Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Gaffe scolastiche!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Grendeel
Fan

Posted - 15/03/2006 :  17:22:43  Show Profile  Reply with Quote
Noi all'ultimo anno abbiamo fatto qualcosa del genere...abbiamo messo alla finestra un Cicciobello (rubato a qualche povera sorellina minore) con un cartello attaccato al collo che cambiavamo ogni mese (con frasi tipo "aiuto", "fate presto", "liberateci"..oppure con il conto alla rovescia per la maturità). Gli avevamo fatto i capelli dritti col gel e gli avevamo messo una sigaretta in bocca e una magliettina della Roma da bambino!
Chissà se ci sono foto..non mi ricordo..era troppo forte vedere la gente che passava per strada e si fermava a guardare!

Edited by - Grendeel on 15/03/2006 17:23:59
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 17/03/2006 :  01:17:23  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
AH, i carabinieri...
quanta superiore, istituto in abbandono di fronte alla questura...
un mio amico di nascosto porta a scuola una pistola a pallini, e si mette a sparare dalla finestra (sul corso del centro storico...)!
COn un professore un poco tonto (bravo e buono, ma facendo thaiboxe ne prendeva parecchie ed era sempre rinco...) sparava sulla cattedra (e lui non se ne accorgeva)...sulla lavagna (e lui niente)...addirittura addosso (e lui si grattava appena)...e vias dicendo.
Comunque una volta entrano in classe i CARABINIERI che dicono di avere avuto diverse telefonate di colpi sparati dalla scuola...il mio amico dal fondo dell'aula diventa rosso rosso, poi bianco biancoe per poco sviene...
Escono i caramba e la prof di religioone dice:
Simone, tanto lo so che il pistolero sei te...
Ed il mio amico, ripresosi dallo spavento:
Prof, come fa a dire che sono io?
E la prof:
Ma SImone, non c'ero anche io al negozio quando hai comprato la pistola?

NO COMMENT!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/03/2006 :  13:46:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nooo!!! Troppo bella Gaga! Sembra una barzelletta!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/03/2006 :  14:12:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
La migliore per me è

"Chiudete quella tenda che mi entrano i fotoni negli occhi"

Ho i diari delle superiori dove annotavo le cazzate... sfortunatamente a Torino... ma eravamo dei campioni, facevamo pure le classifiche e la top 10!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 17/03/2006 :  19:03:31  Show Profile  Reply with Quote
Quella di Gaga è davvero stupenda !!!

Vota Lene su Lycos!!!

Edited by - gnapoco on 17/03/2006 19:03:42
Go to Top of Page

Raidou
Fan

Posted - 24/03/2006 :  19:53:43  Show Profile  Reply with Quote
Oddio, leggendo questo topic mi sono venuti i crampi allo stomaco dalle risate! Ma che razza di scuole (e universita') sono! Purtroppo non mi son mai successe delle cose cosi' divertenti, anche se, sono pronto a scommettere che vissute dal vivo sono ancora piu' assurde e divertenti.

They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl?
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 25/03/2006 :  18:46:00  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://notadisciplinare.blogspot.com/
e qua c'è di tutto

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 27/03/2006 :  15:55:26  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
un bel pacco in arrivo tutte di oggi..
la mia amica k. doveva leggere il suo componimento di inglese e dato che leggeva piano piano la prof la fa andare in piedi alla cattedra. lei va là e si gira verso la prof, voltandoci le spalle, al che la prof le fa "ma ti fanno schifo loro?" lei si gira e fa "sìì..." e noi giu a ridere

ultima ora, la prof distribuiva delle schede, e mentre mi dava le spalle io per scherzo faccio il dito a una mia amica, lei me lo rifà e poi si accorge che aveva la prof praticamente davanti e scoppia a ridere

prof "io non fumo, ma se chiedete a qualcuno che fuma.." io con k. "andiamo a chiedere a manuel" (ragazzo mooolto carino della classe accanto)

io alla mia amica "sfigata, dimmi le pagine che son da studiare" e mentre lei sfoglia io mi metto la matita con la punta tipo orecchino, e dato che c'era rimasta comincio a scuotere la testa così quella mi sbatacchiava, k. si gira a guardarmi e fa "io sarò anche sfigata ma te sei proprio stupida"

k. "domani abbiamo solo tedesco.. voglio stare a casa" "anch'io.. ma non posso.. e se entro 2 ore dopo?" k " e cos vieni a fare?" "le ore buche.. sono divertenti!"

io "noe, arrabbiato con due b?" e lei vede la prof di ita arrivare e le fa "prof senta qua, in quinta mi chiedono se arrabbiato si scrive con due b!!" e io "ma no era per vedere se lei era preparata.." fortuna che la prof non ha sentito
"zeno... ma zeno non l'aveva già scritto foscolo?" "no, quello era zante"
prof "volete le fotocopie delle mappe?" io"no prof, che mia mamma ha detto che la carta fa troppa cenere nel camino."
prof "le mappe oggi non le guardiamo" k. si ferma con le forbici in mano "vuol dire che sto ritagliando i bordi per niente?" io"certo che no.. è tutta carta buona da usare per i bigliettini.."

prof "questa parola è francese, io non so come si legga.." io "andiamo a chiedere a manuel.. lui fa francese"

prof "il padre di Zeno lo schiaffeggia e poi muore" "tanto per restare in buoni contatti" "muore suo padre e si va a cercare un'altra figura paterna." io"ma si, morto un papa se ne fa un altro" k."morto un papà casomai.." prof "poi non lo trova e comincia" "a fumare?" "a frequentare cattiva gente" io e k. "manuel allora!" (sì, siamo ossessionate, lo ammetto)

prof "zeno va al funerale sbagliato" k. "ma quello non era il fu mattia pascal?" io "ma no, quello l'ha scritto verga!" k. "pirandello, ignorante!" io "è vero! be cmq non era svevo"

prof "mentre zeno è in cura fantastica su un tradimento della moglia col dottore" io "lui vuole tradire la moglie col dottore??" k. "no, teme che la moglie lo tradisca col dottore" io "ahhhhh.. ma come fa se è li?" k. "ah boh.. forse quando lei va a trovare zeno"
prof "zeno è un inetto" io"ma sarai brava te!"

prof "l'amico ha il bastone, zoppica, dopo un po zoppica anche zeno." io"eh si, chi va con lo zoppo impara a zoppicare!"
"lui scrive 'mi mandano da dei buffoni che mi ridono in faccia'.. è una garbata presa in giro della psicanalisi" io "garbata mica tanto, gli ha appena dato dei buffoni!" e ovviamente, per concludere bene, "il buffone è manuel!"


i'm shadow in the nothingness
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/03/2006 :  16:47:16  Show Profile  Reply with Quote
Oh a sto punto minimo ce lo devi presentare sto tipo



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 02/04/2006 :  22:54:40  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
eheh.. l'altro giorno poi ai colloqui a scuola mi son messa a parlare con una signora.. e scopro che era sua madre che colpaccio eh?? e mi dice una cosa stupenda ovvero "anche lui dovrebbe essere in quinta se si fosse impegnato di +" quindi non devo neanche più farmi i complessi che mi piace uno che ha un anno in meno...
ma non sto scrivendo per parlare di ragazzi, bensì di ciò che è successo ieri, il primo aprile.
il prof di spagnolo e la madrelingua fissano un compito per l'11, che saremo appena tornati dalla gita, e abbiamo già un altro compito di tedesco. noi ci arrabbiamo, lei minaccia, infine ci zittisce. quando suona la campana annuncia che era uno scherzo. non abbiamo parole.
ancora sotto shock arriviamo in classe, dove durante i 10 minuti di intervallo spalanchiamo le porte, tiriamo di fuori la cattedra, tutti i banchi e le sedie e li allineiamo in corridoio. prendiamo su anche giacce e zaini e andiamo a nasconderci tutti in un'auletta grande quanto uno sgabuzzino. la prof arriva, vede i banchi, entra in classe e trova solo i cestini della carta, nient'altro. dopo un pò saltiamo fuori, e per non perdere altro tempo ci fa fare lezione in corridoio. ripetiamo l'ora dopo, quella di economia comincia a urlare che ci mette la nota, usciamo dallo stanzino e lei dice che ormai l'ha scritta. noi ci preoccupiamo un pò (non io, ne ho ricevuta una anche la settimana scorsa di nota, tanto ormai..) e lei sorride e dice "scherzavo!!" e cancella.

l'idea era nata il giorno prima, all'intervallo vediamo le porte spalancate dell'aula accanto (ovvero dove sta il famoso manuel) e la cattedra in mezzo al corridoio. una sola persona potrebbe far questo: la nostra prof di inglese. andiamo a vedere e infatti lei era là, facevano il compito in classe, e dato che nn ci stavano coi banchi separati, aveva fatto così. cominciamo a parlarle e ridere (io più che altro guardavo dentro ) e lei dice che le deconcentriamo gli alunni, così ci chiude le porte in faccia. al che due miei furbissimi compagni sollevano di peso la cattedra e la portano nello stanzino, e poi se ne vanno. io e la mia amica ci sediamo sulle scale, e dopo una decina di minuti sentiamo un urlo "LE MIE CHIAVIIIIIIIIIII" eheheh che ridere se penso che sono gli ultimi mesi mi vien da piangere... e da domani a parigi!!!
/me si sente un pò OT...


i'm shadow in the nothingness
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 05/04/2006 :  10:29:36  Show Profile  Reply with Quote
Ieri mi sono tornate in mente un pò di cose, alcune non sono gaffe ma stranezze ma meritano comunque di essere riportate.

In prima superiore abbiamo avuto tutto l'hanno una supplente di italiano... che era francese! (ma bravissima)

In terza superiore abbiamo avuto tutto l'hanno un supplente di elettrotecnica libanese, era veramente un grande, simpatico, preparatissimo e chiarissimo a spiegare e anche molto spiritoso: un giorno arriva e ci sono i soliti imbecilli con i loro luoghi comuni/razzistici e lui: "ragazzi, oggi parliamo delle reti RC/LC, quelle che si usano per i circuiti temporizzatori...per i detonatori insomma"

Professore di TDP (tecnologia disegno e progettazione) in terza, era il suo ultimo anno e poi sarebbe andato in pensione:
prof: "Stefano P. interrogato"
Il prof fa 4/5 domande, lui risponde in modo corretto e il prof:
"bene, vada pure a posto 4 e mezzo"
studente: "ma come, ho detto tutto giusto e mi da un 4 e mezzo????"
prof: "per le domande che ti ho fatto cosa pretendi?"

Come progetto di fine anno in quinta (anche se abbiamo cominciato in quarta) abbiamo realizzato uno scooter elettrico (che è stato esposto anche al museo della scienza e della tecnica di Milano) e il prof che ha seguito il progetto: "ragazzi, io non ho mai guidato nemmeno un ciao, però questo voglio provarlo"
Noi: "va bene, però stia attento ad accelerare che ha molto più ripresa di uno a benzina"
prof "va bene" detto questo gira di colpo tutta la manetta del "gas" e come in una scena alla will coyote il motorino si impenna e ribalta sul posto senza fare nemmeno mezzo metro per fortuna non si è fatto niente.

Nel 2002 sono stato supplente di elettronica in un istituto tecnico (se si era iscritti all'università, con un tot di esami dati e se chiamati dall'istituto si poteva)... solo che avevo 21 anni (anzi, li ho compiuti durante il secondo quadrimestre), c'erano anche studenti miei coetanei, i bidelli continuavano a volermi cacciare in classe e pensavano che gli rubassi i registri, il primo giorno gli studenti pensavano che stessi facendo uno scherzo e mi chiedevano: "scusi prof ma lei quanti anni ha?"
La cosa che credo abbiano apprezzato era che oltre alle lezioni standard (incredibile ma mi seguivano!!) c'era pure l'ora di "modifica playstation, riparazione walkman e truzzizzazione led dei cellulari"

Appena me ne vengono in mente altre le aggiungo.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 04/05/2006 :  15:21:32  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
oggi in classe sembrava 1 manicomio!! veediamo...da ke inizio..
ci avevano dato 1 foglio da far firmare x la gita in barca k faremo al golfo di Orosei:
Cristina (mia vicina d banco):uff si torna solo alle otto...
Io: cosa?!? i professori a nuoto???

c'era la prof k ci sgridava xkè bisbigliavamo e io x farle dispetto ho iniziato a fare "pspspspspspspsp" e la mia vicina d banko mi guardava male...c siamo messi a ridere nn smettevamo +!

la correzione dei compiti in classe d scienze:
la prof:Unali...il tuo compito è non sufficente...lo leggerò davanti a tutti "il sistema endocrino...CERCATELO!"
la classe è skoppiata!

1 mio compagno,gledis, stava leggendo...ma è completamente negato...
gledis:gli ato...atomi di urano...uranio"
franceska:mamma mia gle! 6 1 parto!!
cristina:secondo me è dislessico
la classe è scoppiata d nuovo!!

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 04/05/2006 :  16:11:10  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
dico solo che oggi abbiamo fatto la seconda simulazione della terza prova d'esame, e dato che dura tre ore d'orologio dopo le prime due ci è concesso andare in bagno. prima di cominciare alcuni miei compagni sono usciti di corsa dall'aula con in mano i libri, tornano poco dopo senza dicendo "ragazzi, primo bagno appena si entra, ci sono tutti i libri"
chissà come avevamo tutti bisogno dei servizi stamattina che ladrata


i'm shadow in the nothingness +Dynasty+
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 04/05/2006 :  18:04:05  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
nel frattempo ne abbiamo fatta una pure noi. La prof di inglese dp un mese che non veniva a lezione arriva e fa: interrogo. Noi ci siamo alzati e abbiamo fatto un trenino fino ad uscire dalla classe cantanto "pepe-pepepepè..." Nota presa ma che soddifazione vedere la faccia della prof... Ovviamente abbiamo pure i video che documenta il tutto

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 04/05/2006 :  18:07:35  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Noi quest'oggi abbiamo rinchiuso il nostro prof di matematica in bagno e lo abbiamo liberato solo dopo qualche minuto...e ala fine appena uscito anzichè punirci si stava sbellicando dalle risate

Il presente come non l'avevo mai visto è il posto giusto dove stare...
Per piacere ali mie fatemi volare via
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/05/2006 :  23:01:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

Noi quest'oggi abbiamo rinchiuso il nostro prof di matematica in bagno e lo abbiamo liberato solo dopo qualche minuto...e ala fine appena uscito anzichè punirci si stava sbellicando dalle risate




uhm...strano modo che ha di divertirsi la gioventù odierna...uhm uhm...'
possibile che il prof si sia sbellicato dalle risate?

Se avessero fatto a me una cosa del genere..AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH se lo avessero fatto a me...Domle,orsù,rispondi tu per me! Che avrei potuto fare io?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 04/05/2006 :  23:10:10  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by erotavlas

Noi quest'oggi abbiamo rinchiuso il nostro prof di matematica in bagno e lo abbiamo liberato solo dopo qualche minuto...e ala fine appena uscito anzichè punirci si stava sbellicando dalle risate




uhm...strano modo che ha di divertirsi la gioventù odierna...uhm uhm...'
possibile che il prof si sia sbellicato dalle risate?

Non sei molto convincente sai???

Se avessero fatto a me una cosa del genere..AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH se lo avessero fatto a me...Domle,orsù,rispondi tu per me! Che avrei potuto fare io?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/05/2006 :  23:11:47  Show Profile  Reply with Quote
Gaga ti conviene editare e correggere il tuo post...:D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 06/05/2006 :  16:25:39  Show Profile  Reply with Quote
Oggi la nostra professoressa di matematica ha detto invece di circuiti elettrici ha detto "elettrichi!!"muahaahahahah

[/URL]
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 06/05/2006 :  18:05:30  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre quel prof di mate oggi ha cosi risposto a una richiesta di un mio compagno di eseguire un esercizio non riuscito a casa: Non riesco a farlo sotto lo scoppiettio delle lingue di questi stronzi che mi stanno distruggendo la lezione...Ci vediamo al compito e me la pagherete

Il presente come non l'avevo mai visto è il posto giusto dove stare...
Per piacere ali mie fatemi volare via
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000