Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Voglia di Lene.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

cri
Staff

Posted - 01/03/2007 :  19:07:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
sapere che anche il grande pubblico che l'ha amata non l'ha dimenticata.

Come si può amare Lene e poi dimenticarla??? Non la si è amata forse? si è amata solo la canzone in sè e non Lene

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/03/2007 :  20:29:58  Show Profile  Reply with Quote
Hai detto una cosa profonda, cri. Anzi, profonderrima

--------- I hide, will you ever reach me? --------

Edited by - Marko on 01/03/2007 20:30:54
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 02/03/2007 :  16:40:28  Show Profile  Reply with Quote
Mah, io credo invece che ci siano dei giovani che abbiano amato sinceramente Lene come personaggio e non solo le sue canzoni, ma poi si siano allontanati, perchè magari si sono fatti successivamente attrarre da altri artisti, o perchè magari gli ultimi pezzi sono piaciuti di meno. E' chiaro che per noi fan l'amore per Lene non ha fine, mentre per un "semplice amatore", specie di giovane età e soggetto alle mode del momento, l'amore può anche finire o raffreddarsi un pò, salvo risvegliarsi nel momento in cui Lene riuscisse di nuovo a comporre brani di grande successo, come quelli storici che avevo citato.
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 05/03/2007 :  00:56:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Vorrei che Lene preparasse il suo eventuale quarto album in tutta calma e riuscisse a sfornare singoli meravigliosi e di grande successo popolare, come furono US, WIH, SDH e YWT. Per ottenere questo risultato, ci vuole tempo, pazienza e ispirazione, anche per una cantautrice di grande talento come Lene.
E' stato triste per me constatare che il suo terzo album non abbia avuto un grande consenso e che il singolo di punta (HWIB) continuasse a oscillare oltre la Top 20 delle vendite, seppure per diverse settimane di permanenza in classifica.
L'ultimo album contiene brani bellissimi ma evidentemente di minor presa sulla massa di quei giovani che solo pochi anni fa correvano ad acquistare i CD di Lene.
Io vorrei rivedere Lene in testa alle classifiche per più settimane come accadde anni fa o per lo meno vedere i suoi singoli restare in Top Ten per molte settimane.
Sarebbe bello per lei, ma anche per noi, perchè credo che per noi fan sia una gioia poter condividere ancora oggi con più persone possibile il successo di Lene, sapere che anche il grande pubblico che l'ha amata non l'ha dimenticata.
Sarebbe bello vedere Lene in cima alle classifiche certo, ma onestamente non è la mia massima aspirazione..e conoscendo Lene e le classifiche dei nostri giorni non credo che sia possibile. Lene non è per la massa comune, per quelli che comprano la maggior parte dei cd al giorno d'oggi..Lene è una cosa diversa, tutta particolare che solo i fan riescono a capire.. Come Lene non è da grandi concerti, tour spettacolari o stadi pieni in cui non riesci a vedere nemmeno in faccia chi canta, Lene è uno showcase in tutta tranquillità, con quella voce che ti entra nel cuore e non se ne va più..Lene è colei che strappa il divisorio tra fan e lei..a sbaffo alla security..
Non posso pensare che la maggior parte dei ragazzi di oggi possano mettersi a comprare Lene tutto in un colpo, perchè sarebbe un controsenso con la società in cui viviamo..di cui Lene è l'esatto opposto..Lene parla di amore, umiltà, sentimento..non fa pensare a soldi e bellezza..tutte cose che a volte non ritrovo più purtroppo quando mi guardo intorno.. E questi ragazzi presunti fan che l'hanno abbandonata..attratti da qualcos'altro non l'hanno mai amata fino in fondo..altrimenti non te ne puoi andare..!E l'età non c'entra nulla..io avevo 13anni quando mi sono accostata a Lene e non me ne sono più separata..e in questo fan club ci sono persone di questa età che sono sicuri delle proprie scelte..e hanno scelto Lene!Lene è anche un pò una scelta..se ci ha colpito per qualcosa questa ragazza che ci accomuna è come se implicitamente raccontasse qualcosa anche di noi..
E non posso pensare che Lene possa tornare con canzoni come SDH o WIH per il semplice fatto che nel corso degli anni Lene è cresciuta..ed è cambiata..regalandoci meno singoli in testa alle classifiche, ma più canzoni mature sentite..quelle su cui poi i fan maggiormente riflettono!Lene è un dono così com'è..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 05/03/2007 :  01:04:52  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan
Sarebbe bello vedere Lene in cima alle classifiche certo, ma onestamente non è la mia massima aspirazione..e conoscendo Lene e le classifiche dei nostri giorni non credo che sia possibile. Lene non è per la massa comune, per quelli che comprano la maggior parte dei cd al giorno d'oggi..Lene è una cosa diversa, tutta particolare che solo i fan riescono a capire.. Come Lene non è da grandi concerti, tour spettacolari o stadi pieni in cui non riesci a vedere nemmeno in faccia chi canta, Lene è uno showcase in tutta tranquillità, con quella voce che ti entra nel cuore e non se ne va più..Lene è colei che strappa il divisorio tra fan e lei..a sbaffo alla security..
Non posso pensare che la maggior parte dei ragazzi di oggi possano mettersi a comprare Lene tutto in un colpo, perchè sarebbe un controsenso con la società in cui viviamo..di cui Lene è l'esatto opposto..Lene parla di amore, umiltà, sentimento..non fa pensare a soldi e bellezza..tutte cose che a volte non ritrovo più purtroppo quando mi guardo intorno.. E questi ragazzi presunti fan che l'hanno abbandonata..attratti da qualcos'altro non l'hanno mai amata fino in fondo..altrimenti non te ne puoi andare..!E l'età non c'entra nulla..io avevo 13anni quando mi sono accostata a Lene e non me ne sono più separata..e in questo fan club ci sono persone di questa età che sono sicuri delle proprie scelte..e hanno scelto Lene!Lene è anche un pò una scelta..se ci ha colpito per qualcosa questa ragazza che ci accomuna è come se implicitamente raccontasse qualcosa anche di noi..
E non posso pensare che Lene possa tornare con canzoni come SDH o WIH per il semplice fatto che nel corso degli anni Lene è cresciuta..ed è cambiata..regalandoci meno singoli in testa alle classifiche, ma più canzoni mature sentite..quelle su cui poi i fan maggiormente riflettono!Lene è un dono così com'è..

lenefan ti quoto e straquoto... bellissime considerazione

"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 05/03/2007 :  18:21:13  Show Profile  Reply with Quote
Lenefan e Cri, anche io sono d'accordo su molte cose che avete scritto, tipo sul fatto che chi si è staccato da Lene forse non l'aveva veramente amata.
Io però non ho perso la speranza che Lene possa un giorno tornare alla ribalta presso il grande pubblico come una volta.
Dite che questo successo di massa di Lene non sarebbe la vostra massima aspirazione: personalmente, io credo che un amore per un'artista più è grande più è bello condividerlo con tante persone, non trovate? E magari si aggiungerebbero nuovi fan a quelli attuali.
Lo strepitoso successo di YWT è di soli 3 anni fa, non sono passati anni luce, credo che Lene abbia il talento per tornare sulla breccia.
Non credo si possa considerare una cantautrice che ormai farà song solo per "pochi intimi". Per lo meno, io spero che non sarà così.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/03/2007 :  21:23:55  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina voglia di Lene sul treno. Tutto PMG che scorre sull'ipod!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 13/04/2007 :  12:29:46  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglissima di Lene al risveglio, ho ascoltato a ripetizione ad e pmg per + di due ore!!!

Go to Top of Page

specialdo
Fan

Posted - 27/04/2007 :  00:32:16  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ascoltato pmg stasera.... steso sul letto....

«(((¯`·._ LENE _.·´¯)))»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/04/2007 :  12:45:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglia matta matta matta di ascoltare You Weren't There!
Sarà perchè ha segnato un gran ritorno?

VOTA LENE
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/04/2007 :  13:00:19  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera appena tornato da lavorare: Visti tutti i video contenuti in uno speciale DVD che mi è arrivato ieri dalla Cina con furore.

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 28/04/2007 :  21:53:44  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stasera ho avuto una grandissima voglia di Lene. Ho appena finito di rivedere alcuni video del 1999 e del 2000 e poi lo showcase di Amsterdam. Da brividi When You Were Around... non da meno It's True... ma la canzone cantata solo con la chitarra è eccezionale!!!
Perchè non immaginare un concerto di Lene senza band ma solo chitarra e voce?? STUPENDO!!!

Lene quando torni???

Lene è tornata...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 10/06/2007 :  19:38:32  Show Profile  Reply with Quote
Eh si...si ripresenta anche oggi una grande voglia di Lene..ho ascoltato i suoi 3 album...uno al mattino, una al pomeriggio ed uno proprio ora!C'è la voglia di rivederla e di parlarle...la voglia di vederla ridere come una matta con Linda e lo zio!!!Che momenti!E insieme alla voglia di Lene c'è anche la voglia di Ginevra e Berna....ricordi ed emozioni che grazie a foto e video (Alexxx ottimale direi:-)E Domle altrettanto) posso rivivere!

*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/07/2007 :  16:34:39  Show Profile  Reply with Quote
Più che voglia di Lene, quella che mi è presa tutta all'improvviso un paio di sere fa.. era una fortissimo bisogno di Lene.. così forte da dovere mettere gli auricolari alle 2 di notte..
E io non smetterò mai di ringraziarla, perchè so che per sentirla vicina mi basterà sempre e solo "fare play".. E quello che mi ha dato in questi anni lo porterò sempre con me..
Ok, sviolinata.. ma quando ce vò ce vò!!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 26/08/2007 :  08:15:29  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina ho sentito il bisogno di ascoltar Lene....ora c'è Playing my game che suona!prima xò mi son visto e rivisto l'esibizione di ieri sera, Lene ti aspettiamo in Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/08/2007 :  11:57:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

Stamattina ho sentito il bisogno di ascoltar Lene....ora c'è Playing my game che suona!prima xò mi son visto e rivisto l'esibizione di ieri sera, Lene ti aspettiamo in Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Condivido..anche se non ho ancora visto il video...(non vedo l`ora)
Ascoltero` il mio mp3 con tutta la discografia di Lene .. cerco di colmare in parte questa voglia.

*Cri*

Edited by - cri on 27/08/2007 11:58:49
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 28/08/2007 :  13:21:38  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho troppa voglia di Lene!!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 04/09/2007 :  10:07:23  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
improvvisa voglia di lene....ora suona whatever it takes!!!!!

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 04/09/2007 :  22:50:38  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
dopo una giornata di merda c'è bisogno di PMG per riprendersi......e come al solito avrà il suo effetto benefico.....

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/09/2007 :  22:53:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dovresti minimo spegnere la luce e aprire la finestra per far entrare il suo influsso benefico

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000