Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Voglia di Lene.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

BlaStO
Fan

Posted - 01/10/2006 :  10:22:06  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi son svegliato stamani con una voglia immensa, irrefrenabile di PMG......lo sto ascoltando proprio ora!....she’s walking there alone, no one by her side, she manages to fight the tears, but the pain inside she can't hide.........and she wishes today was one year ago, when you cared so much for her and loved her so, not a doubt in her mind that it would still be you, cause the love that you shared......It was true

ah, Lene!!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/10/2006 :  12:54:22  Show Profile  Reply with Quote
Blasto condivido la tua voglia di Lene!!
Ogni mattina metto le cuffie del mio mp3...
iniziare la giornata con Lene mi rende serena!

Lene...ci manchi!!

Ginevra per me è già troppo lontana...è già passato "troppo"...

*Cri*
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 03/10/2006 :  12:20:03  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Erano giorni che non ascoltavo lene ed ora leggendo i vostri messaggi la voglia di Lene si è impossessata di me...

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 03/10/2006 :  15:05:23  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
e oggi ancora.. mi ero messa a fare un wp con il testo di enough.. e ho dovuto sentirla!! dopodichè hanno seguito pmg e it's true live ad amsterdam.. e ora Lenuccia c'è anche come sfondo sul mio computer

like nobody sees me
i'm shadow in the nothingness †Dynasty†
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 03/10/2006 :  16:02:40  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ieri sera mi sono sentita tutte e tre gli album.... un pò a random....

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/10/2006 :  16:18:02  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanta, tanta, tanta voglia di rivederla e di assaporare i suoi sorrisi...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/10/2006 :  17:50:52  Show Profile  Reply with Quote
Lene...colma la voglia che c'è in noi di rivederti!!!!!!
Ripeto...da quel giorno a Ginevra sembra essere passata un eternità..
anche se i ricordi sono ben stampati nella mente...incancellabili

*Cri*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 03/10/2006 :  21:37:22  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si cri sembra passata un'eternità..... Uff uff

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/10/2006 :  07:50:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Lene...colma la voglia che c'è in noi di rivederti!!!!!!
Ripeto...da quel giorno a Ginevra sembra essere passata un eternità..
anche se i ricordi sono ben stampati nella mente...incancellabili

Vero vero, hai proprio ragione... sigh... :'-(

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 07/10/2006 :  12:47:03  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglia di Lene.. come quella che ho da 2 giorni a questa parte..
Finalmente ho trovato il cd xla makkina in cui ho albums e bsides e ieri anke se pioveva e c'era un traffico infernale,è stato un ble pomeriggio alla guida (LENE ha di questi poterti paranormali..)

Adesso AD e LIAM sn in random.. e prendo coscienza ke se qui nn c sto molto è xkè tutte le volte ke leggo dei vostri incontri con Lene, mi vengon le lacrime agli okki..
Xkè in tutti questi anni io sn sempre rimasta qui e Lene ha incontrato molti di voi..
Ho talmente idealizzato qsta cosa.. che penso ke nn avrei davvero la forza d farlo..

Il vostro video "svizzero" mi ha praticamente ucciso.. lei era bellissima come sempre e di una dolcezza pazzesca..

Qnd sarà il mio turno?

Le altre persone (oltre voi) non capiranno mai cosa vuol dire Lene per me..

La voglia di Lene è semplicemente inspiegabile..

www.radiozammu.it
http://spaces.msn.com/radiozammu/
info@radiozammu.it

Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/10/2006 :  15:30:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

Voglia di Lene.. come quella che ho da 2 giorni a questa parte..
Finalmente ho trovato il cd xla makkina in cui ho albums e bsides e ieri anke se pioveva e c'era un traffico infernale,è stato un ble pomeriggio alla guida (LENE ha di questi poterti paranormali..)

Adesso AD e LIAM sn in random.. e prendo coscienza ke se qui nn c sto molto è xkè tutte le volte ke leggo dei vostri incontri con Lene, mi vengon le lacrime agli okki..
Xkè in tutti questi anni io sn sempre rimasta qui e Lene ha incontrato molti di voi..
Ho talmente idealizzato qsta cosa.. che penso ke nn avrei davvero la forza d farlo..

Il vostro video "svizzero" mi ha praticamente ucciso.. lei era bellissima come sempre e di una dolcezza pazzesca..

Qnd sarà il mio turno?

Spero che anche tu Stephy riesca al più presto ad incontrare Lene... dai non abbatterti

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 07/10/2006 :  20:32:57  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fra poco compirò i 18 anni e i miei amici mi hanno chiesto cosa di più desiderassi per il mio compleanno...la mia risposta è stata un pò ironicamente:Lene marlin. Non so se era tanto ironica ma la voglia di vedere Lene dal vivo almeno una sola volta mi renderebbe una persona felice...ed essere felice è il mio più grande sogno nella vita... Forse dopo aver raggiunto la maggiore età potrò fare tutto il possibile per vederla nel frattempo la mia voglia di Lene cerca di essere messa a freno dalle sue canzoni che mi tengono compagnia....ke mi fanno sorridere...piangere...mi fanno calmare qnd sn arrabbiato e mi fanno capire che forse Lene è stata mandata da qualcuno per farci sentire meglio... e se flown away non è stata musicata da qualche Dio io non ho mai ascoltato Lene marlin(scusate per il discorso forse ridicolo che nessuno prenderà la briga di leggere)

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/10/2006 :  13:47:41  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

Fra poco compirò i 18 anni e i miei amici mi hanno chiesto cosa di più desiderassi per il mio compleanno...la mia risposta è stata un pò ironicamente:Lene marlin. Non so se era tanto ironica ma la voglia di vedere Lene dal vivo almeno una sola volta mi renderebbe una persona felice...ed essere felice è il mio più grande sogno nella vita... Forse dopo aver raggiunto la maggiore età potrò fare tutto il possibile per vederla nel frattempo la mia voglia di Lene cerca di essere messa a freno dalle sue canzoni che mi tengono compagnia....ke mi fanno sorridere...piangere...mi fanno calmare qnd sn arrabbiato e mi fanno capire che forse Lene è stata mandata da qualcuno per farci sentire meglio... e se flown away non è stata musicata da qualche Dio io non ho mai ascoltato Lene marlin(scusate per il discorso forse ridicolo che nessuno prenderà la briga di leggere)

Erotavlas, il tuo discorso non è per nulla ridicolo, anzi tutt'altro! Vedrai che il tuo sogno riuscirai a realizzarlo

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 08/10/2006 :  16:13:42  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
anch'io non ho mai visto dal vivo la nostra Lene ma sto raccimolando i soldini e quando farà un suo tour sarò sicuramente lì ad ascoltare la sua fantastica voce.

Lene quando vieni in Italia per promuovere un tuo tour????

Lene è tornata...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/10/2006 :  16:27:42  Show Profile  Reply with Quote
Lene fatti vedere se no te rapiamoooo

xD

Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 09/10/2006 :  00:12:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Qnd sarà il mio turno?

Mi spiace Ste, e tanto. Mi ha colpito quello che hai scritto, per il semplice fatto che per i presenti ma anche per chi ha già incontrato Lene quel video "svizzero" rappresenta tanti ricordi e sensazioni bellissime e la riconferma ancora una volta di essere di fronte ad una ragazza speciale, che ha fatto tanto per noi e tu non sai come farglielo capire..
Ma ad altri effetti non avevo pensato.
Quello che vorrei dirti però è che non capitano momenti a caso, ma devi essere tu a decidere quando sarà il tuo turno. Lene permettendo, ovviamente..
E poi tutto inzia ad arrivare da solo..conosciuta Lene inizia a mancarti così tanto dopo un pò che avrai sempre più bisogno di lei e sempre più voglia di incontrarla.. Perchè quando te la trovi davanti è una sensazione incredibile, una sensazione che ti riempie dalla testa ai piedi..e non ne potrai più fare a meno.
Buona fortuna Ste.. Quando vorrai non ci saranno problemi, siamo una grande famiglia e ci vuole poco a stare bene..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/10/2006 :  08:54:03  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan

quote:

Qnd sarà il mio turno?

Mi spiace Ste, e tanto. Mi ha colpito quello che hai scritto, per il semplice fatto che per i presenti ma anche per chi ha già incontrato Lene quel video "svizzero" rappresenta tanti ricordi e sensazioni bellissime e la riconferma ancora una volta di essere di fronte ad una ragazza speciale, che ha fatto tanto per noi e tu non sai come farglielo capire..
Ma ad altri effetti non avevo pensato.
Quello che vorrei dirti però è che non capitano momenti a caso, ma devi essere tu a decidere quando sarà il tuo turno. Lene permettendo, ovviamente..
E poi tutto inzia ad arrivare da solo..conosciuta Lene inizia a mancarti così tanto dopo un pò che avrai sempre più bisogno di lei e sempre più voglia di incontrarla.. Perchè quando te la trovi davanti è una sensazione incredibile, una sensazione che ti riempie dalla testa ai piedi..e non ne potrai più fare a meno.
Buona fortuna Ste.. Quando vorrai non ci saranno problemi, siamo una grande famiglia e ci vuole poco a stare bene..

Condivido tutto quanto da te detto

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/10/2006 :  12:49:20  Show Profile  Reply with Quote
concordo con lf..
belle parole...che riassumono ciò che penso anche io! (e quando mai...vero Fra?)

*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 09/10/2006 :  18:05:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

concordo con lf..
belle parole...che riassumono ciò che penso anche io! (e quando mai...vero Fra?)
Noooooo Cri, non so nemmeno di cosa stai parlando!!!!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 12/10/2006 :  19:28:07  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bisogno di Lene avvertito da neanche 5min....ho dovuto mettere su AD ma nn perchè stessi male, semplicemente ne avevo bisogno!e ora suona fath!grazie lene....

Edited by - BlaStO on 12/10/2006 19:29:16
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000