Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 faces..... in spot tv in russia............
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

LuisFigo10
Fan

Posted - 31/12/2005 :  11:35:43  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti da togliatty(russia) sono a casa di mia moglie, e ieri sera guardando la tv russa ho visto uno spot pubblicitario di un succo di frutta locale, con come colonna sonora la canzone di lene..faces.....sono rimasto molto stupito in quanto in russia lene non e molto conosciuta.............. auguri a tutti ciao .............

Elena92
Fan

Posted - 31/12/2005 :  13:15:44  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
credo ke andasse messo in 1 altro topic apposta x le segnalazioni...ma bisogna kiederlo ai moderatori...cmq grazie x la segnalazione!! (la prox volta registra qst spot)

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference."
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 02/01/2006 :  21:28:46  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Gianfranco e grazie della segnalazione!! Puoi dirci qualcosa in più sullo spot (tipo la marca del prodotto)?? Così facciamo altre ricerche!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 03/01/2006 :  11:04:14  Show Profile  Reply with Quote
Molto interessante! Qualcuno sa qui in Italia e all'estero quanti e quali spot hanno in sottofondo brani di Lene Marlin? Mi viene in mente "Sitting down here" nello spot del "Vivin C".
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 03/01/2006 :  11:56:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Qualcuno sa qui in Italia e all'estero quanti e quali spot hanno in sottofondo brani di Lene Marlin? Mi viene in mente "Sitting down here" nello spot del "Vivin C".
Io ricordo anche una pubblicità di calze con "US" in sottofondo qui in Italia.



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 03/01/2006 :  16:57:10  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
bella notizia luis!!!
mi piace che lene piaccia anche ai russi!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 03/01/2006 :  18:07:35  Show Profile  Reply with Quote
altre notizie nn ho mia moglie ha detto che e un succo di frutta russo lo spot e abbastanza lungo se lo rivedo cerco di cogliere altri particolari il canale sul quale e andato in onda e *ort russia* chi ha la satellitare puo vederlo .....ragazzi scusate per gli errori ma su questa tastiera in cirillico non capisco nnte ciao a tutti............:)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/01/2006 :  15:41:19  Show Profile  Reply with Quote
Sono un mago!
Scaricate un po' questo video
Niente male, eh?
Mi sembra modellato sulle scene iniziali del video di YWT. Il succo ¨¨ un banale succo di arancia

Come vedete, il video si trova in cima a una pag. di news del sito sostav.ru, che ¨¨ "the leading informational analytical portal, devoted to the Russian market of advertising, marketing and PR". Logicamente sono pag. piene di caratteri cirillici. A un certo punto c'¨¨ pure un commento comprensibilissimo

13.03.2005 09:40
to §­§ñ§Ý§ñ: §Ú§ã§á§à§Ý§î§ß§Ú§ä§Ö§Ý§î§ß§Ú§è§Ñ Lene Marlin, §Þ§Ö§Ý§à§Õ§Ú§ñ §ß§Ñ§Ù§í§Ó§Ñ§Ö§ä§ã§ñ Faces. §Þ§à§Ø§ß§à §ß§Ñ§Û§ä§Ö §Ó §Ú§ß§ä§Ö§â§ß§Ö§ä§Ö §Ú§Ý§Ú §Ó §³§à§ð§Ù§Ö. §©§Ñ §®§°§­§°§¥§¸§½ §à§ä§Õ§Ö§Ý§î§ß§à§Ö §ã§á§Ñ§ã§Ú§Ò§à:)))))

Luis, aiutaci tu, magari anche x capire cosa dice la pubblicit¨¤ verso la fine (ma nn credo sia importante )


P.s. Nessun risultato invece sul sito di Ort Russia x Lene Marlin, ma era giusto x avere qlc info che cmq non capiremmo.




I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/01/2006 :  17:30:06  Show Profile  Reply with Quote
la codifica dei nostri browser è settata su occidentale, per cui ti vengono solo i caratteri strani come quando avevi problemi alla tastiera... forse è meglio che linki direttamente la pagina in cirillico a chi ha la possibilità di capirci qualcosa



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 18/01/2006 :  17:39:34  Show Profile  Reply with Quote
BELLISSIMO STO VIDEO!!!! ALTRO CHE QUELLO DELLE CARMA!!!!! POI IO APPREZZO PARTICOLARMENTE FACES CHE LA REPUTO UNA DELLE PIETRE PREZIOSE DI LENUCCIA CARA....VERAMENTE BELLO!
Matty
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/01/2006 :  17:49:25  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
rimanendo in russia, ho trovato questo sito: http://jersey-rider.narod.ru/photoalbumLene.html
ci sono poi altre pagine o forum in cui si parla di faces in quella pubblicità
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 18/01/2006 :  18:38:11  Show Profile  Reply with Quote
Forse la Russia potrebbe essere una futura terra di conquista per la musica di Lene, non solo per gli spot, ma anche e soprattutto per le vendite discografiche. Mi risulta che alcuni cantanti italiani, oggi un pò in declino discografico (Cutugno, Al Bano) vendano abbastanza in quelle terre, perchè amano la musica dai suoni tradizionali. Il repertorio di Lene è classico e moderno al tempo stesso, potrebbe entrare nel cuore dei giovani russi, chissà!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 18/01/2006 :  19:27:36  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi fa strano sentire faces in sottofondo non so bene il perché ma è una sensazione strana, è molto diversa dalle pubblicità italiane.


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/01/2006 :  19:38:32  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi deludete ragazzi !!! Possibile che non avete trovato la versione inglese di quella news ?????
Per fortuna che ci sono io !

Che ce vò ?

A voi la traduzione !
Da quanto ho capito parla solo della realizzazione dello spot, che è andato in onda sulle TV russe già dal MARZO 2005 !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 18/01/2006 19:39:31
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/01/2006 :  20:01:19  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie Knox!! Ho aggiornato la news inserendo le altre informazioni utili del tuo link
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 18/01/2006 :  22:28:17  Show Profile  Reply with Quote
A me piace questa pubblicità, e sapete che da qualche lezione sto facendo russo? Ancora però ho dei problemi con l'alfabeto...

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 18/01/2006 :  22:46:33  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissimo spot! e poi con faces è tutta un'altra cosa...


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 27/01/2006 :  21:41:45  Show Profile  Reply with Quote
nello spot la voce fuori campo dice: dove c'è gusto ci sono io ........ya il nome del succo in russo= io !!!!!!!!! questo è tutto!!!!!!
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 27/01/2006 :  23:57:37  Show Profile  Reply with Quote
E' vero, io in russo si pronuncia ya, e si scrive con una lettera che è come la erre rovesciata...
Però non riesco a postarla...


Edited by - gnapoco on 28/01/2006 11:40:28
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000