Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Voglia di Lene.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/09/2007 :  22:58:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Dovresti minimo spegnere la luce e aprire la finestra per far entrare il suo influsso benefico
... con una candela accesa.

.
.
.
.
.
.
.

Però Domle stacci attento tu, che poi rischia che brucia tutta casa!

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 04/09/2007 22:59:34
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/09/2007 :  23:09:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prendo la candela

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/10/2007 :  16:31:42  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Irrefrenabile voglia di Lene!

È tutto il giorno che ascolto It's All Good!

I knew you'd come back
That's why I've been waiting for you

VOTA LENE
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/10/2007 :  12:03:37  Show Profile  Reply with Quote
E anche oggi la voglia di Lene mi ha assalito...
ho ascoltato tutto LIAM e visto il video dell'ultimo incontro!!
Fantastici momenti...
Lene sempre commossa, incredula di tutto ciò..e poi al minuto 25'30'' circa, per la foto di gruppo, si accovaccia a terra!! Non poteva non tornarmi alla mente la foto di Ginevra!!

Ecco, dopo questa "dose" di Lene posso passare al dovere della giornata...GRAZIE LENE!!

*Cri*

Edited by - cri on 26/10/2007 12:04:11
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 27/10/2007 :  11:24:08  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
che voglia di Lene che mi hai fatto venire Kolezt, ho letto it's all good e mi è venuta una voglia irresistibile!!!ora suona where i'm headed

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 03/02/2008 :  17:47:56  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' da un bel pò che non scrivo qui.......non so spiegarlo ma una improvvisa voglia di Lene mi ha assalito! E' da ore che gira l'album AD nel lettore. Grazie ancora Lene per le emozioni. Life is so good when I'm with you...

------------------------
No need for anything but music
Music's the reason why I know time still exists
Time still exists
Time still exists

Edited by - Enny on 03/02/2008 17:50:26
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 19/02/2008 :  10:50:07  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dato il gelo dell'ultimo periodo, una improvvisa voglia di Lene mi ha assalito ieri sera davanti ad una tazza di cioccolata calda...ho ascoltato tutto PMG ... bellissimo!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 25/02/2008 :  00:08:44  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Assoluta voglia e bisogno di Lene..
Ancora oggi gli amici mi "criticano" per aver scelto Lene come mio idolo musicale
ma chi ci pensa + a quello che dicono gli altri?
Dal 99 a oggi Lene mi ha sempre accompagnata..

..just the way we are..

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 25/02/2008 :  08:43:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

Ancora oggi gli amici mi "criticano" per aver scelto Lene come mio idolo musicale

appunto...ben detto! chi ci pensa più?? Ognuno sarà libero di ascoltare ciò che vuole? io stessa dico sempre che certi artisti non li sopporto, ma non per questo qualcuno non li può ascoltare

Anche io oggi ho una gran voglia di Lene! Vorrei poter ascoltare a turno ogni album ma mi devo accontentare di uno (PMG) altrimenti poi non riesco a fare nulla di ciò che dovrei!

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 25/02/2008 :  20:54:35  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

Assoluta voglia e bisogno di Lene..
Dal 99 a oggi Lene mi ha sempre accompagnata..

..just the way we are..

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300

Idem. Ormai la mia macchina anche se non ci metto le cassette di Lene le sà a memoria. Ho consumato l'autoradio.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 25/02/2008 :  21:12:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo
Idem. Ormai la mia macchina anche se non ci metto le cassette di Lene le sà a memoria. Ho consumato l'autoradio.

Io avevo detto di aver consumato i cd e Nemo ha consumato l'autoradio...bene!!! Lene e la sua musica fanno questo e altro...

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/07/2008 :  17:00:25  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Improvvisamente questo pomeriggio una voglia improvvisamente improvvisa di Lene non appena ascoltavo "It's True". Ne parlavo live anche con Luke su msn poco fa

Questo il log:

.::.::.tiziano.::.::. scrive:
oddioooooooooooo
la voglia di Lene è tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
proprio in questo momento!!!! ascoltando It's true!!!
Luke scrive:
tizià... se continui così mi arrivi a drammen prosciugato
no no
se se vedrai in che forma invece arrivo!!
Luke scrive:
una forma... da boato?
dannatamente boata! esatto!!!
Luke scrive:
dobbiamo fare il boato... ahm il botto volevo dire!
e botto sarà!!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 23/07/2008 :  13:24:16  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglia di Lene in questo momento...i miei genitori che rompono le scatole su ogni cosa e io che cerco di lasciare scivolare tutto ascoltando lene...ascoltavo musica più commerciale fino a 2 minuti fa ma ora ho appena messo PMG, l'intero album

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/07/2008 :  18:39:21  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri pomeriggio mi son dimenticato di segnalare che la mia "voglia di Lene" aveva raggiunto improvvisamente una percentuale pari al 99,98%. Incredibile, salita così all'improvviso come se niente fosse!

Edited by - tiziano_lm on 23/07/2008 18:40:19
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 23/07/2008 :  19:22:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Ieri pomeriggio mi son dimenticato di segnalare che la mia "voglia di Lene" aveva raggiunto improvvisamente una percentuale pari al 99,98%. Incredibile, salita così all'improvviso come se niente fosse!

ehi tiziano ma sei proprio grave!!!mi sa che fino ad agosto sta percentuale sballa
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/07/2008 :  18:10:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenya

quote:
Originally posted by tiziano_lm

ehi tiziano ma sei proprio grave!!!mi sa che fino ad agosto sta percentuale sballa

Non sono grave, sono boatamente grave, il che è ben diverso!

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 06/08/2008 :  21:32:24  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi, primo giorno di ferie ,ho ascoltato per tutta la mattina tutti e tre gli album di Lene !! Era da tempo che non li ascoltavo tutti e tre di seguito!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

daniel73
Fan

Posted - 06/08/2008 :  23:24:46  Show Profile  Visit daniel73's Homepage  Click to see daniel73's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglia di Lene?Altrochè!!
Mo vado su ebay e mi compro tutto quello che trovo su di Lei!!!

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 07/08/2008 :  00:09:41  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
al lavoro la radio spara sempre sitting down here...ed io sorrido sperando in un quarti album

...all'uscita di scuola
i ragazzi vendevano i libri
io restavo a guardarli cercando
il coraggio per imitarli,
poi sconfitto tornavo a giocar con la mente
e i suoi tarli e la sera al telefono
tu mi chiedevi
"perché non parli...?"
L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -

Edited by - °Aredhel ° on 07/08/2008 00:10:17
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/08/2008 :  18:39:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by °Aredhel °

[purple]al lavoro la radio spara sempre sitting down here...ed io sorrido sperando in un quarti album

Io sorrido anche senza un quarto album! Basta la voce di Lene in qualsiasi canzone, che sia completamente sua o meno! E' il sentirla che mi fa immensamente piacere! L'album verrà..con calma!

Voglia di Lene ogni volta che penso a Drammen...e i giorni passano! Il giorno si avvicina!

*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.43 sec. Snitz Forums 2000