Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Harry potter e il calice di fuoco
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Jokestry
Fan

Posted - 07/12/2005 :  23:09:43  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direi che queste foto rialzano il livello medio del topic...


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 08/12/2005 :  19:50:48  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elena92


qst fa felice sia Joke ke Exila!


a me invece fanno felice queste: (notare le mani nella seconda)

quote:
Originally posted by Jokestry

Direi che queste foto rialzano il livello medio del topic...


e queste come ti sembrano?


Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 08/12/2005 :  20:37:00  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco molto meglio ora!


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 08/12/2005 :  20:43:18  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me non piace molto quella lì! Ha ancora troppi lineamenti bambineschi! Fatti pettegolezzi... NON ANDRO' MAI A VEDERE QUEL FILM! AL ROGO HARRY POTTER!

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/12/2005 :  21:40:59  Show Profile  Reply with Quote
Beh, in fin dei conti ha 16 anni mi pare, è normale che i lineamenti siano molto giovanili... però la fanciulla promette MOLTO bene!

Aggiungo che manco a me il genere entusiasma, però vedo che riscontra un successo notevole, anzi alla fine penso che siano anche abbastanza spassosi questi film... vidi tempo fa in tv mi pare un pezzetto di harry potter e la pietra filosofale, non era fatto male.



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 08/12/2005 :  22:23:16  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
un pezzetto?

P.S. ho trovato 1 parodia del film a me fa troppo ridere, è 1 po' lunga ma credetemi ne vale la pena eccola qui http://www.forumcommunity.net/?t=2317109&st=0#lastpost


Edited by - Virus on 09/12/2005 09:36:15
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 09/12/2005 :  12:13:40  Show Profile  Reply with Quote
Carina!
Comunque quello che dicono sulla partita all'inizio è perfettamente vero!!!
Vi consiglio di leggerlo dopo che avrete visto il film!

Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 09/12/2005 :  13:03:04  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho visto il primo film di potter di cui nn ricordo il titolo e nn mi è piaciuto affatto,magari quelli seguenti erano belli ma il primo mi ha fatto passare la voglia di vedere i seguenti...e nn ho letto i libri che magari mi avrebbero indotto a seguire la trafila cinematografica

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 09/12/2005 :  18:30:48  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gnapoco

Carina!
Comunque quello che dicono sulla partita all'inizio è perfettamente vero!!!
Vi consiglio di leggerlo dopo che avrete visto il film!


quoto
quote:
Originally posted by umpa umpa

io ho visto il primo film di potter di cui nn ricordo il titolo e nn mi è piaciuto affatto,magari quelli seguenti erano belli ma il primo mi ha fatto passare la voglia di vedere i seguenti...e nn ho letto i libri che magari mi avrebbero indotto a seguire la trafila cinematografica


ti rifiuti anke di assaggiare qualcosa x paura ke poi ti piaccia?

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 09/12/2005 :  18:58:41  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io me la sn salvata...dopo ke vedrò il film me la leggo

By Elena92

Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 09/12/2005 :  19:16:14  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
ti rifiuti anke di assaggiare qualcosa x paura ke poi ti piaccia?


ma io qualcosa ho assaggiato,infatti il primo film l'ho visto ma come ho detto nn mi ha impressionato per nulla

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/12/2005 :  20:52:05  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Umpa umpa: che gatto stupendo!!! E' tuo? Come si chiama?

Mi sa che ho parlato troppo presto... domani sera i miei amici vogliono trascinarmi a vedere il film... quando gli ho detto che non ha senso perchè non ho visto i primi tre, mi è stato risposto che sono storie a se stanti. Io ci credo poco O_o

Domani faccio qualche telefonata per vedere se c'è qualcuno che ha voglia di dissociarsi dal gruppo e andare a vedere qualcos'altro allo stesso cinema, così dopo si sta insieme comunque...

_____________

Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 09/12/2005 :  20:55:21  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
si gattissimo il gatto è mio e si chiama umpa umpa, cmq nn credo proprio che i film nn siano collegati tra loro

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 09/12/2005 :  20:57:02  Show Profile  Reply with Quote
Non sono proprio storie a sé stanti, ma si capisce bene (credo )...
Secondo me fai bene ad andare a vederlo, perché in fin dei conti è un bel film, se non hai visto gli altri 3 può essere l'occasione giusta per averne un'idea, poi fai te!


Edited by - gnapoco on 09/12/2005 20:57:39
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/12/2005 :  22:42:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse sono salvo!
Una delle tipe che doveva venire con noi non gradisce particolarmente harry potter... le ho proposto di separarci e andare a vedere qualcos'altro noi due e è d'accordo!
Fiuu, c'è mancato poco

_____________

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 10/12/2005 :  09:48:16  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
stavo quasi cominciando a sperare.... quanto odio i pregiudizi

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/12/2005 :  10:41:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus

stavo quasi cominciando a sperare.... quanto odio i pregiudizi



Sagge parole...
Per quanto mi riguarda non avevo troppo in simpatia il fenomeno di Harry Potter. Sono troppo svogliato nella lettura perciò sicuro non leggerò mai un libro anche se non mi mancha chi me li può raccontare (ad esempio so già come va a finire l'ultimo uscito) ma ho visto il primo film e vorrei vedere anche gli altri. Alla fine ti prende
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/12/2005 :  10:50:17  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus

stavo quasi cominciando a sperare.... quanto odio i pregiudizi

Che il tipo ha una faccia da sberle assurda te lo posso dire senza aver visto nessun film. Comunque ho visto alcune scene del primo quando l'hanno passato in TV, e confermo: non mi ha certo entusiasmato.
Però alla fine abbiamo deciso di vedere HP comunque, perchè tanto non c'è niente di meglio che non abbiamo già visto al cinema in questo periodo... l'unica cosa che mi rode è di dover pagare soldi per un film che non vorrei andare a vedere >:(

_____________

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 10/12/2005 :  11:38:32  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
ti sembrerò sadica e crudele, ma ho 1 strana sensazione di contentezza e poi il primo è il meno bello....
x darklaus: quoto


Edited by - Virus on 10/12/2005 11:38:54
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/12/2005 :  01:05:58  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, adesso che l'ho visto posso dire con cognizione di causa:



Per carità, gli effetti speciali sono davvero ben fatti e il film ha i suoi momenti divertenti, ma la trama è troppo bambinesca per i miei gusti... non mi interessa se i critici dicono che sia un film adatto anche per adulti, secondo me è palesemente diretto ai giovanissimi. Inoltre il finale è lasciato li in sospeso. Che poi lo sia perchè vogliono fare un altro film (almeno uno, sigh) è ovvio, ma caspita, un minimo di conclusione al film ci vorrebbe.
E insisto sulla faccia da schiaffi del protagonista

_____________


Edited by - Gattissimo on 11/12/2005 01:17:59
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000