Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Proposta Raduno Oslo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Domle
Fan

Posted - 12/12/2005 :  08:50:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so, inizio a pensare che sia meglio tenersi per un periodo con un po' più di caldo e luce (e donne vestite di meno ).....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/12/2005 :  09:54:53  Show Profile  Reply with Quote
Mi hai tòlto le paròle di bòcca.. E sì, a Oslo a gennaio fa freddo il sole cala presto e la natura non offre ancora il meglio di sè (parlo dei parchi si capisce! :D)

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 12/12/2005 10:03:10
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 12/12/2005 :  11:10:31  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Per me che non l'ho vista vanno bene anche 3 giorni con questa offerta... Tanto poi si andrà ancora in primavera vero? Per me va bene il B&B. Tenendo i costi che avete detto con 100€ se ne esce benissimo... Secondo me i 3 giorni come appropcio sono buonissimi anche perchè chi tra scuola e lavoro non potrà chiedere di +... me compresa! Si è un giorno effettivo a Oslo, ma per me va benissimo? CHi fa la lista con i puntoni? Io mi farò la poste pay per prenotare aereo...

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/12/2005 :  12:47:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.staksrudbb.com/bb/main.htm

* noi abbiamo pagato 25 euro a notte tipo, in doppia, senza la tv come dicono qua.....
quindi provate a chiedere. I prezzi indicati nel volantino che ci han dato al touristic information di Oslo erano diversi.

www.ankerhostel.com

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 12/12/2005 :  15:08:52  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
è vero che sarebbe poco, ma come dice marcy come primo approccio è ottimale.. pochi giorni da togliere a scuola/lavoro e poco costo.. se resta tutto così confermo che ci sono

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/12/2005 :  15:14:28  Show Profile  Reply with Quote
Dobbiamo prenotare entro giovedi... facciamo una lista dei presenti?

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 12/12/2005 :  15:17:06  Show Profile  Reply with Quote
Domle
Matty
Marcy
Speed
Exila
Nemo
Nix84
Attilio
Black

Edited by - Matty on 12/12/2005 20:16:09
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 12/12/2005 :  15:49:16  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
spettate a mettermi sicura al 100% che come ho detto vengo "se le cose restano così" il che vuol dire che nn si sa mai quali imprevisti saltano fuori (e di solito ce ne son sempre.. )

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/12/2005 :  16:53:14  Show Profile  Reply with Quote
se andate mi raccomando le foto!!
cmq..io non ci sarò.. è un periodo un po' critico con l'uni e poi preferisco andarci quando fa un po' + caldo e potendo stare almeno una settimana....ovvero quest estate!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

max_ap
Nuovo utente

Posted - 12/12/2005 :  19:10:29  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me se andate per 2 notti non vale la pena visto che state la 1 giorno intero e basta. Io ci sono stato a novembre con la ryanair e a mio parere dovete fare almeno 3 notti....
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 12/12/2005 :  19:19:42  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragà aggiungetemi alla lista...ci sarei anche io
Per quei giorni non ci sono problemi...

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 12/12/2005 :  21:11:09  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma partiremmo tutti da milano? RAga come ci muoviamo? Qualcuno dello staff? Franko???
E se come dicono tutti facciamo una mega trasferta in primavera? Ci saranno ancora le offerte? WE valutiamo bene...

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti

Edited by - marcycampa on 12/12/2005 21:12:51
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/12/2005 :  21:44:17  Show Profile  Reply with Quote
Come al solito... da Milano C.le (o da dove mi dite) c'è la navetta del fanclub fino a Orio al Serio ... sempre 4 posti disponibili (oltre a me).

PS: io non appiccico le scritte sulla macchina come Blasto

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/12/2005 :  04:22:28  Show Profile  Reply with Quote
Se i prezzi dell'aereo rimangono contenuti io opterei per un giorno in piu' questa primavera

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/12/2005 :  10:25:58  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
He il problema è sapere se ci saranno altre offerte + avanti.. .Però mis a tanto che i prezzi così ce li scordiamo.... A me piacerebbe andare adesso perchè so che sicuramente posso.. In primavera no ho poi molte certezze per ora...

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 13/12/2005 :  12:18:36  Show Profile  Reply with Quote
IO UFFICIALIZZO CHE NON POSSO VENIRE.
Matty
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/12/2005 :  18:03:37  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Raga mi sa che dobbiamo rimandare... a questa primavera... con tristezza metto bandiera bianca....

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 13/12/2005 :  19:43:43  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
ok.. rimandiamo all'estate.. sapevo che finiva così, ma dopotutto è meglio..

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 14/12/2005 :  00:14:41  Show Profile  Reply with Quote
eh no è....l'estate no cavoli.....
ME LO FATE APPOSTA? piuttosto la primavera.....io a meta giugno sono a casa.....
Dai...su....

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/12/2005 :  19:12:37  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dai o durante le vacanze pasquali... vediamo le offerte che si presenteranno...

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000