Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 07/02/2006 : 22:15:52
|
LeneGrafia
COS'È? La «LeneGrafia» non è altro che una completa discografia di Lene, contenente tutte le versioni dei cd uscite dall'esordio di Lene ad oggi. Ci puoi trovare CD, DVD, MC, MD e anche VHS. Ci sono inoltre sezioni che non contengono esattamente Cd di Lene, ma certamente degli 'oggetti' che ogni fan dovrebbe avere per avere una collezione veramente completa.
PERCHÉ TUTTO CIÒ? Perchè fino ad ora nessun sito su Lene ne riporta una completa, ed ho pensato che per i collezionisti (e ce ne sono molti!) sarebbe stato di grande aiuto averne una sempre a portata di mano e che si possa personalizzare per tenere un resoconto dei cd che si hanno.
PERSONALIZZABILE?! Eh già! Puoi gestire tu stesso la tua LeneGrafia, ed avere in tempo reale il numero dei tuoi cd, di quelli che hai visto su eBay e di quelli che vorresti tanto tanto avere!
AGGIORNAMENTI E SEGNALAZIONI Possiamo usare questo topic per segnalare degli errori nella LeneGrafia, oppure per segnalare nuove scoperte di altri cd rari di Lene, così che la LeneGrafia verrà subito aggiornata! Ma anche per qualsiasi altra cosa!
Il link per scaricare la Lenegrafia più recente verrà messo sempre in questo primo post, in modo da non creare confusione...
SCARICALA! ULTIMO AGGIORNAMENTO 17/08/06
LeneGrafia file in Excel (1,79MB)
La LeneGrafia è solamente in inglese, ma non c'è bisogno di un traduttore simultaneo per capire tutto!
Per chi non ha Excel, presto sarà online anche la versione in Word, che però non sarà personalizzabile purtroppo...
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 17/08/2006 12:15:04 |
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/02/2006 : 22:20:37
|
Hahahah koletz sei meglio di Mastrota che fa le televendite della Eminflex!
Comunque l'idea è interessante...Io non sono un collezionista "affamato",ma qui ce ne sono molti!
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 08/02/2006 : 06:53:07
|
GRANDE KOLETZ :-D
Appena ho un attimo di tempo, mi divertirò a riempire le caselle ^^
-- Un Attilio che si sveglia |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/02/2006 : 09:57:22
|
Bravo koletz, è una bella idea. Una piccola parte della collezione ce l'ho anche io
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/02/2006 : 12:09:53
|
Come già detto in privato, è davvero una bella idea realizzata ottimamente!! Consigliata non solo ai collezionisti ma a tutti! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 08/02/2006 : 15:50:10
|
Che bella idea koletz!! io non arriverò mai ad averceli tutti...ma mi accontento dei pochi ma buoni che ho!
*Cri* |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 08/02/2006 : 16:24:39
|
Graaande collez!! Mi sarà utilissima visto che ho pochissime cose e prima o poi vorrei fare un po' di spese! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 08/02/2006 : 17:24:45
|
Complimenti koletz! Ottimo lavoro, completo di dettagli e graficamente molto ordinato!
Non mi ritengo un grande collezionista, ma è uno strumento molto utile per avere un quadro completo di tutte le uscite di una discografia di cui mi è molto difficile avere un'idea chiara in certi passaggi.
Grazie ancora!
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/02/2006 : 17:34:18
|
Ottima idea koletz! Io non ho Excel, aspetto la versione word! Non sono collezionista, ma è importante sapere la lista completa dei cd!
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 08/02/2006 : 19:16:26
|
Grande idea!!!!! Così posso vedè quanti cd m mankano!!!!GRANDE
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/02/2006 : 21:19:31
|
Bellissima idea sto scaricando ora...!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/02/2006 : 09:03:13
|
Grazie Koletz! Gran lavoro!! Per caso hai preso l'idea del titolo dalla Leneography di jcc (che fine avrà fatto?) che per lungo tempo fu il mio punto di riferimento, ma ormai è ampiamente superata Però bisogna dare atto a quel fan di aver curato una discografia molto completa già tanti anni fa. YWT promo inglese, a quanto ci ha segnalato anche Tiziano, ha 3 tracce: YWT Michael Brauer radio mix, YWT original version, YWT Disclab mix. La cover avanti e retro la trovi nel msg di bluethom77 (tale e quale con lo sticker ben visibile). AD singolo promo sempre inglese (diversa versione) ha 1 traccia.
Aggiornamenti: comincio col dire che a SH hai scritto US single, il fantomatico singolo inglese di HWIB a 5 tracce non esiste, a quanto confermato da Alex (Alex, ma hai chiesto cmq se esiste? Cioè loro mica potevano inventarselo?) I cd nel folder di plastica trasparente li denominerei acetate x distinguerli dai promo. Devi aggiungere quello di SDH (tracks: SDH, SDH tin tin out mix. release: 14-02-2000 country: UK)
P.s. Cd cinesi ne esistono molti, ma nn ne ho mai presi perché non si capisce se siano uscite ufficiali o meno.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 09/02/2006 09:43:27 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 09/02/2006 : 15:16:04
|
Figata di idea!! Sto controllando tutti i miei cd!!
ho un dubbio xqnt riguarda SDH col cod DINSDJX183 xkè dovrei possederlo ma qst cod non lo trovo.. il mio cd riporta qst: 7 24389 69502 1 l'ho comprato in francia e la scritta sul cd è proprio in francese..
ps se ho la musicassetta d PMG dv lo segno?? :PPPP
Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/02/2006 : 18:39:04
|
E' vero, ci sono anche le musicassette!! E poi c'è il mini-disc di PMG!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 09/02/2006 18:39:54 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/02/2006 : 19:50:33
|
Koletz, quando aggiorni? Senti una cosa, ma tu o qualcuno ha entrambe le versioni del PMG francese? Chi ce l'ha questo? Devo dire che non ho mai fatto troppo caso a quei differenti sticker sui cd, anche se li avevo notati da molto tempo. In pratica cambierebbe un po' il contenuto del promo, giusto? Ci sarebbe il video di SDH invece di WIH? Io ho 2 promo e sono entrambi col video di WIH e la famosa intervista inglese che stava sul vecchio lenemarlin.com divisa in 7 spezzoni. Durante quest'intervista si vede Lene cantare al Sound Republic, prima US, poi One year ago. Poi ci sono spezzoni dei video di US 2 e di SDH e quindi c'è la famosa canzone misteriosa che poi ho scoperto essere FATH vecchia versione. Tra l'altro se avete quel video dell'intervista, ascoltate l'attacco del pezzo (si vede anche un po' di video, Lene beve dalla bottiglietta) è stupendo, una cosa mai + sentita.
In questa occasione domando ancora a Pega: visto che nell'articolo da te riportato si dice che ha cantato US, PMG, SDH, APN e la cover di Luka, mentre nella recensione sul live al Sound Republic del 23 settembre '99 si parla di TWWA, OYA e US (che infatti conosciamo bene dai video, mentre non abbiamo i video degli altri brani da un live inglese) e poi c'è FATH come "inedito", non è che l'articolo di lenemarlin.org riguarda un altro live? Poi nell'articolo nostro si parla di primo live inglese e io all'epoca ricordo di aver pure letto da qlc altra parte che aveva fatto + di un live in UK. Lene-marlin.no ha riportato l'articolo che hai ritrovato, attribuendogli la data del 23 settembre '99, ma sembra appunto che non sia lo stesso live. Insomma, x troppo tempo è stata fatta confusione su questa performance inglese e sulle cover, vere o presunte, cantate da Lene. A chi bisogna chiedere (a parte Alistair, ma nn credo sia il caso) x ricostruire il quadro con certezza?
|
Edited by - Marko on 15/02/2006 20:05:10 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 12:16:19
|
quote: Originally posted by Marko YWT promo inglese, a quanto ci ha segnalato anche Tiziano, ha 3 tracce: YWT Michael Brauer radio mix, YWT original version, YWT Disclab mix.
A proposito della versione Disclab mix di YWT di cui se ne parlava pure l'estate scorsa (ma non sono riuscito più a trovare il topic) vi do la possibilità di scaricarlo (finalmente con l'adsl posso! l'ho messo nel mio spazio Alice) e mi ricordo che tu Marko eri parecchio interessato. Dunque andate su http://file.webalice.it inserite come username allicansay e come password surfista Entrate, selezionate il file, fate clic su Scarica e poi ancora clic sul pulsante rosso Scarica
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 14/03/2006 12:17:21 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/08/2006 : 22:41:39
|
LeneGrafia aggiornata!! Link per scaricarla al primo post, oppure qui!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 09/08/2006 23:04:37 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/08/2006 : 22:57:31
|
Ne ho uno che manca alla lista degli US, è quasi uguale come copertina all'acetate promo di US, ma come tracce ha solo US e quattro righe sotto con la release date, la categoria ecc ecc oltre alla scelta multipla tra internal use, radio restricted e general circulation
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/08/2006 : 23:08:13
|
Se mi dici la release date e di che paese è lo aggiungo!
VOTA LENE |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/08/2006 : 23:28:32
|
release date 10 luglio 2000, paese non ne ho idea, poi ti scansiono la copertina
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Topic |
|
|
|