Author |
Topic |
Knox
Fan
|
Posted - 13/09/2006 : 21:52:06
|
Altro giro, altra corsa. Sembra che quelli del sito ufficiale, ci abbiano preso gusto ! Un altro video fai-da-te, caricato su Youtube. Stavolta è stato aaron87 ha segnalarlo (non so se è stato lui a crearlo), cmq è carino, forse meno elaborato del precedente che aveva le immagini molto più "al loro posto". Quì sembrano messe un pò a casaccio, ma sempre gradevoli. La colonna sonora è quella di WIH, e all'inizio c'è anche un'immagine dello ShowCase di Lene a Roma ! Poi alcuni effetti di colori, immagine negativa, e credo anche un effetto di sfocatura (l'ho visto una sola volta il video...)
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 17:07:36
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Perchè credo di non aver mai visto questo video??? http://www.youtube.com/watch?v=QTOSIIRHTMg
Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo...
É il concerto di Lene per l'MTV Music Battle di Taipei di circa un anno fa, quando Lene andò in Taiwan e Cina per la promozione di Still Here e Lost in a moment!
V o t a L e n e
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 17:08:12
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Perchè credo di non aver mai visto questo video??? http://www.youtube.com/watch?v=QTOSIIRHTMg
Forse perchè non hai mai scaricato il concerto MTV music battle di Taiwan (29 10 20005). Naturalmente parliamo del periodo asiatico di Lene.
Il video è scaricabile dal nostro sito. E' diviso in 2 spezzoni: uno lo trovi nella news del 30 Ottobre 2005, l'altro nella news del 31 Ottobre.
Buona visione.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 17:19:22
|
non lo avevo nemmno io quel concertoooooooooooooooooooooooooo
appena potrò lo scaricherò ...
|
Edited by - °Aredhel ° on 15/10/2006 17:19:37 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 13:41:27
|
quote: Originally posted by Stephy RmX Eh,che formalità, Pres!! Ti ringrazio tanto per la segnalazione, cerco di rimediare subito!
Ste, in quel periodo c'erano tanti video e materiale proveniente dall'asia. Consiglio a te e a chi non aveva ancora MTV music Battle, di dare un'occhiata alle news di quel periodo, magari trovi altra roba "inedita".
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 21/02/2007 : 02:37:32
|
Credo che questo sia il thread piu' corretto.
C'e' un benefattore che ha messo da poco su youtube gli showcases di Amsterdam e di Roma.
Se a qualcuno interessano, li potete trovate qui:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=Nemarrr |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/02/2007 : 09:26:16
|
Da poco... ci sono da una vita... sei lento!
c'è anche un tizio che ha messo su Lene che ringrazia la folla...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 21/02/2007 : 10:56:41
|
dovrei fare anch'io una lista dei video di Lene che ho scaricato.
cosi magari qualcuno mi segnala qualche video che non ho
"So chi sono io anche se non ho letto Freud. So come sono fatta io ma non riesco a sciogliermi" |
Edited by - °Aredhel ° on 21/02/2007 10:57:26 |
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/02/2007 : 22:52:43
|
Grazie è carinissimo
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/02/2007 : 23:01:23
|
Grazie Knox..lo sto scraicando---:-))) Poi vi dirò
*Cri*
|
Edited by - cri on 22/02/2007 23:01:43 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/02/2007 : 23:31:35
|
Non credevo quella galleria che è anche nel booklet di pmg fosse un acquario
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 22/02/2007 : 23:44:53
|
Grazie per la segnalazione
Il video e' molto carino.
Si apre con delle immagini prese da alcuni "photoshoots" che Lene ha fatto al tempo di PMG.
Dopo compare un manager della Virgin Norvegese che racconta i successi di Unforgivable Sinner.
Seguono altre spezzoni presi da photoshoots.
Alla fine c'e' una breve intervista con Lene, la quale afferma di essere molto felice e che si sta godendo tutto quello che succede...
Ciao
Ps Se non capite quello che dicono, ditemelo che faccio uno sforzo e trascrivo i loro interventi.
Ps2 Per Domle: lo sai che sono vecchio e che ormai reagisco con lentezza. E poi il tipo ha uploadato gli showcases "solo" un mese fa... |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 23/02/2007 : 00:13:53
|
il mio pc non mi ha dato l'opzione salva con nome quando l'ho scaricato....dove me l'ha salvato???
"So chi sono io anche se non ho letto Freud. So come sono fatta io ma non riesco a sciogliermi" |
Edited by - °Aredhel ° on 23/02/2007 00:14:25 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/02/2007 : 00:54:46
|
Lo sto scaricando pure io.. Dalla descrizione che ha fatto sweenetto penso di averlo già quel video! Comunque ghgh per capire che era un acquario bastava vedere la cover di Unforgivable Sinner Japan..
Eh sì, è proprio quello! Perchè l'aveva messo Katta tempo fa sul forum.. Comunque la felpa è decisamente viola! Belli questi scatti.. Uh Lene ascoltava Heather Nova e Shawn Colvin, che sono due cantantesse che tra l'altro figurano nelle compilation di Dawson's Creek.. che fosse arrivato a quel tempo anche in Norge?
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 23/02/2007 01:18:57 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 23/02/2007 : 19:04:40
|
Grazie Knox!Carino il video..e le foto "seminedite" di Lene che si vedono al suo interno..! Mmm..ma solo io non sento l'audio??
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|