Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 04/10/2006 : 23:59:07
|
In effetti io e Blasto stiamo cercando gente che sia disposta a salire alcuni giorni a inizio novembre.... con una certa urgenza
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 05/10/2006 : 00:01:45
|
siamo seri....partenza il 2, ritorno il 7!!!Ovviamente a Oslo....
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 05/10/2006 : 04:50:57
|
complimentoni balsto.....foto bellissime
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 05/10/2006 : 20:05:07
|
Aggiornato ora ora, aggiunte le foto del viaggio Tromso-Bodo in macchina e del soggiorno a Bodo!!!Sto lavorando per quelle di Oslo!!!ciauzzzz e grazie dei complimenti!!!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/10/2006 : 21:26:53
|
Blasto appena avrò un attimo di tempo in più le guarderò tutte le nuove foto... saranno sicuramente belleeeee
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/10/2006 : 10:56:15
|
Io ne ho già guardata qualcuna ma mi occorre tempo perché le voglio visionare x bene! Grande Blasto!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/10/2006 : 16:28:19
|
Belle le foto di Bodo! Ma chi era l'allegra famigliola? Ho riconosciuto solo Pernille91 :P
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 07/10/2006 : 19:10:19
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Belle le foto di Bodo! Ma chi era l'allegra famigliola? Ho riconosciuto solo Pernille91 :P
I genitori, la sorella e gli zii......c'hanno trattato come re, siamo stati troppo bene.....un'ospitalità MAI vista!!!
|
Edited by - BlaStO on 07/10/2006 19:10:56 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/10/2006 : 13:50:14
|
quote: Originally posted by BlaStO
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
I genitori, la sorella e gli zii......c'hanno trattato come re, siamo stati troppo bene.....un'ospitalità MAI vista!!!
Ecco, infatti... perché non ci avete portato a noi altri tre compagni di viaggio?!?
Edited by - tiziano_lm on 08/10/2006 13:51:16 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 08/10/2006 : 21:38:57
|
quote: Originally posted by Knox
Aspettate, aspettate un attimo ! Ma questa vetrina, è quella del famoso negozio che come narra la leggenda sarebbe quello in cui Lene, per il suo quindicesimo compleanno, ricevette in regalo la sua prima chitarra ? La Takamine ??
Non si sa di sicuro, può anche essere, ma in giro per Tromsø ci sono altri negozi di strumenti musicali. Quello è uno dei più visibili perchè lo si incontra ogni volta che dal camping si va verso il centro...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
Edited by - Luke on 08/10/2006 21:39:24 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/10/2006 : 08:50:11
|
quote: Originally posted by Luke
quote: Originally posted by Knox
Aspettate, aspettate un attimo ! Ma questa vetrina, è quella del famoso negozio che come narra la leggenda sarebbe quello in cui Lene, per il suo quindicesimo compleanno, ricevette in regalo la sua prima chitarra ? La Takamine ??
Non si sa di sicuro, può anche essere, ma in giro per Tromsø ci sono altri negozi di strumenti musicali. Quello è uno dei più visibili perchè lo si incontra ogni volta che dal camping si va verso il centro...
Ah, quindi non è certo che sia proprio quello...io pure ho fatto le foto a quel negozio
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/10/2006 : 13:50:41
|
quote: Originally posted by tiziano_lm Ah, quindi non è certo che sia proprio quello...io pure ho fatto le foto a quel negozio
In effetti non avremo mai la certezza. Potremmo provare a vedere qual è il negozio più vicino alla allora casa di Lene, ma risulterebbe complicato anche perchè dal 1995 ad oggi potrebbero essere cambiati anche i negozi!
Sono sottintesi i complimenti per le foto..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/10/2006 : 15:36:10
|
quote: Originally posted by President In effetti non avremo mai la certezza. Potremmo provare a vedere qual è il negozio più vicino alla allora casa di Lene, ma risulterebbe complicato anche perchè dal 1995 ad oggi potrebbero essere cambiati anche i negozi!
Pres, ti posso dire, x quello che ho potuto vedere io, che da dove abitava Lene a quel negozio di musica di Tromso da noi fotografato non è che ce ne siano poi così tanti di negozi, anzi... quindi...
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/10/2006 : 17:54:48
|
quote: Originally posted by tiziano_lm Pres, ti posso dire, x quello che ho potuto vedere io, che da dove abitava Lene a quel negozio di musica di Tromso da noi fotografato non è che ce ne siano poi così tanti di negozi, anzi... quindi...
Non per "smontarvi", ma rimane il fatto che in 11 anni non è detto che i negozi siano rimasti tutti al loro posto. Quello che avete visto potrebbe essere relativamente nuovo, e magari quello dove Lene ha preso la chitarra potrebbe non esistere più.. Cmq un giorno chiederemo a Lene, spero abbia una buona memoria!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 25/10/2006 : 21:39:04
|
Aggiornamento autunnale.....sono molto ispirato dall'autunno, nuove foto in nature, animals e people!!! eccone alcune, spero vi piacciano:p
alla terza ho dato il nome "Flown Away"!!!!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/10/2006 : 21:50:00
|
Belle come sempre!! Complimenti Blasto!
«Best fans in the world!» |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 26/10/2006 : 10:31:53
|
Bellissime le foto, come sempre.. Quando mi arriverà l'ADSL mi farò un luuuungo viaggio sul tuo sito, perchè merita..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 26/10/2006 : 11:08:24
|
quote: Originally posted by BlaStO
alla terza ho dato il nome "Flown Away"!!!!
E alla quarta che nome diamo? Complimenti, mi piace molto la terza. |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 26/10/2006 : 14:04:42
|
Non so....nn c'ho ancora pensato!consigli?? grazie dei complimenti, troppo gentili come sempre:P
|
|
|
Topic |
|