Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 12/10/2006 : 19:52:36
|
quote: Originally posted by BlaStO
Bisogno di Lene avvertito da neanche 5min....ho dovuto mettere su AD ma nn perchè stessi male, semplicemente ne avevo bisogno!e ora suona fath!grazie lene....
Leggendo questo tuo post mi è venuta anche a me volgia di AD!! Febbre di Lene...oltre che volgia!
*Cri*
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 19:58:08
|
WOW cri...lene è molto contagiosa!io sto ancosa ascoltando ad, a questo punto spero di contagiare altri!!!!hiihhiih
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 21:11:17
|
La voglia di Lene è presente tutti i giorni tanto che mia sorella mi ha chiesto come faccio ad ascoltarla così spesso. Il motivo è che ormai è parte integrante della mia vita di tutti i giorni e non c'è giorno che non la nomino. Quando ho bisogno di energia basta che ascolto qualche sua canzone e sono ricaricato di buon umore e ottimismo (alla faccia di Gianni dell'Unieuro) Un esempio: Lunedì sera sono dovuto a l'una di notte andare a prendere mia sorella in centro e ero stanchissimo. Mi è bastato mettere in macchina LIAM e tutto mi è passato.
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 22:30:14
|
Noooo due giorni fa ho aperto il sito di tromso per vedere se era già scesa la neve... e stanotte mi sono sognata che ero lassù... troppo bello! Ho anche visto le stelle del nord!!!!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/10/2006 : 07:42:19
|
quote: Originally posted by marcycampa
Noooo due giorni fa ho aperto il sito di tromso per vedere se era già scesa la neve...
Eh! Io visito Tromso praticamente tutti i giorni attraverso la webcam (che si trova qui: http://www.webcamsinnorway.com/webcams.php?viewcam=149) e controllo sempre la situazione!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 21:53:50
|
Più che voglia di Lene stasera ho avuto un vero e proprio bisogno di Lene. Quello che ti resta dentro dopo aver ascoltato attentamente tutto Another Day è qualcosa di unico, anche se stasera non c'è nulla che possa aiutarmi concretamente...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 16/10/2006 : 11:06:26
|
quote: Originally posted by President
Più che voglia di Lene stasera ho avuto un vero e proprio bisogno di Lene. Quello che ti resta dentro dopo aver ascoltato attentamente tutto Another Day è qualcosa di unico, anche se stasera non c'è nulla che possa aiutarmi concretamente...
Pres, spero non ti sia successo niente di grave, pensa che combinazione, ieri sera ho ascoltato anche io tutto l'album "Another Day" prima di andare a dormire, perchè ho avuto un problema affettivo. |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 18/11/2006 : 12:32:06
|
Ieri ero in treno ed ho sentito un grand bisogno di ascoltar Lene......ho messo su prima tutto AD e poi PMG.....poi per finire mi son visto il video di wih!
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 19/11/2006 : 13:47:05
|
Ieri sera eravamo solo in tre..parlo degli amici...e ci stavamo annoiando a morte cosi casualmente mi sono trovato nel taschino del cappotto il lettore mp3 e ho messo su tutte le canzoni di lene....cosi la serata ha cambiato un pò di tono per quanti mi riguardava
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/11/2006 : 15:41:00
|
quote: Originally posted by BlaStO
Ieri ero in treno ed ho sentito un grand bisogno di ascoltar Lene......ho messo su prima tutto AD e poi PMG.....poi per finire mi son visto il video di wih!
Leggendo il modo in cui l'hai scritto, non ho potuto fare a meno di ridere pensando al parallelo col cibo (visto il soggetto.. vorace! ) In pratica hai avuto una gran fame (di Lene), allora hai mangiato prima il primo (AD, che però è secondo), poi il secondo (PMG, che però è primo: c'hai tanta fame che neppure badi + all'ordine ) e alla fine il dessert: il video di WIH. Non c'è che dire: una bella scorpacciata! Ti sei saziato?
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 22/11/2006 15:41:49 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/01/2007 : 21:28:33
|
Questa mattina sul treno, come ogni mattina, ho ascoltato Lene... e mi è venuta nostalgia! Nostalgia dei bei momenti con lei, con tutti voi. Era una strana nostalgia, mista a felicità, fatta di tanti ricordi e speranze per il futuro!Non è passato molto dall'ultimo incontro, ma io così tanta voglia di rincontrarla e di rincontrarvi!!!
Sarà tutta colpa di "flown away"???
*Cri*
|
Edited by - cri on 15/01/2007 21:29:31 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/01/2007 : 23:05:39
|
Tanta volgia che qualcosa a breve succeda.. chissa...
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/02/2007 : 13:13:20
|
Raga, scusate se scrivo dopo il mio post: ma dov'è finita Leneeee?????? E' da un bel pò che non si sente... va benissimo anche se ci dice che a Oslo nevica...
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/02/2007 : 17:48:11
|
Beh, ormai dovrebbe farsi viva, di solito non fa passare molto + di un mese Intanto abbiamo sentito Alistair che c'ha detto che non sapeva nulla della strada a lei dedicata (però non dubita che saremo tutti lì se accade! ). Ne ho supposto che Lene non gliel'abbia riferito per modestia
Ps. Ali salutava anche i Magnificent 7 e le "It Girls" (nuova denominazione che sta per "Italian Girls": l'ho capito ora )
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 08/02/2007 17:50:04 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 08/02/2007 : 18:30:02
|
quote: Originally posted by Marko Ps. Ali salutava anche i Magnificent 7 e le "It Girls" (nuova denominazione che sta per "Italian Girls": l'ho capito ora)
Ali...un mito!!!! Lo zio che ha coniato un nuovo nome per noi Girls...cosa vogliamo di più! Ora abbiamo la sua "benedizione"
Lene secondo me si farà sentire presto!
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/02/2007 : 19:06:48
|
ricambierò il saluto sabato al solito pub
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/02/2007 : 21:37:09
|
We ma grande zioooo!!!! Si Lene puntualissima, buonissimo!!!!
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 08/02/2007 : 21:41:11
|
Ovviamente ricambiamo calorosamente il saluto del nostro mitico comandante in mimetica!
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/02/2007 : 21:44:31
|
Ma vi ricordate il saluto militare a Berna
Ma che mito d'uomo.. e che nostalgia!!!!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 09/02/2007 : 11:53:09
|
Che uomo..straordinario..! Grazie mille Uncle per il saluto!!!Ne sono onorata! Mi mancano di brutto quei tre lì.. altro che voglia di Lene.. Direi voglia di Lene e di tutta la famiglia!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Topic |
|