Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Il mio sito si ferma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Cdnayer
Fan

Posted - 19/02/2006 :  20:29:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciò che segue è riportato sul mio sito. http://www.lene-marlin.it

Cari Fan. Lene-Marlin.it da oggi non inserirà più le news; non riceverete più le news settimanali della mailinglist e non sarà inserito alcun nuovo sondaggio.
Il sito rimarrà comunque aperto per essere consultato, ma solo fino alla scadenza del contratto con il provider del server. (15 luglio circa).

Questa scelta nasce dalla consapevolezza di non poter continuare questo passatempo a lungo, perchè già prevedo che il mestiere che andrò ad intraprendere mi toglierà un po di quel tempo che dedicavo a questo sito e anche a qualcos'altro.

L'aver realizzato questo sito e averlo adesso in parte abbandonato, ha comunque avuto i suoi lati positivi.
Ho avuto più di 10.000 accessi, certo non sono molti, ma forse lo sono per un sito amatoriale e non ufficiale come il mio, ma di certo sono tutti voti a colpi, cioè un accesso per ogni sessione di navigazione e non un accesso per ogni ricaricamento della pagina, quindi sono tutti voti onesti. Ho acquisito nel corso di questi tre anni maggior conoscenza del linguaggio html per realizzare i siti web, che ha migliorato il mio sito, sia nella grafica, semplice, chiara e navigabile, sia nei contenuti, alcune particolari news.
Da non dimenticare tutti i vostri gradevolissimi messaggi lasciati nel guestbook e la collaborazione con il forum di Lene Marlin Web.

Spero che non abbia deluso nessuno con questa notizia, daltronde potete visitare, come già fate, il sito ufficiale italiano e tanti altri europei.

W LENE MARLIN

---
Quanto segue invece lo voglio scrivere qui.

Quando lene-marlin.it non sarà più attivo aprirò www.djnayer.net dove inserirò le pagine che riguardano questa mia passione per la Discomusic e i famosi miei filmati di Lene a Milano e Genova, così ci saranno sempre.





Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi sforzo
a capire "ma è possibile
che esista un essere
umano così?"

Edited by - Cdnayer on 19/02/2006 20:40:31

marcycampa
Fan

Posted - 19/02/2006 :  20:40:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ohhhhh Cd... mi dispiace ma immagino che la tua passione ti prenderà a tempo pieno e ti auguro di fare il meglio concentrandoti su questo nuovo progetto


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 21/02/2006 :  10:31:38  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Noooo...Peccato!
Era proprio un bel sito!!!!
M dispiace veramente...


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 26/02/2006 :  21:24:59  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dispiace che il tuo sito ha chiuso !!!!
Era un ottimo sito !!!!


Lene is the best
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 03/03/2006 :  15:09:37  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
cavolo dispiace anke a me era proprio fatto bene mi mankerà
ps ma il forum è ancora attivo? O_o

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 03/03/2006 :  16:37:59  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Virus...

X il forum: naturalmente è in attesa di messaggi....... anche se ultimamente è un po vuoto e daltronde ci basiamo sulle novità di maggior spicco su Lene, quindi attualmente nulla di particolare.

Ciao :)




Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi sforzo
a capire "ma è possibile
che esista un essere
umano così?"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000