Author |
Topic |
|
riccardino
Fan
|
Posted - 04/01/2006 : 11:27:11
|
Carissimi, come detto nel Topic di Stefanuccio ("Una canzone di Lene nei momenti neri"), diverse canzoni di Lene sembrano malinconiche e adatte per accompagnare musicalmente alcuni momenti non proprio felici della nostra vita. Vi chiedo: c'è qualche canzone di Lene che vi mette allegria, o per lo meno di buon umore, che vi dà la carica per trascorrere bene la giornata, o per ricordare un momento di gioia della vostra vita? Personalmente, per questa "causa", voto "Where I'm headed" e "How would it be". E voi?
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 04/01/2006 : 13:52:19
|
Dipende dai momenti, una canzone di Lene può dare carica anche se non è allegra...personalmente non saprei dire...forse"how would it be", però dipende |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 04/01/2006 : 14:23:27
|
quote: Originally posted by Eglie
una canzone di Lene può dare carica anche se non è allegra...p
Vero! Brani come Sitting down here, What if, Disguise, Where I'm headed anche se non sempre hanno un testo allegro hanno comunque un bel ritmo e ti danno la carica.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 04/01/2006 : 15:02:40
|
Concordo con eglie e speedfight!!!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 04/01/2006 : 17:16:34
|
per me All I Can Say e How Would It Be!!!!!!
Lene è tornata... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/01/2006 : 20:26:23
|
Sitting Down Here...perché mi viene subito in mente il video,così colorato,con la barchetta alla Dawson's Creek e i tizi che si rotolano nel terriccio
...E naturalmente il mitico cappellino alla pescatora
|
Edited by - ambrogivs on 04/01/2006 22:43:18 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/01/2006 : 21:06:06
|
Sinceramente non ho ben capito se il topic chiede qual è la canzone di Lene che ci mette allegria (quindi da ascoltare per tirarsi su) o qual è la canzone di Lene che ci piace ascoltare quando siamo allegri... Non prendetemi per scemo, ma davvero non si capisce. E secondo il mio punto di vista la differenza non è poca.
Vota Lene!!! Basta un click!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 05/01/2006 : 01:12:45
|
How would it be,What if e Another day |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 05/01/2006 : 02:02:11
|
quote: Originally posted by President
Sinceramente non ho ben capito se il topic chiede qual è la canzone di Lene che ci mette allegria (quindi da ascoltare per tirarsi su) o qual è la canzone di Lene che ci piace ascoltare quando siamo allegri... Non prendetemi per scemo, ma davvero non si capisce. E secondo il mio punto di vista la differenza non è poca.
Credo che intenda una canzone allegra da ascoltare quando siamo allegri,perchè parte dal presupposto che"diverse canzoni di Lene sembrano malinconiche e adatte per accompagnare musicalmente alcuni momenti non proprio felici della nostra vita." |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 05/01/2006 : 11:00:01
|
quote: Originally posted by Eglie
quote: Originally posted by President
Credo che intenda una canzone allegra da ascoltare quando siamo allegri,perchè parte dal presupposto che"diverse canzoni di Lene sembrano malinconiche e adatte per accompagnare musicalmente alcuni momenti non proprio felici della nostra vita."
Esatto, Eglie! |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 05/01/2006 : 13:37:06
|
Io nei momenti di gioia ascolto So I See, HWIB, Sitting Down Here e Disguise...mentre x esempio alla ricreazione a scuola, soprattutto qnd so ke sto x essere interrogata e ho bisogno di carica e incoraggiamento, ascolto Where I'm Headed, anke se certe volte è una sofferenza xkè ho voglia di suonarla con la kitarra!!!
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 05/01/2006 : 20:34:20
|
indubbiamente HOW WOULD IT BE |
|
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 07/01/2006 : 23:47:56
|
DA PMG: WIH DA AD: AD,ML DA LIAM: MLD,AICS
Poi aggiungerei STILL HERE:Lene è riuscita di nuovo a dire qualcosa che mi sta molto a cuore c che dico sempre alle persone che mi circondano quando sono giù: "But it will be fine, and you'll be smiling And you'll be grateful, for what's still there And you'll be hoping that you still have it here The things you thought you lost, The things you thought were gone."
LENE 6 UNICA! ;)
Chiappetta Stefano |
|
|
legolaselfo
Fan
|
Posted - 08/01/2006 : 15:10:55
|
Questo topic lo voglio intendere come le canzoni di Lene che oltre alla gioia,danno carica e voglia di vivere.Per cui indubbiamente voto Disguise,la mia preferita,poi Sitting Down Here,e Another Day...All I Can Say invece ogni volta che l'ascolto mi infonde pace,serenità,lei è così dolce nel cantarla! |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 09/01/2006 : 23:06:22
|
Io direi my lucky day...già il titolo dice tutto |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 13/01/2006 : 12:43:32
|
Io scelgo "So I see" e "Sitting Down here". Quindi d'accordo con Elena92!
Don't become a success person, but a worth one. - A. Einstein
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
|
Topic |
|