Eccomi tornato! Che aggiungere? L'elenco degli aneddoti di Domle racconta praticamente tutto.
Aggiunte e specifiche: - I carabinieri di Domle nel treno passavano il loro tempo a far sentir sentire le loro suonerie del cell (le quali erano tutte volgarissime e squallidissime) nonostante fossero in servizio - La giovane lappone che disquisiva con Domle delle origini lapponi di Lene
Al di là degli aneddoti devo dire che seguire le Olimpiadi è stato davvero bello... vi lascio solo una foto per ora:
Grandi!! Bellissime foto! Avete tenuto alta la bandiera!
Eccovi le foto di Sauze che si aggiungono ai panorami linkati prima.....gita sulle montagne col quad!!! Quando Marco(il mio amico) guidava io ero dietro a scattare.....esperienza bellissima.....luoghi favolosi....da togliere il fiato!!
Blasto per l'ennesima volta:complimentoni! sono arrivata al punto di fare una cartella sul computer dove mettere tutti i file con le tue foto....! Non posso perdermele!
Blasto per l'ennesima volta:complimentoni! sono arrivata al punto di fare una cartella sul computer dove mettere tutti i file con le tue foto....! Non posso perdermele!
Cri per l'essesima volta:grazieeeeeeee dei complimenti!!!! onorato di avere una cartella col mio nome sul tuo pc!!!
"Domle si kiede come mai tutte fanno i complimenti a blasto per le foto che possono solo vedere mentre nessuna chiede a Domle una vacanzina direttamente in loco coast to coast"
Belle foto Bla! Alcune vedute sono davvero suggestive!
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"