Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ma il singolo di WHAT IF???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Stefanuccio
Fan

Posted - 07/01/2006 :  23:56:42  Show Profile  Reply with Quote

E' da quando ho visto il video in tv che mi domando...ma quando esce il singolo di What if!
Qualcuno ne sa niente???




"If I said I want you, if I said I need you...what would you do?"

Chiappetta Stefano

Franko
Fan

Posted - 08/01/2006 :  00:17:00  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non abbiamo avuto ancora notizie ufficiali, ma io presumo che non uscira piu visto lo scarso successo riscontrato in radio.


Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 08/01/2006 :  18:00:11  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Non abbiamo avuto ancora notizie ufficiali, ma io presumo che non uscira piu visto lo scarso successo riscontrato in radio.




Noooooooooooo...
Ma xkè?????Una canzone così bella rovinata in questo modo...
Nn è giusto


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/01/2006 :  21:27:12  Show Profile  Reply with Quote
E' ancora tutto da vedere. Attendiamo alcune notizie (si spera importanti).



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 09/01/2006 :  12:13:29  Show Profile  Reply with Quote
Spero vivamente che venga rilasciata come singolo!La canzone è carina,orecchiabile e piace anche a chi non segue di solito Lene (mia madre non conosce Lene ma ha la suoneria di How would it be e di What if scaricata sul portale della 3!) dice che suona bene!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 09/01/2006 :  13:39:59  Show Profile  Reply with Quote
Ma se devo usare la ragione dico che ormai la promozione di questo album è finita, se devo usare il sentimento spero in uno slancio di un singolo ( nn penso what if perchè ormai se lo son bruciato ) per promuovere un eventuale tour, ma sono parecchio dubbioso.....
Mi sa che stiamo per ricadere in un periodo di giusta pausa fisiologica.
Matty
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 09/01/2006 :  15:48:33  Show Profile  Reply with Quote
Il pessimismo che trapela da questo Topic mi preoccupa, ma mi pare giustificato. La programmazione radiofonica di "What if" è partita a settembre, poi per un pò non si è saputo più niente, a novembre è stato lanciato il video con risultati di classifica apprezzabili. Se il singolo non venisse commercializzato, a che pro è stato lanciato il video che abbiamo così appassionatamente votato??? Per fare da ponte a un altro singolo da lanciare prossimamente?
Io non credo che non vengano lanciati più singoli da LIAM, credo che "My lucky day" e "Eyes closed" possano andar bene, forse "What if" è bruciato, però non si sa mai, se son rose fioriranno. Speriamo non siano cachi...

Edited by - riccardino on 09/01/2006 15:49:33
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 10/01/2006 :  22:03:44  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma e chi lo sà magari sono coriandoli. Per ora solo nulla e tanti punti interrogativi. Speriamo bene ma mi sà che non ne uscirà niente di buono.

Go to Top of Page

specialdo
Fan

Posted - 11/01/2006 :  15:31:22  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
nn capisco come mai nn si siano organizzati.. ma nn potevano preparare il video prima, poi lanciare il video in tv, in singolo sia nelle radio e sia nei negozi?! nn capisco proprio.. sta succedendo la stessa cosa di SORRY, 3° estratto di AD.. li nn fecero nemmeno il video.. ke peccato sprecare un singolo stupendo, così.. :( spero ke la promo dell'album continui.. ma ci deve essere organizzazione altrimenti ne venderanno poki di singoli o album.. ma ne dubito ke venga fatta un ulteriore promozione..
Go to Top of Page

specialdo
Fan

Posted - 11/01/2006 :  15:41:52  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah dimenticavo di dirvi ke ho notato una cosa... andando sul sito di rds, ho sfogliato la playlist.. lene marlin ci stava prima di eros ramazzotti (era quello il periodo ke uscì il singolo what if, solo ke al contrario di "la nostra vita", "what if" nn è stato notato da nessuno e nn è entrato nemmeno in classifica ) ma ora non c'è + .. però i singoli ke sn usciti prima di what if ci stanno ancora.. come mai?
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 11/01/2006 :  15:46:20  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by specialdo

ah dimenticavo di dirvi ke ho notato una cosa... andando sul sito di rds, ho sfogliato la playlist.. lene marlin ci stava prima di eros ramazzotti (era quello il periodo ke uscì il singolo what if, solo ke al contrario di "la nostra vita", "what if" nn è stato notato da nessuno e nn è entrato nemmeno in classifica ) ma ora non c'è + .. però i singoli ke sn usciti prima di what if ci stanno ancora.. come mai?


perchè What if è stato poco richiesto, non è mai stato presente nelle classifiche e così è stato cancellato da rds e dalle altre radio...


...the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica"), Trl, Tribetrl (voti consecutivi)
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 11/01/2006 :  17:02:08  Show Profile  Reply with Quote
lene purtroppo e secondo me,è svalutata da radio e reti musicali..non capisco perchè debbano andare avanti singoli per mesi di ramazzotti e puasini mentre lene vieni completamente messa da parte!What if è una canzone graziosissima e molto orekkiabile perchè allorann lam andano in radio??v giuro ke l'ho sentita solo una volta in radio e per giunta privata..:-(Nelle radio tipo rds,105,radio2...nn l'ho sentita niente!!

[/URL]
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000