Author |
Topic |
sweenetto
Fan
|
Posted - 23/02/2007 : 19:31:12
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]Prego, prego ! Hope, magari prova a vedere nella cartella dei File Temporanei di Internet !
Oppure fai una ricerca del file: il nome e' japanesevideo
quote:
lenefan, prova con il player VLC ! Con WinMediaPlayer non si sente l'audio infatti. Almeno è così per me.
A me funziona bene con WinMediaPlayer, e anche con VLC, mentre se lo apro con WinAmp il programma crasha... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/02/2007 : 20:41:01
|
quote: Originally posted by lenefan
Grazie Knox!Carino il video..e le foto "seminedite" di Lene che si vedono al suo interno..! Mmm..ma solo io non sento l'audio??
Io sento tutto bene...lo apro con VLC--- Prova ad aprirlo con vari programmi!
*Cri*
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 23/02/2007 : 20:47:41
|
quote: Originally posted by Knox lenefan, prova con il player VLC ! Con WinMediaPlayer non si sente l'audio infatti. Almeno è così per me.
Grazie Knox..risolto!!Era proprio come dicevi tu! Che caruccia Lene piccina!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 23/02/2007 : 21:08:37
|
quote: Originally posted by Knox Hope, magari prova a vedere nella cartella dei File Temporanei di Internet !
risolta la situatttionsss ...grazie cmq carino davvero questo video
"So chi sono io anche se non ho letto Freud. So come sono fatta io ma non riesco a sciogliermi" |
Edited by - °Aredhel ° on 23/02/2007 21:09:05 |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 23/02/2007 : 23:04:53
|
Ah Ho visto il video..Devo dire che Lene era molto bella... Mi ha stregato mentre lo guardavo O_O
¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤ |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/02/2007 : 09:59:00
|
Oggi lo scarico pure io! EDIT: scaricato in un attimo! Non avevo mai visto io questo video! Bellissimi gli scatti x il booklet di PMG (booklet che adoro, c'è bisogno da dirlo?).... CMQ CHE SORPRESA! Grazie knox!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 24/02/2007 11:09:12 |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 25/02/2007 : 16:41:37
|
sto scaricando anch'io ...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/03/2007 : 21:34:32
|
Questo già l'avevo visto, knox! Cmq sempre grazie!
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 09/03/2007 : 23:20:35
|
Mai visto grz tantissime knox.. ma questo video a ke mese risale..l'anno è il 2000 giusto?
¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤ |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 13/03/2007 : 14:17:31
|
grazie Knox! anche per me è come nuovo, dato che non ricordo di averlo mai visto...
ora torno a lavoro! ciao
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 13/03/2007 : 17:11:31
|
Grazie Knox!! Mi pare di averlo già visto da qualche parte.. Ma sai ke non mi ricordo se l'avevo o no?? Dovrei controllare.. Caruccia Lene timidosa...
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 07/03/2008 : 18:39:29
|
http://garbageboard.com/Lene_Marlin
non esiste piu questo sito ?... ? io ripristinando il pc li ho persi tutti quelli che avevo... :(
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 28/06/2008 : 00:58:17
|
quote: Originally posted by °Aredhel °
http://garbageboard.com/Lene_Marlin
non esiste piu questo sito ?... ? io ripristinando il pc li ho persi tutti quelli che avevo... :(
MI QUUUOTO....
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
Edited by - °Aredhel ° on 28/06/2008 00:58:47 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/07/2008 : 18:37:06
|
Io questo video me lo ricordavo poco! http://it.youtube.com/watch?v=LMaHJJJimqU&NR=1 L'avrò sicuramente visto (risale ai tempi del viaggio promozionale in Cina/Taiwan del 2005, se non erro) ma mi sa che era passato nel mio dimenticatoio!
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 05/07/2008 : 19:46:22
|
Non è un video di Lene, non so se questo è il topic più adatto, ma non mi pareva il caso di aprire un topic apposta. Girando su youtube mi sono imbattuta in questa versione di Sorry di non so chi....un pò mesta forse, però non è neanche malvagia secondo me
http://it.youtube.com/watch?v=sXa1QRC9HnU |
|
|
Nomade91
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 20/07/2008 : 21:38:08
|
io dopo formattato dovrò di nuovo scaricarmeli tutti
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|