Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 10/12/2005 : 19:43:25
|
aaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non potete farmi questo!!! non so..non ne ho idea se potrò esserci,ma è ovvio e scontato che se c'è anke solo una qlke minima possibilità nn esiterò un attimo! ....stand by....
....17 euro andata + 17 ritorno?? cioè il viaggio mi costa solo 34 euro???? solo??
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 10/12/2005 : 21:15:42
|
Se si fa il 3-4-5 Febbraio io ci sono
Al volo dovete aggiungere il prezzo del Torp Express, il bus che fa dall'aeroporto a Oslo, costa 130x2 NOK, cioè circa 33 €.
Ciao
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 10/12/2005 : 21:17:04
|
mmm io resto in forse. Mi organizzo e poi vi faccio sapere
Adesso guarda nel profondo dei mie occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 10/12/2005 : 22:31:26
|
Si ragazzi, vi costano mooolto di più gli altri spostamenti che non l'aereo... :P
Cmq tornando in topic non posso purtroppo... e poi brrr fa frdd! :D
The present like I've never seen it before... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 01:07:41
|
A me pare una bestemmia stare su tre giorni e basta.. non ne vale la pena...
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 12:12:03
|
quote: Originally posted by Domle
Fosse per me ci andrei ad abitare (facciamo le guardie all'ambasciata auahahauaua... chi c'era quella notte sa) ... ma gia sarà dura avere il venerdi di ferie in quel periodo... in qualunque caso io ci sono... magari facciamo la lista dei presenti a inizio topic.
Edited by - speedfight on 11/12/2005 12:12:26 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/12/2005 : 19:24:06
|
quote: Originally posted by Domle
Effettivamente è una cosa vera, in sostanza staremmo lì un giorno e mezzo... mah...
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 20:47:15
|
è vero, ma credo che stando di piu molte persone non potrebbero per motivi di lavoro/scuola (me compresa).. vediamo la disponibilità di ognuno, se si sta piu di quei 3 giorni io non posso credo mettendo anke in conto ke + si sta piu si alza il prezzo (alloggio/viveri/altro)
far, hidden, never to be found |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 20:49:37
|
Il prezzo dei viveri è relativo, essendo che ovunque andiamo, la tendenza DEVE essere di portarsi il mangiare da casa. Per l'alloggio le opportunità son sempre due... B&B in Bygdøy Alle angolo Gabels o Anker
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 21:02:46
|
Domle, dato che sei il più esperto potresti fare due conti in modo da dare un totale del totale dei costi fissi? (approssimativamente, possibilmente per eccesso)
Per il cibo... vai di 7-Eleven e Narvesen... ci facciamo un overdose di polsen ... e poi gita obbligatoria in ****** **** con tanto di striscioni (non si possono dire certi indirizzi eheh ).
Dimenticavo... Domle ricordati il cacciavite
Edited by - speedfight on 11/12/2005 21:03:18 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 21:06:16
|
Il cacciavite è fisso...
All'anker, mi pare di ricordare il prezzo a persona nella camerata da sei fosse di 18 19 euro a notte, al B&B credo qualcosa di più, tipo 25-27, colazione compresa. Non sono ricco, ma data la posizione proponederei per il secondo.
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 21:26:35
|
Io opto per il B&B in Bygdoy Alle... Matty |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/12/2005 : 21:37:46
|
La posizione del B&B è ottima, vicino al centro (Carl Johans & Radhus), a Frogner e a una miriade di locali. Ci si deve fare un pò di strada dal Bussterminalen ma ne vale la pena. Se Dom riesce a contattarli, sarebbe una buona cosa...
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 21:48:24
|
Allora ricapitolando:
-Aereo 34€ -Autobus da/per aeroporto 33€ -Pernottamento al B&B (2 notti giusto?) 55€
Totale: 122€ + extra
Fatti due conti non è proprio pochissimo...
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 23:43:00
|
Per me non dovrebbero esserci problemi anche se devo chiedere se è fattibile perchè è in ferie anche il mio collega in quei giorni ma vedo di esserci. Non ho modo di prenotare i biglietti con carta di credito (help!). Per soggiornare va bene il B&B e per il mangiare ce ne portiamo da casa. Se c'è anche la cucina vi faccio da mangiare io. Vi sò dire qualcosa di preciso in settimana.
|
Edited by - Nemo on 11/12/2005 23:43:55 |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 00:03:17
|
quote: Originally posted by Nemo
Per me non dovrebbero esserci problemi anche se devo chiedere se è fattibile perchè è in ferie anche il mio collega in quei giorni ma vedo di esserci. Non ho modo di prenotare i biglietti con carta di credito (help!). Per soggiornare va bene il B&B e per il mangiare ce ne portiamo da casa. Se c'è anche la cucina vi faccio da mangiare io. Vi sò dire qualcosa di preciso in settimana.
Ma beneeeeeeeeeeeeee.....spero che ci sia anche tu.....io un saltino un giorno lo farò di certo....organizzatevi tra voi....poi ci sentiamo...piuttosto anche a gennaio...tanto mi farò vivo usando i computer che SICURAMENTE la scuola mette a disposizione degli studenti...
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 00:13:12
|
Anche a me piacerebbe fermarmi di più ma non credo mi sia possibile Comunque se ci si ferma per 3 o 4 giorni, ci sarò Per il pernottamento va bene qualsiasi posto, basta che sia economico
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 00:19:52
|
quote: Originally posted by nix84
quote: Originally posted by Nemo
Ci spero tanto ma contaci pure.
Ma beneeeeeeeeeeeeee.....spero che ci sia anche tu.....io un saltino un giorno lo farò di certo....organizzatevi tra voi....poi ci sentiamo...piuttosto anche a gennaio...tanto mi farò vivo usando i computer che SICURAMENTE la scuola mette a disposizione degli studenti...
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 03:06:45
|
Il 3-4-5 febbraio ci sono anche io! il B&B e' ottimale. Bisogna fare presto per i voli!
Da Bergamo si arriva a Oslo a mezzogiorno, tempo che prendi l'autobus e arrivi in ostello son gia le tre passate.... e domenica 5 l'aereo c'e a mezzogiorno , quindi e' un giorno e mezzo 39 euro
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 12/12/2005 03:15:00 |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 07:00:05
|
Ottima la scelta dei giorni ... potrebbero andar bene anche per me
Attendo conferma che sia tutto ok e mi organizzoooooo! |
|
|