Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Buon Natale! ...E buon 2006!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

marcycampa
Fan

Posted - 01/01/2006 :  15:21:14  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
A U G U R I A T U T T I! B U O N 2 0 0 6 ! ! !
Marcy

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 01/01/2006 :  17:38:51  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che il 2006 possa essere un anno pieno di soddisfazioni per tutti voi....e soprattutto senza troppe scocciature!!! (ovviamente mi riferisco alla scuola).........:P:P AUGURI A TUTTI!!!!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/01/2006 :  19:00:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di certo, non dimenticherò mai quella data...
Il 20 Giugno 2005.... mai... !

Ancora auguri, Auguri a tutti !

Sembrerà stupido, ma ieri alla mezzanotte, il mio primo pensiero è volato verso di Lei.... verso la Stella del Nord....

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 01/01/2006 :  19:13:58  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
FELICE 2006 A TTT! E speriamo ke Lene si decida a venire qui in Italia in qst nuovo anno!!!

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference."
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/01/2006 :  19:50:41  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon 2006!

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 01/01/2006 :  20:03:26  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
tanti tanti auguri di un felice 2006!!
che sia l'anno in cui lene farà il suo primo tour italiano

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 01/01/2006 :  20:31:28  Show Profile  Reply with Quote
AUGURI A TUTTI!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/01/2006 :  22:09:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti Auguri a tutti

Go to Top of Page

taddeus
Fan

Posted - 01/01/2006 :  22:10:27  Show Profile  Reply with Quote
Auguro a tutti un 2006 di feste divertimento sodi successo amore
(o sesso) a tutti
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/01/2006 :  11:49:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguro a tutti un buon 2006!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 02/01/2006 :  14:38:16  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tantissimi cari auguri di buon 2006 anche da parte mia! Che sia per tutte e tutti voi un anno felicissimo pieno di successi! Auguri anche a Lene, con la speranza di riuscire a vederla, quest'anno :)

Eglie
Fan

Posted - 02/01/2006 :  17:54:44  Show Profile  Reply with Quote
Auguri di un buon 2006 anche da parte mia a tutti!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 02/01/2006 :  17:59:42  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguriiiiiiiii

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/01/2006 :  21:55:02  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri a tutti di un fantastico 2006!!!

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"

The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000