Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 What if confronto video-testo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lenya
Fan

Posted - 26/01/2006 :  21:14:15  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi spero che questo topic non vi sembri un po' banale,anzi se così vi sembra ditemelo pure non mi offendo!!prendetelo solo come un confronto ..Quale scena nel video di WI vi piace di più e quale vi ricorda in modo particolare il testo o una parte...in sintesi quali collegate trovate? ciao a tutti

lenya
Fan

Posted - 26/01/2006 :  21:16:38  Show Profile  Reply with Quote
volevo dire quali collegamenti trovate..scusate e se vi va rispondete
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 26/01/2006 :  21:54:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao lenya

La scena di What If che adoro è quando lei cammina e canta guardando verso la videocamera. e quando lei sorride e si volta per poi andare alla scena con i ragazzi e la band.

Riguardo al legame video-testo ti dico prima questo.
Lene ha detto, in una intervista del 19/09/2003 su ALL MUSIC PLAY.IT, che il legame video-testo non c'è, quindi il testo è il video sono due cose completamente separate, ma può capitare a volte che questo legame esiste.
Infatti nel video di How Would It Be, il legame video-testo è molto evidente, mentre in What If, secondo me, non c'è proprio. Però c'è da dire che l'intervista risale ai tempi di Another Day. Con How Would It Be, come sappiamo, abbiamo notato parecchi cambiamenti.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 26/01/2006 22:01:55
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/01/2006 :  12:28:04  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
La scena che mi piace un sacco, è l'inquadratura in primo piano del pugno di Lene che stringe il volante !
Fa quella piccola torsione del polso, che da un senso.... non so come di ansia... forse un collegamento con il testo, stà proprio quì !
La paura di quello che succederebbe, se "lei" (Lene, ma potrebbe essere qualsiasi altra ragazza - oppure al contrario un ragazzo alla sua lei), finalmente dicesse al suo "lui" che lo ama.

Poi altre scene... c'è quella in cui Lene va verso il ragazzo che la aspetta vicino alla macchina. Per raggiungere il ragazzo (e quell'altra ragazza bionda), Lene ha un sorriso... spelndido !

Poi ancora, quando canta con la Band, e mi sembra che la telecamera le giri intorno. Bella scena, anche perchè (ancora !) lì Lene è davvero... bella ...

Poi, si i collegamenti testo-video, non sono mai stati molto netti, anzi...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 27/01/2006 :  16:54:35  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[brown]La scena che mi piace un sacco, è l'inquadratura in primo piano del pugno di Lene che stringe il volante !


Concordo pienamente, ogni volta ke vedo quella scena quasi mi emoziono, è troppo bella!



"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 27/01/2006 :  16:58:54  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
a me piace la scena in cui lei guarda se stessa sul palco mentre canta...quando lei è "in bianco e nero"con la berretta...e poi si volta...

KNOX RILEGGEVO LE TUE PAROLE RIGUARDO LA SCENA DEL VOLANTE...MADONNA MIA CHE COMMMOZZZIONE...HAI DATO UN GRAN BEL SIGNIFICATO A QUELL'immagine

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.


Edited by - °Aredhel ° on 27/01/2006 17:33:17
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 27/01/2006 :  21:35:38  Show Profile  Reply with Quote
grazie ragazzi le vostre risposte sono tutte molto interessanti! si è vero non ci sono collegamenti tra immagini e testo ma ogni volta che vedo il video di what if mi sembra di rivedere dei momenti della mia vita e la voce di lene è la colonna sonora più splendida che esista!!
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 27/01/2006 :  21:37:54  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quotissimoooooooooOOOOO
LENE E PROPRIO LENE...è UNA COLONNA SONORA DELLA VITA.ESATTO

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/01/2006 :  04:24:48  Show Profile  Reply with Quote
Il video di what if non mi piace molto, non ci trovo collegamenti con il testo e forse e' anche meglio cosi....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 28/01/2006 :  11:41:47  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
mah...ora parlo sinceramente...il video di WI è forse il + brutto dei video di lene...le unike cose belle di quel video sn la musica, il tipo (eheh!)...e la presenza di lene...basta...e sinceramente nn riesco a collegarlo alla canzone...

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 28/01/2006 :  12:08:24  Show Profile  Reply with Quote
Anche per me è il più brutto tra quelli fatti da Lene, oltretutto non c'è connessione tra parole e video...

Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 28/01/2006 :  19:04:56  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io di questo video adoro la parte in cui c'è il primo piano di lei ke canta sul palco...Troppo Bella!!!!!!


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"

Edited by - KaosPE on 28/01/2006 19:05:22
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/01/2006 :  20:17:31  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Hope !
La scena del Pugno sul volante, mi ha colpito subito !
E poi, ci si rispecchia molto ! Quante volte abbiamo stretto il volante in quel modo ? (alzi la mano chi non l'ha fatto ! Per i patentati ovviamente !)

Poi per il video di "What if", dovrei scrivere qlc sull'altro Topic, ormai affondato.
Mi dico sempre di farlo, ma poi...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 29/01/2006 :  22:26:15  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche ame piace tantissimo quando canta sul palco, soprattutto all'inizio del secondo ritornello, prima di dire "If I said..." che abbassa la testa di lato e la rialza subito frontalmente (non se si è capito bene...)


VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica"), Trl ,Tribetrl (voti consecutivi)Piccolo sforzo: un sms con scritto 17 al 3202020001
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/01/2006 :  14:29:10  Show Profile  Reply with Quote
Il video di What If mi piace, la scena che preferisco è quando Lene guida!
ma secondo me il miglior video di Lene è quello di Still Here
Sarà che adoro la canzone....ma è troppo bello!!Mi rilassa guardarlo!


*Cri*
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000