Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Jakatta - One fine day
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet sky
Fan

Posted - 11/02/2003 :  13:06:41  Show Profile  Reply with Quote
Vista quella schifezza di "My vision" con Seal, non credevo Jakatta potesse creare qualcosa di interessante.
E invece ho sentito da poco One fine day, che mi piace davvero tanto... Mi ricorda estate, serenità, bel tempo...
(Il video però fa pena)
Voi che ne pensate?
PS Qualcuno ricorda il nome della cantante? Me lo sono dimenticato...

_________


President
Fan

Posted - 11/02/2003 :  14:06:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
La canzone è piaciuta anche a me (devo ancora valutare quanto).
Dici che il video fa pena? C'è molto di peggio in giro, questo mi fa pensare al caldo, al mare, allo svegliarsi senza la fretta di dover assolvere per forza qualche obbligo...
La canzone (ma anche il video) induce una certa spensieratezza e tranquillità.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 11/02/2003 :  14:09:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Vista quella schifezza di "My vision" con Seal, non credevo Jakatta potesse creare qualcosa di interessante.
E invece ho sentito da poco One fine day, che mi piace davvero tanto... Mi ricorda estate, serenità, bel tempo...
(Il video però fa pena)
Voi che ne pensate?
PS Qualcuno ricorda il nome della cantante? Me lo sono dimenticato...

_________




Veramente ti fa schifo "My vision"? A me piace...invece "One fine day" non l'ho ascoltata ancora attentamente...

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 11/02/2003 :  20:17:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Veramente ti fa schifo "My vision"? A me piace

Ma ho esagerato... Schifo proprio no, ma non mi sembra niente di diverso dalle solite canzoncine sceme...
Ho rivisto il video di One fine day... In effetti c'hai ragione Pres, poi tanto male non è... Ma nemmeno memorabile!

_________


Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 11/02/2003 :  20:28:49  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me, a mio insindacabile parere il video è molto + bello della canzone, anke se la canzone merita poichè è stupenda!!

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/02/2003 :  22:15:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Ma ho esagerato... Schifo proprio no, ma non mi sembra niente di diverso dalle solite canzoncine sceme...
Ho rivisto il video di One fine day... In effetti c'hai ragione Pres, poi tanto male non è... Ma nemmeno memorabile!




Bah... non so perchè ma my vision non ce l'ho proprio presente.
Cmq oggi ho visto il video di one fine day in streaming su dee jay television. La canzone non la posso giudicare da un ascolto solo anche se la prima impressione è quella di ripetitività. Il video.. sì è estivo ma nulla di eccezionale ed originale. I soliti ragazzi che si baciano, ragazze che si abbracciano (il lesbosoft va proprio di moda) e inquadrature strategiche di tette e culi e culi e tette... potevano farlo un po' più poetico...


Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 12/02/2003 :  09:40:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Bah... non so perchè ma my vision non ce l'ho proprio presente.
Cmq oggi ho visto il video di one fine day in streaming su dee jay television. La canzone non la posso giudicare da un ascolto solo anche se la prima impressione è quella di ripetitività. Il video.. sì è estivo ma nulla di eccezionale ed originale. I soliti ragazzi che si baciano, ragazze che si abbracciano (il lesbosoft va proprio di moda) e inquadrature strategiche di tette e culi e culi e tette... potevano farlo un po' più poetico...





Dai "my vision" è quel video dove c'è il cantante di colore mi pare nel deserto...(video abbastanza insulso)l'hanno data abbastanza in tv...ma non ha mai sfondato in modo particolare!
Beh...il discorso dei culi e delle tette mi sa che è una strategia che usano in molti...e non vorrei dire...ma in particolar modo le canzoni che hanno poco contenuto...così poi la gente le guarda SOLO per il video...(senza fare nomi CRISTINA AGUILERA)!!!

"...quando moriremo andremo in paradiso perchè la nostra parte di inferno l'avremo già vissuta!..."

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 12/02/2003 :  13:39:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
I soliti ragazzi che si baciano, ragazze che si abbracciano (il lesbosoft va proprio di moda) e inquadrature strategiche di tette e culi e culi e tette... potevano farlo un po' più poetico

Hai centrato il problema... Non mi ispira proprio per questo... La canzone si adatta bene all'atmosfera estiva, ma non al contesto...

_________


Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 12/02/2003 :  18:42:15  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
A me il video nuovo ha fatto subito pensare ai video di Lene, nel senso ke il regista mi sembra Jamie Morgan, lo stesso di SDH E US UK. Perkè dico questo?? Per le inquadrature stile "servizio fotografico di moda" dei vari ragazzi, e poi xkè nn c'è una vera e propria trama ma è tutto incentrato su questi ragazzi e ragazze, tutti molto carini/carine. Proprio come quei 2 video di Lene.

By Mari.

"Sai nel tuo cuore albergava una ferita insanabile...Ottuso come sono pensavo che anche questo particolare aggiungesse qualcosa al tuo fascino..."
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/02/2003 :  19:30:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:

A me il video nuovo ha fatto subito pensare ai video di Lene, nel senso ke il regista mi sembra Jamie Morgan, lo stesso di SDH E US UK. Perkè dico questo?? Per le inquadrature stile "servizio fotografico di moda" dei vari ragazzi, e poi xkè nn c'è una vera e propria trama ma è tutto incentrato su questi ragazzi e ragazze, tutti molto carini/carine. Proprio come quei 2 video di Lene.

By Mari.




Sì, ma il fatto è che in quel video c'era Lene e non tette e culi...
Cmq poi l'avevo capito qual'era my vision... cmq grazie lo stesso.


Go to Top of Page

miguelavaro
Nuovo utente

Posted - 25/12/2005 :  20:22:10  Show Profile  Reply with Quote
Non per mettere i puntini sulle i ma il video di jakatta "one fine day" è lo stesso usato dai stellar projet "Get up Stand Up" praticamente hanno cambiato solo l'audio.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/12/2005 :  21:34:09  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanto faceva schifo comunque

_____________

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000