Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Una canzone di Lene nei momenti di gioia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

riccardino
Fan

Posted - 04/01/2006 :  11:27:11  Show Profile  Reply with Quote
Carissimi, come detto nel Topic di Stefanuccio ("Una canzone di Lene nei momenti neri"), diverse canzoni di Lene sembrano malinconiche e adatte per accompagnare musicalmente alcuni momenti non proprio felici della nostra vita.
Vi chiedo: c'è qualche canzone di Lene che vi mette allegria, o per lo meno di buon umore, che vi dà la carica per trascorrere bene la giornata, o per ricordare un momento di gioia della vostra vita?
Personalmente, per questa "causa", voto "Where I'm headed" e "How would it be". E voi?

Eglie
Fan

Posted - 04/01/2006 :  13:52:19  Show Profile  Reply with Quote
Dipende dai momenti, una canzone di Lene può dare carica anche se non è allegra...personalmente non saprei dire...forse"how would it be", però dipende
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 04/01/2006 :  14:23:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

una canzone di Lene può dare carica anche se non è allegra...p



Vero! Brani come Sitting down here, What if, Disguise, Where I'm headed anche se non sempre hanno un testo allegro hanno comunque un bel ritmo e ti danno la carica.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 04/01/2006 :  15:02:40  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con eglie e speedfight!!!


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 04/01/2006 :  17:16:34  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
per me All I Can Say e How Would It Be!!!!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/01/2006 :  20:26:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sitting Down Here...perché mi viene subito in mente il video,così colorato,con la barchetta alla Dawson's Creek e i tizi che si rotolano nel terriccio


...E naturalmente il mitico cappellino alla pescatora



Edited by - ambrogivs on 04/01/2006 22:43:18
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/01/2006 :  21:06:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sinceramente non ho ben capito se il topic chiede qual è la canzone di Lene che ci mette allegria (quindi da ascoltare per tirarsi su) o qual è la canzone di Lene che ci piace ascoltare quando siamo allegri...
Non prendetemi per scemo, ma davvero non si capisce. E secondo il mio punto di vista la differenza non è poca.

Vota Lene!!! Basta un click!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 05/01/2006 :  01:12:45  Show Profile  Reply with Quote
How would it be,What if e Another day
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 05/01/2006 :  02:02:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Sinceramente non ho ben capito se il topic chiede qual è la canzone di Lene che ci mette allegria (quindi da ascoltare per tirarsi su) o qual è la canzone di Lene che ci piace ascoltare quando siamo allegri...
Non prendetemi per scemo, ma davvero non si capisce. E secondo il mio punto di vista la differenza non è poca.




Credo che intenda una canzone allegra da ascoltare quando siamo allegri,perchè parte dal presupposto che"diverse canzoni di Lene sembrano malinconiche e adatte per accompagnare musicalmente alcuni momenti non proprio felici della nostra vita."
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 05/01/2006 :  11:00:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

quote:
Originally posted by President

Sinceramente non ho ben capito se il topic chiede qual è la canzone di Lene che ci mette allegria (quindi da ascoltare per tirarsi su) o qual è la canzone di Lene che ci piace ascoltare quando siamo allegri...
Non prendetemi per scemo, ma davvero non si capisce. E secondo il mio punto di vista la differenza non è poca.




Credo che intenda una canzone allegra da ascoltare quando siamo allegri,perchè parte dal presupposto che"diverse canzoni di Lene sembrano malinconiche e adatte per accompagnare musicalmente alcuni momenti non proprio felici della nostra vita."



Esatto, Eglie!
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 05/01/2006 :  12:01:41  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wish I could, What if, So I see


...the things you thought you lost, were gone... vota lene: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin e poi clicca su "vota in classifica"
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 05/01/2006 :  13:37:06  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io nei momenti di gioia ascolto So I See, HWIB, Sitting Down Here e Disguise...mentre x esempio alla ricreazione a scuola, soprattutto qnd so ke sto x essere interrogata e ho bisogno di carica e incoraggiamento, ascolto Where I'm Headed, anke se certe volte è una sofferenza xkè ho voglia di suonarla con la kitarra!!!

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 05/01/2006 :  20:34:20  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
indubbiamente HOW WOULD IT BE
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 07/01/2006 :  23:47:56  Show Profile  Reply with Quote

DA PMG: WIH
DA AD: AD,ML
DA LIAM: MLD,AICS

Poi aggiungerei STILL HERE:Lene è riuscita di nuovo a dire qualcosa che mi sta molto a cuore c che dico sempre alle persone che mi circondano quando sono giù:
"But it will be fine, and you'll be smiling
And you'll be grateful, for what's still there
And you'll be hoping that you still have it here
The things you thought you lost,
The things you thought were gone."


LENE 6 UNICA! ;)


Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

legolaselfo
Fan

Posted - 08/01/2006 :  15:10:55  Show Profile  Click to see legolaselfo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo topic lo voglio intendere come le canzoni di Lene che oltre alla gioia,danno carica e voglia di vivere.Per cui indubbiamente voto Disguise,la mia preferita,poi Sitting Down Here,e Another Day...All I Can Say invece ogni volta che l'ascolto mi infonde pace,serenità,lei è così dolce nel cantarla!
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 09/01/2006 :  23:06:22  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Io direi my lucky day...già il titolo dice tutto
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 13/01/2006 :  12:43:32  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io scelgo "So I see" e "Sitting Down here".
Quindi d'accordo con Elena92!



Don't become a success person, but a worth one. - A. Einstein
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 13/01/2006 :  19:53:29  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Still here credo ke sia la migliore, sia x il ritmo, sia x le parole... è troppo bella!
Altre canzoni ke ascolto qnd sn felice sn So I see, wish I could e disguise


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"


Edited by - Paoletta90 on 13/01/2006 19:57:48
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000