wake Up - Hilary Duff
DICEMBRE 1) Hung Up - Madonna 2) Goodbye My Lover - James Blunt 3) Because Of You - Kelly Clarkson 4) Crazy - Alanis Morissette 5) Swan - Elisa 6) Pieces Of A Dream - Anastacia
CANZONE 2005 1) STILL HERE - LENE 2) I Bruise Easily - Natasha Bedingfield |
|
|
Andre
Nuovo utente
|
Posted - 07/01/2006 : 16:19:12
|
Lene: All I can Say Italiana: Negramaro, Estate Strsniera: Avril Lavigne, Nobody's Home
Hola:) |
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 07/01/2006 : 17:56:02
|
Grazie a qualcuno di qua che me la suggerì in qualche topic addietro, anche se non è uscita quest'anno: Zoe Jane degli Staind.
grazie
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 09/01/2006 : 16:20:30
|
KGB, sei pronto a conteggiare i voti? Qual è la canzone dell'anno 2005 secondo noi fans? |
Edited by - riccardino on 09/01/2006 16:21:32 |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 17:03:04
|
Mhmmmm.... Sembra che la canzone più votata sia "I bambini fanno ooh" di Povia (anche se io non lo apprezzo molto). (x koletz) Una piccola precisazione: La canzone "Crazy" di Alanis Morisette è una cover di uno dei brani più belli e di maggior successo di Seal (più volte candidato al Grammy)
Don't become a success person, but a worth one. - A. Einstein
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 17:52:07
|
quote: Originally posted by KGB
(x koletz) Una piccola precisazione: La canzone "Crazy" di Alanis Morisette è una cover di uno dei brani più belli e di maggior successo di Seal (più volte candidato al Grammy)
Sì lo sapevo!
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 17:57:53
|
Alè Povia! Per la gioia di Elena92..... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 19:30:45
|
quote: Originally posted by riccardino
Alè Povia! Per la gioia di Elena92.....
E anche per la mia! Non se ne può più... E io che pensavo che sarebbe scomparso dopo poco... Qui ancora se ne parla, e andrà pure a Sanremo...
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 19:37:05
|
Che tristezza Sanremo oramai si è svenduto...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Topic |
|