Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 09/08/2006 : 23:59:50
|
Ok Domle, grazie!
Stando al sito ufficiale, dovrebbero esistere in versione MiniDisc anche PMG e US!!!!
LeneGrafia aggiornata!! Link per scaricarla al primo post, oppure qui!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 10/08/2006 00:01:44 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 10/08/2006 : 00:50:46
|
La versione in word?non cè?
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/08/2006 : 19:41:59
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
La versione in word?non cè?
Mi dispiace ma per quella bisognerà aspettare ancora un pò! Non ho avuto il tempo di prepararla...
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/08/2006 : 22:09:16
|
Koletz perché non pubblicizzi questa cosa su lenemarlin.com forum? Sai come ci rimarebbe contenta Lene nel vedere il lavoraccio che hai fatto! Stavo per aprirci un topic io ma è giusto che lo faccia tu, già il mio topic sull'opera omnia è stato apprezzato, facciamo una bella figura di "schematizzatori" noi italiani
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 11/08/2006 22:15:19 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/08/2006 : 23:10:59
|
Ci stavo pensando infatti! Buona idea!! Mi hai convinto!
Lene in teoria dovrebbe già saperlo, perchè approfittando di una domanda che avevo mandato a Macphisto gliel'avevo detto.. Spero l'abbia guardata!
Domani apro il topic!!
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/08/2006 : 09:50:27
|
Koletz, ci pensavo ora... e se aprissi il topic il 17 come regalo di compleanno per Lene ?
Poi pensavo anche se potrebbe essere il caso di aggiungere, in "others" anche che so, il cd della colonna sonora originale del film Schpaaa o Maybe Baby (c'era mi pare US anche lì), o l'album di Sissel con le due canzoni scritte da Lene o ancora l'album e singolo dei Lovebugs... però così facendo poi si moltiplicherebbero probabilmente le unità da calcolare, perché poi ogni album può avere più opzioni (edizione qua, edizione là, promo ecc...) Non saprei, potrebbe anche essere un po' una forzatura...
Pensavo di aprire il topic in MUSIC, dove c'è anche la mia "Opera Omnia"
Tra l'altro volevo far notare l'utilizzo dei colori nelle varie sezioni, che richiamano i colori delle copertine dei tre album: azzurro per PMG, ocra lieve per AD, viola per LIAM
PS l'aggiornamento del 11/08 è a quota 101, non 100
Edited by - Pegasus_TDCi on 12/08/2006 10:32:34 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/08/2006 : 12:25:23
|
Dunque.. potrei creare dopo "others" una sezione del tipo "collaborations" dove ci potrei mettere «Venn» e «Avalon», ma l'album di Sissel non credo, sia perchè non è Lene che canta, sia perchè comunque la riguarda meno delle altre collaborazioni..
Inoltre ci sarebbe il DVD di SCHPaaa che come extra bonus ha il video di US e per quanto riguarda Maybe Baby.. Mah non so! Perchè da SCHPaaa c'è proprio il promo di US, mentre in Maybe Baby non siamo neanche sicuri di aver sentito la canzone!! Quindi rientrerebbe a far parte di quelle compilation dove compare Lene, che non credo aggiungerò, perchè non fanno effettivamente parte della discografia di Lene..
In parole povere penso aggiungerò qualcosina, quei cd che sono un must per i collezionisti, quindi verranno aggiunti: - Venn - Avalon (album+singolo) - DVD SCHPaaa (e la colonna sonora)
Per ora mi vengono in mente solo questi, ma ora guardo un pò in giro per vedere se trovo qualcos'altro..
Proposta accettata Pega! Il topic lo aprirò il 17!
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/08/2006 : 09:58:33
|
Allora, direi che si è proceduto così:
Le canzoni per Sissel le ha scritte Lene ma ufficialmente non fanno parte del suo repertorio, ergo il disco è fuori dalla LeneGrafia. (Punto a mio avviso sempre un po' spinoso, se Avalon, che non è stata scritta da Lene, rientra nella LeneGrafia, mentre queste canzoni no... riflettevo che a rigore, neanche Avalon fa parte del repertorio di Lene, ma di quello dei Lovebugs, però i fan di Lene inevitabilmente associano il brano anche a lei, cosa meno evidente per queste due canzoni, in cui Lene non "appare"... però c'è da dire che ci sono dei fan che si sono dati da fare per trovare anche il cd di Sissel, mossi da una curiosità come per qualsiasi altra canzone di Lene. A mio parere, se volessimo adottare il principio della massima onnicomprensività All Good Things andrebbe inserito, ma a quanto pare la questione non sembra così immediata... Qualcun altro ha da dire la sua? Per non parlarne sempre solo noi due )
Venn entra a pieno diritto nella LeneGrafia, avendo Lene scritto e cantato in quella canzone.
Il film Schpaaa ha visto come brano principale della colonna sonora US, con tanto di video a tema, pertanto la OST entra nella LeneGrafia. (Ma a questo punto andrebbe inserita anche la OST di Mauvaises Frequentations - con WIH brano principale! )
Il film Maybe Baby aveva nella colonna sonora US, ma era un brano minore, ergo non entra nella LeneGrafia. Per quanto riguarda il film Love Made Easy, aspettiamo.
Avalon è stata eseguita da Lene ed entra nella LeneGrafia.
Direi che i criteri usati sono questi.... Mastro Koletz mi conferma?
Edited by - Pegasus_TDCi on 15/08/2006 10:17:56 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/08/2006 : 12:28:16
|
Direi di sì..
Non avevo mai pensato al fatto che magari qualcuno il cd di Sissel se l'è voluto procurare, quindi penso che verrà inserito nella LeneGrafia!
Della OST di Mauvaises Frequentations me n'ero completamente dimenticato, quindi adesso ricerco (vedo anche se sul DVD c'è qualche extra con Lene - come per il DVD di SCHPaaa - e casomai aggiungo anche quello).
Eheh Pega, sono tutti in vacanza! Mi sa ne discuteremo solo noi due!
EDIT: Ok, il DVD di Mauvaises Freq. verrà inserito perchè contiene il "clip" di WIH!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 15/08/2006 12:30:02 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/08/2006 : 16:34:50
|
Per All Good Things la mia è una legittima supposizione, che ci sia chi se lo è procurato, e cmq penso che perlomeno più di qualche fan norvegese ce l'abbia, non avendo di sicuro fatto fatica a trovarlo. L'interesse per una canzone scritta da Lene e cantata da un altro secondo me non è inferiore all'interesse verso una canzone scritta da un altro e cantata da Lene. So che esistono due edizioni del cd, norvegese del 2000 e internazionale del 2001: www.sissel.net
Edited by - Pegasus_TDCi on 15/08/2006 17:06:54 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/08/2006 : 19:54:36
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Per All Good Things la mia è una legittima supposizione, che ci sia chi se lo è procurato, e cmq penso che perlomeno più di qualche fan norvegese ce l'abbia, non avendo di sicuro fatto fatica a trovarlo. L'interesse per una canzone scritta da Lene e cantata da un altro secondo me non è inferiore all'interesse verso una canzone scritta da un altro e cantata da Lene. So che esistono due edizioni del cd, norvegese del 2000 e internazionale del 2001: www.sissel.net
Ho comprato il cd alla ricordi di Torino un paio d'anni fa, non di più
Secondo me entra di diritto nella Lenegrafia
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/08/2006 : 23:40:18
|
Giustissima l'osservazione di Knox, non mi era venuto in mente ancora. Si farà in occasione dei prossimi aggiornamenti. La LeneGrafia non si ferma mai!
Koletz, pensavo che nel nominare i file che uppi, potresti mettere anche la data: esempio lenegraphy_17Aug06.xls, così se uno vuole scaricare il file nella cartella dove ha già il precedente file, non rischia di sovrascriverlo se non vuole, o non lo deve rinominare, anche perché dovendo riscrivere tutti i campi owned, wish list eccetera, magari vorrà avere sott'occhio l'ultima versione, per copiare più in fretta ;)
PS Speriamo solo che lenemarlin.com torni a funzionare, sennò addio topic il 17 :S
PPS EHI MA io ricordo che ai tempi di AD si parlava del DVD singolo di YWT! Vi risulta che sia da inserire?!?
Edited by - Pegasus_TDCi on 15/08/2006 23:54:04 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/08/2006 : 12:26:38
|
PPS EHI MA io ricordo che ai tempi di AD si parlava del DVD singolo di YWT! Vi risulta che sia da inserire?!?
Il DVD singolo di YWT è già inserito!!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 16/08/2006 12:28:51 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/08/2006 : 15:53:56
|
Gut!
Piuttosto mi chiedevo una cosa... ma se il file viene aperto da una versione di Excel che non è in italiano, le formule vengono calcolate ugualmente?!? (le funzioni hanno nome in italiano perché l'Excel usato è in italiano, vabbè che ne servono solo due: CONTA.SE e SOMMA, con quest'ultima che volendo può essere sostituita dalla stringa "=cella1+cella2+..." che va bene in ogni lingua). Non lo so intendiamoci, ma se così fosse la LeneGrafia diventerebbe inservibile per i fan stranieri, a meno di non realizzare files con gli opportuni campi riempiti con il nome delle funzioni nelle varie lingue... Non è che qualcuno esperto di SW (non so, Blasto, Gatto?) ci potrebbe illuminare in tal senso? Denghiu
Edited by - Pegasus_TDCi on 16/08/2006 21:47:00 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 12:15:57
|
LeneGrafia aggiornata!
D'ora la LeneGrafia verrà aggiornata ogni 2 mesi!
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/08/2006 : 18:03:25
|
Koletz, la formula per calcolare il totale in WELCOME per le colonne wish list, ebay e owned è sbagliata, non include le righe 27, 28 e 29 :P
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/08/2006 : 18:07:00
|
Ops! Correggo!
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/08/2006 : 09:42:51
|
Gut, il forum .com è tornato, sai cosa fare, così proviamo anche per la storia del Excel in altre lingue
Edited by - Pegasus_TDCi on 18/08/2006 09:48:11 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/08/2006 : 13:23:05
|
Gut, il forum .com è tornato, sai cosa fare, così proviamo anche per la storia del Excel in altre lingue
Fatto! Considerando che saranno tutti in vacanza non credo la vedranno in molti per ora!
L'importante è che la noti Lene!
VOTA LENE |
|
|
Topic |
|
|
|