Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Vi sembra triste Lene?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Andre
Nuovo utente

Posted - 16/01/2006 :  14:54:56  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti! Stavo guardando Trl dove c'era ospite Robert Post, che una volta visto il video di Lene (#5) l'ha riconosciuta A questo punto però gli è stato detto che lui sembrava più felice o comunque allegro di Lene, e lui ha risposto che infatti lo è! Non credevo vhe Lene venisse considerata così depressa...voi che ne pensate? A me ora sembra felice...

Hola:)

cianotico
Fan

Posted - 16/01/2006 :  15:15:50  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guarda, io sono dell'idea che molta gente considera le canzoni di lene tristi o deprimenti solo ed esclusivamente per il fatto che alcune sono lente... Se invece queste persone leggessero i testi di Lene, scoprirebbero che innanzi tutto NON SI LAMENTA, e che molto spesso canzoni lente nascondo testi allegri...
...poi magari oggi Cattellan l'ha detto per scherzare anche perchè si capisce benissimo che Lene non gli piace per niente, ma molta gente la pensa come lui e dicono questo perchè non si sono mai soffermati a cogliere la poesia dietro i testi di Lene...
Ma a me più di tanto non me ne frega, a me Lene piace, so che non si lamenta e se è alta in classifica vuol dire che c'è gente a cui piacciono le sue "moine deprimenti"!!
mi pare di aver detto tutto...


...the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica"), Trl, Tribetrl (voti consecutivi)

Edited by - cianotico on 16/01/2006 15:16:36
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 16/01/2006 :  15:58:34  Show Profile  Reply with Quote
Io rispetto e giudizi e le critiche di chiunque su Lene, è ovvio che i ragazzi che presentano in fin dei conti scherzano su tutti e si possono permettere di dire quello che vogliono perchè alla fine a loro nn gliene frega niente di Lene o di chi che sia....è giusto così.
Tra le copertine col broncio ma album pieni di poesia e copertine smileggianti e imputtaniti dalla commercialità....
QUOTO TUTTA LA VITA IL BRONCIO POETICO!!!!!!
Matty
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/01/2006 :  17:45:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ovviamente l'immagine di una Lene triste e depressa era più legata al periodo di Playing my game piuttosto che al giorno d'oggi.
Ciò non toglie che alcune etichette spesso rimangono, e l'episodio di oggi a TRL conferma che Lene continua ad essere considerata poco allegra.

Come Lene, anch'io spesso sono stato giudicato in questo modo, ma per me non è un problema, il problema sta nel mondo in cui viviamo.
Una persona seria, riflessiva ed introversa come Lene viene facilmente considerata triste, sfigata e noiosa. Ma la realtà è che solo una persona superficiale (ne è pieno il mondo) può dire questo di una poeta come Lene. Basterebbe guardare oltre, capire con quanta intelligenza ed arte sono state scritte certe parole, basterebbe capire che la semplicità non è mancanza di qualcosa, non è noia; è solamente mancanza di estrosità e di esibizionismo.
Un timido non è uno sfigato solo perchè non sa ballare sul cubo o non fa videoclip col sedere di fuori, un timido è una persona completa dentro, che esterna poco.. al contrario di chi esterna talmente tanto che dentro non gli resta più niente..

Sicuramente ci sono migliaia di artisti più allegri e divertenti di Lene, magari più adatti ad un palco o ad una trasmisisone televisiva, ma spesso queste persone si avvolgono nell'esibizionismo, nella falsità, nelle buffonate e nel patetico solo per essere più commerciali o forse perchè apparire simpatici ed estroversi aiuta a coprire tanti difetti caratteriali...
Lene è diversa. E' genuina, sincera e semplice. Solo che la semplicità e out, non va di moda. Per me era così fin da bambino, alla scuola elementare, poi crescendo alle scuole superiori, e poi nel lavoro e nella vita di tutti i giorni.
Essere riflessivo e semplice è limitante nella nostra società, non sei mai al centro del gruppo, sei sempre da una parte ad osservare ciò che succede, a prendere nota in silenzio.
Ma sono fiero di essere sempre stato così, e sono fermamente orgoglioso di Lene che da anni ci sta dimostrando che anche noi possiamo farcela ed anche noi possiamo essere apprezzati per qualcosa che va oltre la simpatia, il divertimento senza limiti ed il continuo mettersi in mostra.

Grazie Lene.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 16/01/2006 :  18:41:40  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
cavoli president com è vero quello che hai detto...
per motivi miei...sorridevo poco...poche volte ancora adesso mi trovo a sorridere veramente...con poche persone...mi chiedono tutti perchè sono cosi!
il problema è che ...non so rispondere !dalla 3 media alla 3 superiore
ho avuto una schiera di professori che ogni due giorni mi chiedevano "perchè una ragazza della tua età non sorride mai?"
poi mi sono chiesta se dava cosi tante preoccupazioni il mio volto..sempre un pò giù di morale.
in seguito quelli che mi hanno sempre criticato per questo,professori amici e compagni sono arrivati ad apprezzare il mio carattere...ora non pensano più che io sia musona ecc ecc...hanno semplicemente capito che è il mio carattere
non ho abitudine di parlare male della gente,poche volte penso di peccare di superficialità...o difetti anche più pesanti di questo
mi è piaciuta una definizione di una mia professoressa di italiano lei dice che io ho semplicemente una SERIETà INTERIORE...
Riguardo a Lenuccia...è vero .è migliorata molto...si vede che è più aperta e sorridente...sono felicissima per lei.
e poi....ha aiutato anche me...a sorridere di più

Edited by - °Aredhel ° on 16/01/2006 18:48:35
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 16/01/2006 :  18:49:52  Show Profile  Reply with Quote
Raga è tutto giustissimo quello che dite, ma nn confondiamo serietà con tristezza allegria con superficialità, una persona può benissimo essere una persona allegra solare e allo stesso tempo seria, come una può benissimo essere triste introversa e superficiale.
Matty

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 16/01/2006 :  18:56:45  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
si si matty hai ragione !però da quello che ho visto io nei miei poki anni di vita chi mi criticava era estroverso e anche mooooooooolto mooooooolto superficiale....con questo non voglio dire che vanno "a braccietto"...

mi chiedevo appunto se una persona che giudica insistentemente "il tuo volto"per i sentimenti che ci sono "scritti sopra" senza nemmeno sapere o meglio preoccuparsi di quello che realmente non va,non sia anche un pò superficialetta....
probabilmente sbaglio eh! (KE bellissimoso sto smile)

Edited by - °Aredhel ° on 16/01/2006 19:04:10
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 16/01/2006 :  19:00:41  Show Profile  Reply with Quote
Ti dirò di più....le persone " seriamente estroverse " sono le mie preferite!
Matty
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 16/01/2006 :  19:15:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Volevo scrivere qualcosa, ma ha già detto tutto il President !
Aggiungo solo, che io sono "uno di quelli"...
A volte, se faccio una battuta spiritosa, gli amici si sorprendono di me !
Cioè, esco per un attimo dall'etichetta che mi hanno dato, e quindi ecco spiegata la loro sorpresa.
Bhà, io neanche me la prendo.... "Pensate quello che volete..."

Cmq, la scena di oggi a trl, mi ha lasciato del tutto schifato...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 16/01/2006 :  20:31:19  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jala
Ok la voto sul sito ma se posso dirlo non riesco proprio a dare odiens a un'oca (se c'è ancora giorgia surina) e a uno che se non ha sempre le mani addosso a una ragazza o non dice frasettine con doppi sensi non è felice. Evviva lene abbasso il nulla + totale che essendo nulla non ha valore.Tiè
Ps:President ha proprio ragione secondo me.


auhuhaauhauhuahuahuahuhauha

Giusto...xò io lo vedo perkè è l'unico modo x aiutare What If e quindi m'interessa vedere la posizione!!!Infatti, per esempio, cn how would it be TRl nn lo guardavo mai, anke se votavo, e questo perkè era trasmessa ovunque...il contrario di quello ke sta succedendo cn What If!


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/01/2006 :  20:32:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
un timido è una persona completa dentro, che esterna poco.. al contrario di chi esterna talmente tanto che dentro non gli resta più niente


Propongo questa frase come espressione di saggezza
Ma appoggio anche Matty quando dice di stare attenti. Le sfaccettature di una persona possono essere talmente tante che a volte ci può sfuggire il significato profondo del motivo per cui una persona agisce in un certo modo. Ad es. sotto tanti esibizionisti si nascondono in realtà forti insicurezze, richieste di aiuto e a volte addirittura timidezza.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/01/2006 :  20:34:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io dico solo...

...MA CHE NE SANNO!

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 16/01/2006 :  20:54:32  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siccome i post con una parola sola non si possono fare Rispondo così:

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO !

PS: D'accordissimo con Pres. Mi identifico pienamente nelle sue parole.


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?

Edited by - ERVI on 16/01/2006 20:56:23
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 16/01/2006 :  21:26:07  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Un timido non è uno sfigato solo perchè non sa ballare sul cubo o non fa videoclip col sedere di fuori, un timido è una persona completa dentro, che esterna poco.. al contrario di chi esterna talmente tanto che dentro non gli resta più niente..


Concordo pienamente e anzi credo proprio ke 1 delle cose x cui Lene è la mia cantante preferita è il fatto ke nn ha bisogno di mostrare il suo sedere o altre parti del corpo...


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"


Edited by - Paoletta90 on 16/01/2006 21:26:43
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 16/01/2006 :  22:32:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

quote:
Originally posted by President
un timido è una persona completa dentro, che esterna poco.. al contrario di chi esterna talmente tanto che dentro non gli resta più niente


Propongo questa frase come espressione di saggezza


Sono d'accordissimo!
Pres ti faccio i complimenti, è una frase bellissima!!!

Credo che Lene in questo periodo sia tutt'altro che depressa! E lo si vede molto anche dalle sue canzoni.


Edited by - gnapoco on 16/01/2006 22:34:18
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 16/01/2006 :  22:44:51  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Dite tutti delle cose belle e giuste, ma invito anche io a non generalizzare!
Io di natura sono timidol riservato ed insicuro, anche se, negli ultimi anni, sono diventato passo passo meno timido, meno riservato è più sicuro di me, assolutamente non esibizionista, ma cmq più estroverso.
Per dire, ora partecipo ai karaoke...e pensare che qualche anno fa, quando andavo a scuola, avevo paura di alzarmi ed andare in bagno (giuro!!!)
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/01/2006 :  23:01:31  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Che dire.. mi associo assolutamente col pensiero del Pres!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 16/01/2006 :  23:27:40  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io concordo con Pres... ma se parliamo dei video è un conto (anche gli ultimi non sprizzano allegria) ma dal vivo... a voi è sembrata triste? Forse a Milano nel 2003 era un pò impaurita e seriosa ma a Roma mi è sembrata molto solare... a voi no?

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 17/01/2006 :  19:23:45  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma credo basta vedere trl di giugno per vedere che era tutti tranne che triste, anzi sprizzava grinta da tutti i pori ed era molto + serena già solo di quando ci andò nel 2003 per me dove era + riservata tipo e timorosa


Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 17/01/2006 :  20:48:23  Show Profile  Reply with Quote
Penso che se Lene e i suoi cari sono sorretti dalla salute, Lene non ha NESSUN motivo per essere triste!
Matty
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 17/01/2006 :  21:39:07  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo me, prima poteva essere considerata triste, ma come hanno già detto in molti solo xkè i testi sono lenti; ma adesso con HWIB e WI dov'è la tristezza!? Sono canzoni vivaci e allegre, poi basta guardare i video...! What if, la considero forse il pezzo + allegro in assoluto. E' il classico ritornello ke ti entra nella testa e ke non puoi fare a menodi canticchiare.
Lene 6 grandeeeeee
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000