Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Gaffe scolastiche!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Elena92
Fan

Posted - 03/03/2006 :  15:25:08  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
buahauhauhuauha! sto topic è tr forte! oggi durante l'ora di francese 1 mia amica stava parlando di se stessa in francese...ad 1 certo punto dice "je pese(nn so come si skriva) quarante neuf kilos" e io sottovoce "e beata te!" la prof mi ha sentita e ha iniziato a ridere nn la smetteva +! poi ha iniziato a ridere anke la classe! ke vergogna
poi l'altro giorno durante la ricreazione i miei compagni stavano giokando cn 1 pallina da tennis e la prof "fate attenzione ke se vi entra nell'okkio sono cavoli!"


VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 03/03/2006 :  15:40:20  Show Profile  Reply with Quote
Poverina quella della renna...

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 03/03/2006 :  16:26:48  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
oddio tutta sta roba di matematica mi ha fatto male ma quella della renna mi ha fatto sbragare (per il fatto che x2 dice "basta di dir cazzate" non tanto per quella che l'ha disegnata )

cmq all'inizio avevo letto che questo ha detto "disegna una retta" e uno che ha capito male ha disegnato una renna.. sarebbe stato anche + buffo

oggi scrivevo un biglietto alla mia amica, una cosa con "quasi ogni" glielo passo, e lei mi fa notare che avevo scritto "QUAGNI" ho passato tutta l'ora a cercare di non ridere ma tremolavo tutta e si sentiva uno sghignazzare


i'm shadow in the nothingness
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 03/03/2006 :  17:14:57  Show Profile  Reply with Quote
Continua la saga...

Chi era al telefono?
Niente, uno che voleva sapere se noi consumiamo prodotti consumabili

Al telefono c’è uno che parla inglese…

R starnutisce
F: ma che problemi hai?
e R: eh che eproblemi ho, starnutisco, non è che mi cade la pelle...

…quando entri nell’Outlook dell’Adidas… (sarebbe l’outlet)

Assemblamento dei pc (assemblaggio pare brutto?)

Appunti di conversazione (anziché “per la conversione”)

Come si dice il cambiamento di cd-rom? (sostituzione?)

Si parla della Pinacoteca di Brera:
R: si c’è un cinema davanti.
Altri: si?, non ci avevamo fatto caso.
R: ma si proprio davanti alla cosa… la Breda


Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Pierre De Fermat
Fan

Posted - 03/03/2006 :  21:39:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

ciao Pierre!!! ma ci conosciamo???cmq benvenuto!^^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!





Non so se ci conosciamo, visto che sei una studentessa (supponendo che le tue informazioni siano corrette ) e' probabile che ci siamo gia' incontrati, pero' non sapendo altro non posso dire di piu'. Se comunque da qualche tempo ti capita di passare vicino allo studio di qualcuno che ascolta perennemente il disco Lost in a moment, allora con ottime probabilita' quello e' il mio studio!

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 04/03/2006 :  09:25:47  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pierre De Fermat

Grandioso, davvero grandioso questo topic! (non riesco a smettere di ridere). Complimenti allo starter per l'ottima idea.


Grazie x i complimenti!

Dialogo tra me e una mia amica (dovevamo scrivere 1 racconto):
Io: "E alla fine del racconto facciamo morire l'amica della protagonista"
Amica: "Gli fai fare 1 incidente?"
Io: "Si, poi facciamo ke il polizziotto chiama a casa e avvisa la protagonista"
Amica: "Ah, ok. Sai già cosa fargli dire?"
Io: "Buonasera signora... sa, la sua amica è tipo morta..."

La mia ex prof di mate:
-"Io non c'ho mai impazzito x l'italiano" (e si vede)

La mia ex prof di ita:
-"Ragazzi, d'altra parte dovete capire ke Enzo aveva fretta di consumare..." (Parlando dei promessi sposi)




"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 04/03/2006 :  17:00:20  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
sembra che quello di sabato scorso non fosse un episodio isolato, questo è il giorno della follia incontrollata a scuola. mentre succedevano cose strane e dialoghi curiosi, pensando a voi li ho direttamente scritti su un foglio e ora ricopio.
stavamo facendo economia aziendale, una nostra compagna era uscita un bel pò prima e non era più rientrata.
la sua compagna di banco laura: "prof qualcuno ci ha abbandonato..."
prof "cosa?"
laura "la caterina è sparita!"
elisa (una ragazza a cui piace MOLTO mangiare, ricordatevene dopo)"ah ah, la caterina è sparita!" (cosa ha da ridere si scopre dopo)
prof "andatela a cercare! fossero in due, ma è da sola, metti te che è svenuta.. chiara vai tu!"
elisa "no, ora sparisce pure la chiara!"
io "uh che bello, un mistero.. forse c'è un assassino a scuola.. in effetti c'è l'assassina" (la madrelingua di spagnolo, cecina, (si legge sesina, ndt) storpiato "assassina" anche per la sua somiglianza fisica con telespalla bob in quanto magra magra con dei gran capelli allo stato brado, ndr)
la mia amica c. "forse sono stati gli alieni.. o la prof di tedesco.
io "sì, prima l'ho vista passare.. ti immagini se davvero non torna? in caso vado a cercarla io, così poi sparisco anch'io"
c. "poi vengo a cercarti io"
io "poi la noemi viene a cercare te. e poi ci ritroviamo tutti sull'astronave con gli alieni. forse la caterina ha solamente bevuto troppa sangria ed è ubriaca da qualche parte" (oggi era il compleanno di due ragazze che hanno portato a scuola torta, biscotti, coca cola e sangria, la caterina ha fatto il tris di sangria, anche io se è per questo, ma non so quanto lei regga, ndr)
la chiara torna "prof, l'ho vista..."
prof "oddio, che le è successo????"
chiara "niente, è al primo piano che parla con la prof di tedesco."
c. "visto che è stata lei!"
io "ma come al primo piano? l'ho vista che andava nella classe accanto.."
c. "ma lì non c'è nessuno ora.."
io "allora cosa faceva? andava a mettersi d'accordo con gli alieni?"
la caterina torna, va a sedersi al banco, razza un pò nello zaino, e nel silenzio totale urla "ELISA MA SEI FUORI???" prof!!! l'elisa mi ha mangiato la merenda!!!"
ihih sembrava di stare all'asilo
chiara (che aveva portato il dolce) "è avanzata della torta.. chi ne vuole? elisa, mangia!"

parlando del fatto che all'esame è concesso andare in bagno
io" allora la mattina vado a nascondere tutti i libri in bagno.. e per la seconda prova? tanto farò inglese.. nascondo tom" (ragazzo americano che fa un anno studio in italia, ndr)
noemi "ma allora per tanto così lo chiami col cellulare.."
io "... no, ma perchè? lo mettiamo in bagno e sta lì 6 ore. non vorrai mica spendere i soldi per chiamarlo!"

in seguito, viene da me la caterina che voleva chiedermi se avevo parlato con zuzzy di recente (una volta aveva sentito che dicevo una cosa di lui, ma ora non ricordo bene perchè volesse sapere se l'ho sentito di recente, o forse non l'ho proprio capito) comunque sia viene lì e mi fa

"hai parlato con come si chiama.. zizzu?"
io "te l'ho già detto, non si chiama zizzu.. chiamalo alessandro se proprio non ti ricordi"
la mia amica "comunque si chiamerebbe zuzzy, non zizzu"
caterina "va bè, io lo chiamo zizzu, è più bello"
io "chiamalo come ti pare"
amica "ma no.. zizzu sa di vucumprà"
io "ehi, è vero!!"

ok con questo direi che chiudo qua

EDIT: scherzavo, m'è venuta in mente un'altra cosa.. ero girata a copiare storia dell'arte da quella dietro, a un certo punto le dico "nemi.. hai scritto il poeta!! cezanne era pittore!!!" ihih che ridere.. lei mette già il foglio che aveva in mano, afferra il compito, dice un "è vero!!", corregge e rimette sul bordo del banco.. che discrezione


i'm shadow in the nothingness

Edited by - Exila on 04/03/2006 17:27:29
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/03/2006 :  15:51:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pierre De Fermat
Non so se ci conosciamo, visto che sei una studentessa (supponendo che le tue informazioni siano corrette )

Certo che sono corrette...perchè non dovrebbero?
quote:

e' probabile che ci siamo gia' incontrati, pero' non sapendo altro non posso dire di piu'. Se comunque da qualche tempo ti capita di passare vicino allo studio di qualcuno che ascolta perennemente il disco Lost in a moment, allora con ottime probabilita' quello e' il mio studio!



...'...uhm no vabbè...è molto probabile che nn ci conosciamo..il mio era solo un modo di dire benvenuto...^^' macmq..se passerò da quello studio saprò che sei tu!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Pierre De Fermat
Fan

Posted - 05/03/2006 :  17:30:52  Show Profile  Reply with Quote
Scusa, non volevo dubitare della correttezza delle tue informazioni, e' solo diciamo cosi' "deformazione professionale".
Comunque, che starno modo di dare il benvenuto a qualcuno!

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 05/03/2006 :  18:07:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila


la caterina torna, va a sedersi al banco, razza un pò nello zaino, e nel silenzio totale urla "ELISA MA SEI FUORI???" prof!!! l'elisa mi ha mangiato la merenda!!!"


Avrei voluto esserci !

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

Pierre De Fermat
Fan

Posted - 09/03/2006 :  10:44:49  Show Profile  Reply with Quote
Questa e' successa ieri, e in verita' non so se sia piu' comica che assurda.
In data di ieri due "nostri" colleghi provvenienti da un'altra universita' (che chiamo x1 e x2) dovevano tenere un seminario, ma circa mezz'ora prima dell'inizio si e' deciso che il seminario si sarebbe tenuto in un aula per le lezioni anziche' nell'aula seminari (per carenza di posti). Tale aula pero' viene abitualmente usata dagli studenti come aula studio quando non ci sono lezioni. E cosi' ogni tanto qualcuno (durante il seminario) apriva la porta e la richiudeva subito dopo. Ad un certo punto x1 (un po' seccato) dice: "scusate, la prossima volta mettete un cartello QUI SEMINARIO", e subito dopo x2 ad x1: "no, la prossima volta mettiamo il cartello NON ROMPETE I CO***ONI" (tutto cio' davanti a una trentina di persone tra professori, ricercatori e dottorandi!). In effetti all'inizio nessuno di noi si e' messo a ridere visto anche il successivo rimprovero del direttore della facolta', pero' ora quando ci ripenso mi faccio qualche risata!

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 09/03/2006 :  15:35:23  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
oggi il prof di economia : "abbiamo preso due fave con un piccione"




-->Lene Is The Best<--
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 09/03/2006 :  21:13:56  Show Profile  Reply with Quote
Non è una gaffe ma una cosa che mi è uscita spontanea pochi minuti fa.

Squilla il telefono di casa... chi sarà a quest'ora, risponde mia mamma e mi dice: "Andrea, uno di una banca che ti vuole" , mia mamma è gentilissima e quando chiamano per le vendite telefoniche (adsl, assicurazioni, banche ecc) rimane al telefono sempre un pò perchè comunque stanno facendo il loro lavoro e non le piace riattaccare, io invece specialmente con quelli dell'adsl (che faccio impazzire tirando fuori termini assurdi) chiudo in un attimo e riattacco, lo so è brutto ma non ho voglia di stare a discutere di cose che non mi servono.

Insomma rispondo e il tipo: "Ciao Andrea sono XXXX della xxxbank"
Io (penso macchitticonosce?): "Salve, desidera?"
Tipo: "Sono della xxxbank, abbiamo aperto delle sedi vicino a casa tua bla bla bla...."
Io (fingendo stupore): "ah si, avete aperto delle nuove sedi qui vicino?"
Tipo: "si, in via xxx e via yyy"
Io (lo interrompo con falsissimo entusiasmo): "ma dai? avete per caso bisogno di una rete di pc, nuovi terminali, un firewall per la sicurezza ecc ecc...." (sono andato avanti un minuto tirando fuori cose vere ma che di certo lui non ha capito)
Tipo: "ah no grazie, no, ehm... arrivederci"


Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 09/03/2006 21:15:10
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 10/03/2006 :  16:41:03  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo

oggi il prof di economia : "abbiamo preso due fave con un piccione"

Ah, la saga dei piccioni e delle fave è famosa allora! Due anni fa la mia prof ha detto:
"Prendiamo un piccione con due fave" (dove sta la convenienza?!)


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 10/03/2006 :  16:58:22  Show Profile  Reply with Quote
Me ne sono venute in mente tre della prof di arte:

"L'isola tiburtina" (Tiberina)
"Il chiosco del Bramante" (reazione della classe: " A professorè..ma che vendeva..e' fusaje??")
"Le catacombe di S.Callustio" (fusione tra Sallustio e S.Callisto)

Edited by - Grendeel on 10/03/2006 16:59:22
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/03/2006 :  17:50:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

"L'isola tiburtina" (Tiberina)
"Il chiosco del Bramante" (reazione della classe: " A professorè..ma che vendeva..e' fusaje??")
"Le catacombe di S.Callustio" (fusione tra Sallustio e S.Callisto)


Bellissime queste, Civis!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 13/03/2006 :  02:29:36  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Io dovrei avere un volume di 500 pagine...cmq vediamo cosa mi ricordo.

Esmai di stato di 5° superiore, il primo anno del metodo nuovo con metà degli insegnanti dell'istituto e metà esterni, compreso il Presidente...Proprio quest'ultimo, durante più di un esame scritto, si è addormentato russando pesantemente.
Stesso esame orale, io con gli insegnanti, la mia prof di inglese alla mia destra e di fronte il suddetto presidente.
La prof fa una domand,a io rispondo come meglio posso, la prof dice nn ricordo cosa e, rivolta al Presidnete chiede il suo parere; vedendolo sonnecchiare su se stesso esclama "...eh, buonanotte!!!"

Prima o seconda superiore, prof di italiano estranea al mondo a cui appartiene...
Prof: Ragazzi, chi viene oggi pomeriggio a fare il recupero?
Una ragazza risponde: Io, la Sara e la Silvia!
E la Prof: Io la Sara e la Silvia?
La ragazza: Si...
Eh, la prof è stata spettacolare, ma anche la mia compagna di classe!

Stessa prof, stesso periodo, in un attimo di inc***mento:
Batsa ragazzi, non ne posso più, oggi mi fate SCOPPARE!, anzichè "scoppiare"
E dal fondo della classe, il "solito": Eh prof,l le farebbe bene!!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 14/03/2006 :  11:58:47  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
Della serie "ci vuole un po' di ottimismo al mattino" ecco le ultime della prof di tedesco:
"gli uomini durante la guerra non erano a casa perchè o erano prigionieri di guerra o erano morti"
che stavano solo combattendo non ce n'erano?
nel brano che stavamo leggendo:
"ovviamente questo zio è stanco e affamato perchè si vede che è stato prigioniero a lungo"
e se avesse semplicemente combattuto invece??
e continua:
"la Germania è stata ricostruita dalle donne perchè gli uomini erano morti" tutti??
"ovviamente per diventare erede bisogna che qualcuno muoia" allegria
"chi quando tornava dalla guerra si adattava riprendeva l'attività, guadagnava e poteva sopravvivere, gli altri... sono morti"

altre cavolate che ha detto:
heim kommen (verbo separabile, significa "tornare a casa" così come nach hause kommen, che come vedete anche voi è separabile)
"heim kommen è come nach hause kommen, solo che è separabile"
e l'altro no?!?!
von erster Tag (dal primo giorno) lo traduce così= già dal primo Tago
"perchè il giro turistico non è che lo faccio.. un giro così" ahhh ora sì che è chiaro
"avevamo dato dei titoli, vogliamo continuarli a darli?"
"dopo il dopodopoguerra"
"chi è questo zio? come si chiama?" "Fred" "sì, ma non il nome"
"il divano era troppo anche corto"
"perchè tutti compravano fiori?" la mia amica "per i morti della guerra?" "perchè era simbolo di speranza" "ah"

prof di inglese "ovviamente è ovvio che voglio silenzio"
prof di ita "è successo questo scontro" noi "quando?" "nel mar..." nel mar??? "anzi nell'aprile" "ahh..."
ieri la prof di arte "vieni qua.. tu eri vicino all'isabella? perchè le vostre prove mi sembrano molto simili..."
io "no..insomma eravamo nella stessa fila ma non vicine.."
e lei "ah.. tu dove eri?"
e io "verso il centro della fila.. mentre l'isa in fondo.."
e lei "ah ok allora vi do 6/7 a tutte due, prima avevo messo 6 e mezzo perchè pensavo aveste copiato ma se mi dici che non eravate vicine tutto ok"
ma secondo lei chiedendo a uno "hai copiato?" chi mai ti dirà "sì sì"???


i'm shadow in the nothingness

Edited by - Exila on 14/03/2006 12:13:09
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 14/03/2006 :  21:31:35  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi sono venuti i carabinieri a skuola!! siccome c'era una prof terribile, 1 mio compagno ha attaccato 1 cartello cn skritto "AIUTO" al vetro (il pomeriggio siamo al piano terra)e una signora anziana lo ha visto e ha kiamato i carabinieri pensando ke stesse succedendo qlcs ke forte!

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 15/03/2006 :  14:48:53  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elena92

Oggi sono venuti i carabinieri a skuola!! siccome c'era una prof terribile, 1 mio compagno ha attaccato 1 cartello cn skritto "AIUTO" al vetro (il pomeriggio siamo al piano terra)e una signora anziana lo ha visto e ha kiamato i carabinieri pensando ke stesse succedendo qlcs ke forte!


Accidenti! Ma sai ke m hai dato 1 bella idea?


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"

Edited by - Paoletta90 on 15/03/2006 14:50:58
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000