Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 08:50:26
|
Non so, inizio a pensare che sia meglio tenersi per un periodo con un po' più di caldo e luce (e donne vestite di meno ).....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/12/2005 : 09:54:53
|
Mi hai tòlto le paròle di bòcca.. E sì, a Oslo a gennaio fa freddo il sole cala presto e la natura non offre ancora il meglio di sè (parlo dei parchi si capisce! :D)
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 12/12/2005 10:03:10 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 11:10:31
|
Per me che non l'ho vista vanno bene anche 3 giorni con questa offerta... Tanto poi si andrà ancora in primavera vero? Per me va bene il B&B. Tenendo i costi che avete detto con 100€ se ne esce benissimo... Secondo me i 3 giorni come appropcio sono buonissimi anche perchè chi tra scuola e lavoro non potrà chiedere di +... me compresa! Si è un giorno effettivo a Oslo, ma per me va benissimo? CHi fa la lista con i puntoni? Io mi farò la poste pay per prenotare aereo...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 12:47:01
|
http://www.staksrudbb.com/bb/main.htm
* noi abbiamo pagato 25 euro a notte tipo, in doppia, senza la tv come dicono qua..... quindi provate a chiedere. I prezzi indicati nel volantino che ci han dato al touristic information di Oslo erano diversi.
www.ankerhostel.com
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 15:08:52
|
è vero che sarebbe poco, ma come dice marcy come primo approccio è ottimale.. pochi giorni da togliere a scuola/lavoro e poco costo.. se resta tutto così confermo che ci sono
far, hidden, never to be found |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 15:14:28
|
Dobbiamo prenotare entro giovedi... facciamo una lista dei presenti?
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 15:17:06
|
Domle Matty Marcy Speed Exila Nemo Nix84 Attilio Black
|
Edited by - Matty on 12/12/2005 20:16:09 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 15:49:16
|
spettate a mettermi sicura al 100% che come ho detto vengo "se le cose restano così" il che vuol dire che nn si sa mai quali imprevisti saltano fuori (e di solito ce ne son sempre.. )
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 16:53:14
|
se andate mi raccomando le foto!! cmq..io non ci sarò.. è un periodo un po' critico con l'uni e poi preferisco andarci quando fa un po' + caldo e potendo stare almeno una settimana....ovvero quest estate!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
max_ap
Nuovo utente
|
Posted - 12/12/2005 : 19:10:29
|
Secondo me se andate per 2 notti non vale la pena visto che state la 1 giorno intero e basta. Io ci sono stato a novembre con la ryanair e a mio parere dovete fare almeno 3 notti.... |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 19:19:42
|
Ragà aggiungetemi alla lista...ci sarei anche io Per quei giorni non ci sono problemi...
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 21:11:09
|
Ma partiremmo tutti da milano? RAga come ci muoviamo? Qualcuno dello staff? Franko??? E se come dicono tutti facciamo una mega trasferta in primavera? Ci saranno ancora le offerte? WE valutiamo bene...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
Edited by - marcycampa on 12/12/2005 21:12:51 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 21:44:17
|
Come al solito... da Milano C.le (o da dove mi dite) c'è la navetta del fanclub fino a Orio al Serio ... sempre 4 posti disponibili (oltre a me).
PS: io non appiccico le scritte sulla macchina come Blasto
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 04:22:28
|
Se i prezzi dell'aereo rimangono contenuti io opterei per un giorno in piu' questa primavera
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 10:25:58
|
He il problema è sapere se ci saranno altre offerte + avanti.. .Però mis a tanto che i prezzi così ce li scordiamo.... A me piacerebbe andare adesso perchè so che sicuramente posso.. In primavera no ho poi molte certezze per ora...
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 12:18:36
|
IO UFFICIALIZZO CHE NON POSSO VENIRE. Matty |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 18:03:37
|
Raga mi sa che dobbiamo rimandare... a questa primavera... con tristezza metto bandiera bianca....
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 19:43:43
|
ok.. rimandiamo all'estate.. sapevo che finiva così, ma dopotutto è meglio..
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 00:14:41
|
eh no è....l'estate no cavoli..... ME LO FATE APPOSTA? piuttosto la primavera.....io a meta giugno sono a casa..... Dai...su....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 19:12:37
|
Dai o durante le vacanze pasquali... vediamo le offerte che si presenteranno...
|
|
|
Topic |
|