Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Una canzone di Lene nei momenti neri
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Stefanuccio
Fan

Posted - 07/12/2005 :  12:35:05  Show Profile  Reply with Quote

Qual'è la canzone che mettete nel lettore cd a tutto volume quando semplicemente desiderate 3 cose: silenzio, piangere e una canzone che vi accompagni in questo tunnel di tristezza e disperazione?
Per me, dell'ultimo album, "It's true".
It's true è semplicemente unica, l'ho anche inviata a una persona che credevo (specie dopo aver fatto determinate cose) provasse un minimo di bene per me e invece mi ha fatto capire che mi ha semplicemente usato.
Quando mi ha detto "spero tutto ok e che sia tornato tutto come prima" ho risposto: "non preoccuparti, come dice Lene Marlin in una sua canzone...I'd feel fine, like always do, I'd be smiling, laughing too.Don't need anyobody, least of all you. And then I would convince myself it's true..."

Grazie Lene per starmi sempre accanto

Chiappetta Stefano

Jokestry
Fan

Posted - 07/12/2005 :  12:41:21  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non che le canzoni di lene facciano ridere...

Cmq sceglierei Maybe I'll go...


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 07/12/2005 :  12:47:29  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
io metto sempre "a place nearby" qnd sn triste...mi aiuta a sfogarmi piangendo...

By Elena92

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 07/12/2005 :  13:15:35  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
io come stefanuccio metto it's true, che mi fa piangere anche quando non sono triste.. ma anche leave my mind mi fa venire un pò di lacrimucce, story, one year ago, playing my game mi intristiscono sicuramente, e infine quella che mi sta sempre accanto, la meravigliosa maybe i'll go

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 07/12/2005 :  15:06:20  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
Io mi ascolto un pò tutte le canzoni di Lene....mi fa purtroppo,piangere HOPE YOU're HAPPY e NEVER TO KNOW...Ma anche STORY...ma alla fine è questo il ruolo di Lene nelle nostre vite penso..è questo che è arrivata a fare per noi...sennò ragazzi,credetemi,davanti agli altri,non piangeremmo mai,non racconteremmo mai niente...io faccio cosi ...quando mi chiedono che cosa ho nei momenti tristi..dico"Potresti capirlo attraverso le canzoni che ascolto..."
in passato ci sono state delle persone che hanno comunicato con me solo dedicandomi canzoni....non le dimenticherò mai.. non cè niente di più bello di ascoltare una canzone e dire QUESTO è QUELLO CHE LUI/LEI prova...Oppure QUESTO è QUELLO CHE IO HO PROVATO ,CHE PROVO E CHE VORREI DIRE A LUI/LEI....E bellissimo!!! baci baci baci IAIA

Edited by - °Aredhel ° on 07/12/2005 17:31:48
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 07/12/2005 :  17:25:59  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
purtroppo io, essendo + fredda del ghiaccio, nn piango quasi mai ascoltando lene (a vomte mi viene il sospetto di essere vulcaniana) cmq qlk volta mi è capitato...
di solito quando sn triste nn mi va di ascoltare la musica, vengo sul forum qnd ne ho la possibilità. lene la ascolto qnd mi và, nn in stati d'animo particolari...

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 07/12/2005 :  18:17:48  Show Profile  Reply with Quote
Maybe I'll go
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 07/12/2005 :  18:52:33  Show Profile  Reply with Quote
Io non ho mai pianto ascoltando una canzone.
Momenti di tristezza per fortuna ultimamente non ne ho avuti....momenti di crisi beh i primi anni, diciamo che Lene mi dava più una sensazione di condivisione nel senso di " tu puoi capirmi " mentre Renatino è sempre stato un tantino più profondo e mi ha sempre dato " forza " anche se cmq in relazione alle song sono sensazioni molto impercettibili, molto sfumate, una canzone sopratutto emoziona per la sua bellezza più che altro nn è che poi possa fare tantissimo dal punto di vista psicologico.
Cmq l'incarnazione della Lene di Tromso che più ho amato è decisamente Maybe I Will Go.
Matty

P.S. Mi sono esperesso male, Lene dava più la sensazione che aveva detto Pres una volta, nel senso che appariva molto simile a noi un po' "sfigaz" e ce l'aveva fatta ugualmente però nn la percepivo come forza, perchè lene l'ho sempre considerata una ragazza/ina normalissima, mentre renatino è una persona speciale.
Cmq si lene dava una sensazione di comprensione....
Si va off topic ma credo che la timidezza nn sia una caratteristica di una persona ma un difetto.



Edited by - Matty on 07/12/2005 19:02:35
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 07/12/2005 :  19:36:54  Show Profile  Reply with Quote
per me sicuramente Maybe I'll go....playing my game....a place nearby che tra l'altro mi ricorda uno dei momenti piu tristi della mia breve esistenza....


Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/12/2005 :  20:22:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo Maybe I'll go su tutte

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 07/12/2005 :  21:37:43  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
no no ,matty....una canzone è come una terapia per me ....non per niente esiste la musicoterapia.....può darti molto.
certo questo dal mio punto di vista.Ila
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 07/12/2005 :  21:56:49  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
hope You're Happy è un'altra che pensa che Lene faccia canzoni per disperati, me l'ha detto a me! No dai scherzo cmq a me HYH piace più quando sono felice




Adesso guarda nel profondo dei mie occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 07/12/2005 :  22:00:12  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me non capita mai di commuovermi per una canzone, le prime di Lene erano molto profonde e in un certo senso confortanti, ma nulla più (con questo non intendo sminuire il lavoro di Lene, i suoi sono fra i testi più belli che conosca... almeno i primi).

In linea di massima non credo di avere mai avuto momenti cosi tristi da dovermi rifugiare in qualcosa... anche se molti mi considerano troppo serio mi ritengo un ottimista e il modo migliore di affrontare le cose è pensare positivo... se sono veramente triste non mi va nemmeno di sentire della musica, faccio altro che mi distrae (bricolage in genere).

Piccola confessione... posso contare le cose che mi hanno commosso:
-Il film "L'uomo bicentenario" (per il fatto di vedere scomparire le persone a cui si tiene senza poter far nulla... al passare del tempo...)
-Il film "A.I.-Intelligenza Artificiale" (per lo stesso motivo... la fine poi... sniff)
-La canzone "Dove l'aria è polvere" (ascoltatela e se non la capite subito appena la associate al fatto che l'ha ispirata capirete)

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 07/12/2005 :  22:17:05  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
hehehe! e pensare ke stavo x scrivere anke Maybe I'll Go ma mi sentivo stupida...a qst punto la aggiungo!!! Quindi A Place Nearby e Maybe I'll Go!

By Elena92

Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 07/12/2005 :  22:21:31  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oltre a quelle ke avete già detto io ci metto anke Flown Away e Fight Against The Hours!!!


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 07/12/2005 :  22:27:32  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty
Si va off topic ma credo che la timidezza nn sia una caratteristica di una persona ma un difetto.


beh...si...forse è 1 difetto... ma nn è ke 1 persona timida possa fare molto per migliorare...

By Elena92

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 07/12/2005 :  22:33:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elena92

quote:
Originally posted by Matty
Si va off topic ma credo che la timidezza nn sia una caratteristica di una persona ma un difetto.


beh...si...forse è 1 difetto... ma nn è ke 1 persona timida possa fare molto per migliorare...



Io mi ritenevo un caso quasi disperato... ora mi devono dare una botta in testa per farmi stare zitto ...

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 08/12/2005 :  03:10:41  Show Profile  Reply with Quote
Maybe I'll go....ma non per il motivo che dici tu.Più che altro mi capita quando ho voglia di riflettere un po'....niente tunnell di disperazione
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/12/2005 :  15:25:41  Show Profile  Reply with Quote
Credo di aver pianto continuamente per tutta la durata di Playing my game , per me ascoltare Lene e' uno sfogo, magari sono sul punto di crollare metto su Maybe i'll go e scoppio.... ma mi e' sempre molto utile.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

legolaselfo
Fan

Posted - 08/12/2005 :  16:39:28  Show Profile  Click to see legolaselfo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quando cerco silenzio,solitudine o semplicemente sono un pò triste prendendo spunto dall'ultimo album di lene mi piace ascoltare:Leave my mind,When you were around,ma anche All l can say,anche se quest'ultima canzone mi da più speranza x un giorno migliore
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 08/12/2005 :  17:44:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elena92

hehehe! e pensare ke stavo x scrivere anke Maybe I'll Go ma mi sentivo stupida...a qst punto la aggiungo!!! Quindi A Place Nearby e Maybe I'll Go!

By Elena92





Heheh...tanto hai visto che sei già in compagnia......se vai qualche post piu su...
Dimenticavo flown away.....in pratica tutte canzoni di PMG.....io purtroppo ne ho avuti di momenti di grandissimo sconforto....e queste canzoni mi hanno dato modo di riflettere e di sfogarmi...anche piangendo....
P.S= mia cara Elena, perchè ti sentivi stupida? e poi non è carino dirlo...dopo che hai visto che uno "stupido" ha messo quella canzone....
Scherzo dai....

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....

Edited by - nix84 on 08/12/2005 17:46:43
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000