Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 il concerto x Lene.it
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pedersen
Fan

Posted - 10/01/2006 :  16:53:36  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che di sicuro questa sia un idea pazza ma chi puo dirlo con certazza ditemi ciò che ne pensate!!L'idea è questa:un concerto per il fan club di Lene.it , praticamente impegnarsi tutti insieme in una folle impresa chiedendo allo staff o a Lene con i mezzi che abbiamo a disposizione un concerto in Italia esclusivo pen noi di lene.it,chi di voi crede che tale impresa sia in qualche modo realizzabile? Non so bene ma sarebbe una cosa fantastica avere lene tutta per noi!Certo si tratterebbe di un live eslusivo,qualcosa che riunirebbe tutti noi e Lene,fatemi sapere cosa ne pensate.


By pedersen

Edited by - pedersen on 13/01/2006 19:00:14

Franko
Fan

Posted - 10/01/2006 :  17:05:08  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
tanto pazza come idea non direi, ci sono parecchi artisti che organizzano concerti solo per il proprio fanclub.
e chi ti dice che noi dello staff non ci siamo gia mossi in questo senso?




South will rise again!!

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 10/01/2006 :  17:08:04  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
MAGARI!!!!!!


...the things you thought you lost, were gone... vota Lene cliccando su "vota in classifica"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/01/2006 :  17:16:30  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo zio era favorevole a questa cosa

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 10/01/2006 :  18:36:44  Show Profile  Reply with Quote
Appunto....
LO ZIO!
Matty

P.S. E' ormai dal 2003 che ci promettono concerti in Italia, privati o non, qua nn si è visto ancora nulla....
P.P.S. Ricorderei senza voler tirar fuori nessunissima polemica che " SECONDO ME " quando Lene poteva venire coi suoi mezzucci a trovarci nn è venuta, un concerto privato sarebbe l'ideale per farsi perdonare

Edited by - Matty on 10/01/2006 18:41:38
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 10/01/2006 :  18:45:53  Show Profile  Reply with Quote
Ne avevo sentito parlare anch'io... ma alla fine

In ogni caso...
Autobus Oslo-Torp 130 NOK
Aereo Ryanair classe ultraturistica Oslo-Orio al Serio (se atterra altrove va bene lo stesso) 35€ tasse comprese
Biglietto Eurostar fino al centro Italia (con ricarica della tessera ad Attilio ) 46€

Lene che canta... non ha prezzo... ed è quel che mi preoccupa

Cosa ne pensate del mio programma

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/01/2006 :  18:59:44  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Trovo che il programma di Speed sia il più usato e il migliore....
Specialmente la parte su Attilio..
anche se aggiungerei
"Chiedere a Danies di anticiparti i soldi.... 200 €..."

Far cadere un geranio dal terrazzino di casa Lene e farsi trovare di sotto disteso per terra affianco al vaso in frantumi non ha prezzo...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 10/01/2006 :  19:01:21  Show Profile  Reply with Quote
Si e poi va a finire come L'INCONTRO SEGRETO DOPO TRL GENOVA, e dopo che noi del fan club ci siamo fatti far l'autografo e la foto, è arrivata na flotta di 100 persone a farsi fare la foto. pure con il cellulare

Per evitare ciò, lo facciamo a casa di domle.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 10/01/2006 19:02:04
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/01/2006 :  20:39:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty


P.S. E' ormai dal 2003 che ci promettono concerti in Italia, privati o non, qua nn si è visto ancora nulla....



bè...ha fatto lo showcase a Roma no?

Io propongo un concertone ad assago..al forum...anzi..un concertone su 8 palchi con megaschermo..tipo quello che ha fatto il Liga poco tempo fa! E da ripetere in ogni capoluogo d'Italia!
Dite che Lene ci starà?

Bah..per ora aspetto febbraio e vedo che succede...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 10/01/2006 :  20:42:39  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Trovo che il programma di Speed sia il più usato e il migliore....
Specialmente la parte su Attilio..
anche se aggiungerei
"Chiedere a Danies di anticiparti i soldi.... 200 €..."





Danies anticipa a Lene

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/01/2006 :  21:18:32  Show Profile  Reply with Quote
Calmi ragazzi, nessuno si dimentica dei concerti italiani e di quello x il fanclub. Noi ci prepariamo da tempo, prima o poi devono arrivare, altrimenti... ci arrabbiamo!
Per ora godetevi le news e sappiate che ce ne sono altre importanti in arrivo



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 10/01/2006 :  22:08:56  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è un'idea così "pazza" se ne era già parlato. Io credo che dopo tutto sia anche fattibile come cosa i presupposti ci sarebbero..


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 10/01/2006 :  22:23:46  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
BAAAA!!!!!!!1 Lasciamo perdere. Per ora battaglia persa. La signorina non ne vuol sapere di scomodarsi a fare un bel concerto in Italia.

Qualche annetto fà vacillavano domande di questo tipo ma le risposte promettevano buone speranze ma alla fine nulla o solo....FORSE O ....

Vedremo se il nuovo anno sarà di buon auspicio.

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 11/01/2006 :  11:08:53  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo 3 album capolavoro,noi miglior fan club e tutto il resto credo che un regalo da parte dello staff di Lene sia più che giusto Io sogno un concerto acustico tipo Roma ma inserendo nella scaletta i 3 lavori della dolcissima Lene


By pedersen
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 11/01/2006 :  17:04:30  Show Profile  Reply with Quote
beh sarebbe carina..ma peccato ke se si farà io non c sarò.wow.

[/URL]
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 11/01/2006 :  20:38:30  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarebbe una gran bella idea...
Mi sa però che lene di concerti non ne vuole sapere...


Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 11/01/2006 :  20:50:32  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Trovo che il programma di Speed sia il più usato e il migliore....
Specialmente la parte su Attilio..
anche se aggiungerei
"Chiedere a Danies di anticiparti i soldi.... 200 €..."

Far cadere un geranio dal terrazzino di casa Lene e farsi trovare di sotto disteso per terra affianco al vaso in frantumi non ha prezzo...




La parte su Attilio sarebbe molto interessante, ma l'INTERCITY CARD è scaduta il 31/12/2005. Ora Trenitalia ha fatto un'altra carta e devo cercare di procurarmela al più presto. Comunque grazie a tutti voi, ho un bel viaggio di andata e ritorno 2a classe per venire a qualche raduno ghghgh

Comunque l'idea del concerto per i fan è ormai una speranza che si perde nelle memorie del tempo e che credo TUTTI speriamo di veder prima o poi realizzata

--
Un Attilio che è stato invitato alla Convention E-Bay ... chissà
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/01/2006 :  22:40:58  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dai dai che sarà l'anno buono! Sono fiduciosa! Un concerto solo per lene.it da favola.
La pazzia più bella sarebbe un concerto per noi a Oslo... ma per comodità in Italia va benissimissimo! hehe!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti

Edited by - marcycampa on 11/01/2006 22:42:13
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 12/01/2006 :  11:39:35  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh io incrocio le dita!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/01/2006 :  04:52:50  Show Profile  Reply with Quote
Io c'ero quando lo zio ha proposto la cosa a Zuzzo e Marko, io mi fido dello zio, speriamo che non ci deluda!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 20/01/2006 :  22:09:59  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
speriamo che lene possa al più presto fare dei concerti in italia... ed io x quelle occasioni penso proprio di esserci!!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000