Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 pallamano...good luck for me!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

daphne
Fan

Posted - 18/12/2005 :  15:51:41  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi!!Prendendo spunto diciamo dal topic di phoenix che racconta della sua esperienza militare io vorrei raccontarmi della mia...forse meno interessante e banale ma ci tenevo.
Venerdì ho iniziato a fare pallamano insieme ad un Prof di educazione fisica della mia scuola così per provare...ho passato le selezioni e adesso mi devoi mpegnare sodo per raggiungere un posto nella squadra giovanile under 14 regionale...io spero di farcela per me è un primo passo io che di pallamano e sport non sapevo niente....!!!E sono anche un vantaggio ha detto il mio prof perchè sono mancina1!!ke dire....good luck for me e incrociamo le dita!!

[/URL]

Elena92
Fan

Posted - 18/12/2005 :  15:56:05  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
bella la pallamano!! anke io gioco a pallamano durante l'ora d ed.fisica ogni tanto...e modestamente sn pure brava...dato ke sn ambidestra e ho 1 tiro forte xkè faccio già pallanuoto... complimenti daphne!!


"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference."
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 18/12/2005 :  15:56:15  Show Profile  Reply with Quote
Cioè, tra venerdì e oggi hai iniziato a fare pallamano e hai anche passato delle selezioni?
Complimenti!!! Avanti di questo passo ce la puoi sicuramente fare ad entrare nella squadra giovanile under 14 regionale!
Non posso far altro che augurarti buona fortuna e incrociare le dita per te!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/12/2005 :  04:04:19  Show Profile  Reply with Quote
Sfrutta il dono naturale che hai...... essere mancina! Good luck

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 19/12/2005 :  20:21:45  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
In bocca al lupo...


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/12/2005 :  23:05:48  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
In bocca la lupo daphne, se vuoi rilasciare un intervista sai chi contattare! Good luck!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 20/12/2005 :  16:22:14  Show Profile  Reply with Quote
Marcy..intervista???cmq grazie ragazzi....non sono bravissima attenzione...però me la cavo...non avevo mai fatto questo sport nella mia vita...e devo dire che eravamo ben poche a fare le selezioni......però se mi impegno DAVVERO SODO posso entrare nella squadra...mi piacerebbe tantissimo continuare!!!

[/URL]

Edited by - daphne on 20/12/2005 16:24:39
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/12/2005 :  18:08:06  Show Profile  Reply with Quote
uaaahh!!!hai appena iniziato?? grande!
Daphne hai appena iniziato....sicuramente se ti allenerai sodo arriverai lontano!! L'importante è che tu ti diverta e ci sia la passione....quello è fondamentale!! il resto viene di conseguenza!
un grande in bocca al lupo!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 22/12/2005 :  16:19:55  Show Profile  Reply with Quote
si sulla passione non c'è dubbio....la pallamano secondo me è bellissima e a mep iace molto +della pallavaolo!!

[/URL]
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 23/12/2005 :  07:10:48  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
e allora continua cosi chiara!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 24/12/2005 :  15:58:27  Show Profile  Reply with Quote
grazie mille buffon....:-* un bacio a tutti

[/URL]
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/12/2005 :  18:42:30  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
In bocca al lupo anche da me per la tua nuova avventura


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 28/12/2005 :  11:29:17  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti, Daphne, in bocca al lupo! Se ti piace, prova anche col tennis, perchè i mancini con la racchetta sono terribili...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000