Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno Neve Souze d'Oulx - 20-24 Febbraio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

BlaStO
Fan

Posted - 20/02/2006 :  08:08:35  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io, Zuzzy, Domle , Zuzzy , Marco(un mio amico) e boss Alessandro da stasera al 24 saremo a Sauze D'oulx a vedere un pò di gare e a conoscere norvegesi!!!Aggiungo ke io e Marco saremo sullo snowboard tipo 25ore su 24......

Vi aspettiamo....




Domle
Fan

Posted - 20/02/2006 :  08:14:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se vedete un tizio bardato da Norvegese.... bandieroni e colori.... Det er meg.... (che non so se è corretto....)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 20/02/2006 :  09:08:00  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahimè non potrò essere dei vostri.. comunque siete grandissimi, Vi auguro di divertirvi , fare conoscenze e .. attenzione agli sghigioni !!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/02/2006 :  10:18:13  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beati voiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/02/2006 :  17:41:17  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Terrò d'occhio la Tv allora...

Buon divertimento e che le conoscenze siano proficue!!!

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"


The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/02/2006 :  19:53:55  Show Profile  Reply with Quote
Divertitevi ragazzi....
E...Blasto...
foto...foto...foto....!
oltre allo snowboard...




*Cri*

Edited by - cri on 21/02/2006 13:51:17
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/02/2006 :  21:17:27  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grandiosiiiiii!!!!!! Non potrò essere della partita ma divertitevi!!!!!!!!!! E andate a Pragelato nella base norvegese! Blasto tante foto!!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/02/2006 :  12:14:52  Show Profile  Reply with Quote
Scusa ma quanti zuzzy ci sono? :D
Aspettiamo le foto!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 21/02/2006 :  16:58:15  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Scusa ma quanti zuzzy ci sono? :D



i zuzzy non bastano mai

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 21/02/2006 :  20:54:06  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
GIORNO 1
Siamo a Sauze d'Oulx, ma in realtà pare Tromsø... oggi pomeriggio eravamo in un accampamento lappone a sorseggiare birra Mack mentre Domle urlava HEIA TIL con un altro Sami. Ne approfittiamo x ricordare a tutti che Lene è Sami!!

Piccolo aneddoto: abbiamo appena assistito alla gara di Freestyle, stando entrambi nella tribuna, che si dovrebbe pagare 60 euro a testa. Non chiedeteci come, ma con 30 euro in due abbiamo visto tutto!!
Domle ci ha pure guadagnato due pennarelli
Zuzzy ha trovato 5 euro per terra

Per oggi è tutto, qua è stupendo ci sono persone da tutto il mondo... grande spirito olimpico!!! E ora andiamo in un pub a festeggiare!!!

Specifico inoltre che io e Domle ormai muniti di bandiere norvegese parliamo solo una sorta di norvegese per trarre in inganno il mondo intero!!

Alla prossima!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 21/02/2006 :  21:04:29  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy
Zuzzy ha trovato 5 euro per terra



si dice così adesso? bel resoconto comunque.. domle mi sembra in forma!! vai domle!!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 21/02/2006 :  22:12:19  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco le ultime news from Blasto

Ore 8.45 sveglio marco,ci prepariamo,usciamo di casa...Colazione,noleggio snowboard e via sulle piste....Dopo una prima discesa di ambientamento abbiamo iniziato a scatenarci...5ore filate con lo snowboard ai piedi...Ad eva che mi ha chiesto com'è stato lo snowboard oggi le ho risposto:"un orgasmo,forse più di uno"!....È troppo bello questo sport...Sono innamorato!

Che invidia!!!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 22/02/2006 :  10:02:38  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma che bellezza!!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/02/2006 :  16:15:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aneddoti: (perchè sarebbe lungo raccontare tutto):

Aneddoti del giorno 1:

_ Zuzzy trova 5 euro per terra.
_ Zuzzy e Domle fanno amicizia con una Lappone dell'accampamento Sami piantato nel parco centrale di Sauze. Scambiano due parole su Lene Sami e su Venke. Poi parlano con un altro tizio Lappone tifoso del TIL e bevendo la mack si mettono a urlare HEIA TIL assieme.
_ Zuzzy scopre che per uno strano fenomeno fisico l'acqua bolle, nel senso che fa le bolle ed esce anche se ce n'è un dito. Mistero.

Giorno 2:
_ Paghiamo 30 euro biglietti da 120 euro e guardiamo il Freestyle dalla tribuna.
_ A Domle sequestrano i pennarelli all'ingresso delle piste. Al ritorno se ne intasca due in più.
_ Blasto sveglia Zuzzy perchè le chiavi di casa non aprono il portone alle sette di mattina. Zuzzy va al portone e vede Blasto che stava aspettando davanti al portone delle case vicine. (orientamento a mille =P)

Giorno 3:
_Guardiamo il fondo nella tribuna d 120 euro con biglietti da 30
_Mentre ci atteggiamo da Norvegesi, superiamo un tizio che parla con tre della Guardia di Finanza. Discorso che facevano:
tizio: "e a Genova i no global han sfasciato tutto.."
finanziere: "come sempre..."
tizio: "mi spiace solo una cosa.. che li avete picchiati troppo poco!"
finanziere: "Ma non ce lo fanno fare.. fosse per noi li picchieremo ogni giorno..."
io e Zuzzy ci perplimiamo.
_ In tribuna conosciamo un gruppo di norvegesi di mezza età di Bergen. Cantiamo cori, sventoliamo bandiere, socializziamo... uno ci offre due giri di Cognac! Uollè! Ps, avevano con loro 2 gnocche.
_ Quando B.Lund, svedese, fa cadere Kjelstad, norvegese, parte la contestazione.. il replay nel megaschermo del fatto è contornato di BUUUU e fischi della tifoseria norvegese....
_ Idem quando sempre B.Lund infilza Zorzi ma con meno fischi. Qualche buu da parte di Domle quando Lund vince l'oro.
_ Alla fine una norgegnocca, 4 italiani e Domle erano in piedi sullo sgabello a tifare Zorzi. Alla vittoria svedese partono le parolone.
_ Tifoserie Norvegese, Italiana e Russa gemellate.
_ Dopo la partita, ordiniamo in uno sgabiozzo due cialde tipiche della valle con la nutella. Mentre Domle parla con un tizio di un altro sgabiozzo che cerca di avvicinarlo ( uè Norvegese... spaghetti, spaghetti!), Zuzzy arriva di corsa e gli molla la cialda in mano con passo veloce. Domle lo segue, dopo un pezzo di strada di corsa gli fa la fatidica domanda "Ma hai pagato?"....... (Doveva offrire lui!!! in effetti ha offerto!)
_ Un pirla col furgone per due sere di fila non ci ha dato passaggi, anzi ci suonava col clacson.... se lo beccavamo fermo glielo rigavamo
_ Un tizio davanti ad un bar ci saluta in inglese e ci dice bastardi credendo che non lo capiamo. Lo guardiamo male.
_ Al sestriere, aspettavamo all'ingresso della gara di slalom femminile che uno vendesse un biglietto a zuzzy a 5 euro per entrare a vedere l'ultima manche. (il biglietto costa 30). Mentre aspettiamo che si convinca a farlo, passa un angelo, ci dice "Volete due biglietti per entrare?", ci molla i biglietti in mano e senza lasciare il tempo di dire "grazie" sparisce.
Entriamo gratis.
_Lì dentro c'erano due finlandesi veramente gnocche. Forse c'è la foto di una.
_ Zuzzy si fa la foto con Neve e Gliz
_ Domle vince una birra offerta da Marco e Blasto perchè ha il coraggio di chiedere a due americane (gnocche) se volevano i biglietti per la finale di snowboard.
_ Mentre usciamo dal locale in cui abbiamo cenato, il Werder Brema fa il 3 a 2 sulla Juve. I tifosi tedeschi esultano, io e Zuzzy li imitiamo e ci abbracciamo urlando sotto gli sguardi moribondi di Blasto e Marco.



Giorno 4:
_ Andiamo a Bardonecchia a tentare di rivendere 2 biglietti per l'inutile snowboard (avevamo preso i biglietti per la finale terzo quarto posto curling e gli orari si sovrapponevano).
Arriviamo davanti all'ingresso della posta e vediamo un po' sconsolati che nessuno cerca biglietti. All'improvviso Zuzzy parte, avvicina una coppia che parlava con un volontario... segue una breve discussione e lo vedo tornare sventolando i soldi... è riuscito a rivenderli a prezzo pieno!
_ In via Roma, a Torino, vediamo un tizio UGUALE allo Zio Alistair.. stessi occhialini.. solo ciuffo meno disordinato e qualche kg in più...
_ Domle, legge ad alta voce commentando l'elenco degli oggetti che non si possono portare dentro le gare ed elenca tutti gli oggetti che è riuscito a portare e le norme che ha contravvenuto. Zuzzy ride. Domle non capisce perchè. Arrivati al capolinea, si alza e si accorge che dietro di lui c'erano seduti due carabinieri.

Giorno 5:
_ Becchiamo I norvegesi che avevamo visto al fondo alla stazione di Lingotto mentre Zuzzy sta per partire. Foto e grandi saluti!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 24/02/2006 :  16:23:14  Show Profile  Reply with Quote
Bel racconto!
Bellissima l'immagine di Blasto davanti al portone chiuso di un'altra casa alle sette di mattina e di Domle che fa lo sborone con dietro i carabinieri
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/02/2006 :  17:30:27  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spettacolo!
Alcune chicche entrano di diritto nella hall of fame!

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"


The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 24/02/2006 :  17:36:36  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle
_ Zuzzy scopre che per uno strano fenomeno fisico l'acqua bolle, nel senso che fa le bolle ed esce anche se ce n'è un dito. Mistero.


ale, le elementari le hai fatte?

quote:
Originally posted by Domle
_ Blasto sveglia Zuzzy perchè le chiavi di casa non aprono il portone alle sette di mattina. Zuzzy va al portone e vede Blasto che stava aspettando davanti al portone delle case vicine. (orientamento a mille =P)


come non quotare

quote:
Originally posted by Domle
Zuzzy arriva di corsa e gli molla la cialda in mano con passo veloce. Domle lo segue, dopo un pezzo di strada di corsa gli fa la fatidica domanda "Ma hai pagato?"....... (Doveva offrire lui!!! in effetti ha offerto!)


che razza di domanda.. mi ricorda un "ma cosa chiedo a te se vuoi acqua"

quote:
Originally posted by Domle
_ Domle vince una birra offerta da Marco e Blasto perchè ha il coraggio di chiedere a due americane (gnocche) se volevano i biglietti per la finale di snowboard.


non ho ben capito.. la cosa difficile stava nel superare l'imbarazzo di andare là, o nel parlare inglese?

quote:
Originally posted by Domle
_ Domle, legge ad alta voce commentando l'elenco degli oggetti che non si possono portare dentro le gare ed elenca tutti gli oggetti che è riuscito a portare e le norme che ha contravvenuto. Zuzzy ride. Domle non capisce perchè. Arrivati al capolinea, si alza e si accorge che dietro di lui c'erano seduti due carabinieri.



auzhhzauhuaz.. questa è stupenda.. c'ho riso su due minuti d'orologio!

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/02/2006 :  21:12:35  Show Profile  Reply with Quote
Dammi la targa di quel furgone va
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/02/2006 :  23:39:11  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Eccomi tornato! Che aggiungere? L'elenco degli aneddoti di Domle racconta praticamente tutto.

Aggiunte e specifiche:
- I carabinieri di Domle nel treno passavano il loro tempo a far sentir sentire le loro suonerie del cell (le quali erano tutte volgarissime e squallidissime) nonostante fossero in servizio
- La giovane lappone che disquisiva con Domle delle origini lapponi di Lene

Al di là degli aneddoti devo dire che seguire le Olimpiadi è stato davvero bello... vi lascio solo una foto per ora:

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/02/2006 :  14:23:50  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grandiosiiii!!!!! Non ho veramente parole!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/02/2006 :  14:44:43  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi dico solo una cosa....Domle, Boss Alessandro, Sir Lord Alistair Norbury e Mister Smockesroosters assieme.....Cosa accadrebbe???
Matty
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000