Author |
Topic |
peppe89
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/10/2006 : 16:01:45
|
quote: Originally posted by BlaStO
Non so....nn c'ho ancora pensato!consigli??
Alla quarta possiamo dare il nome "Where I'm Headed". Chissà dove è diretto quel tipetto lì...
«Best fans in the world!» |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 26/10/2006 : 17:00:09
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Non so....nn c'ho ancora pensato!consigli??
Alla quarta possiamo dare il nome "Where I'm Headed". Chissà dove è diretto quel tipetto lì...
eheh, bel titolo:P io cmq lo so dove è diretto....sta per diventare una splendida farfalla, mi sembra il bruco di una Papilio Macaon....ora mi informo meglio
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/10/2006 : 17:18:05
|
Blasto...devo "sprecare" altre parole riguardo alle tue foto?? :-)))))
*Cri*
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 26/10/2006 : 19:07:08
|
quote: Originally posted by cri
Blasto...devo "sprecare" altre parole riguardo alle tue foto?? :-)))))
penso di averlo già detto ma per un fotografo nn credo ci sia cosa + bella che leggere certe frasi!!! grazie cri:P
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/10/2006 : 19:18:31
|
Aggiornamento autunnale.....sono molto ispirato dall'autunno, nuove foto in nature, animals e people!!! eccone alcune, spero vi piacciano:p
Sapevo che non ti saresti lasciato sfuggire questa occasione.
L'autunno regala sempre colori particolari, la natura si modifica, si prepara al freddo. Blasto ha capito che questo è uno dei momenti che vanno immortalati a tutti i costi.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/10/2006 : 19:46:43
|
quote: Originally posted by President
Aggiornamento autunnale.....sono molto ispirato dall'autunno, nuove foto in nature, animals e people!!! eccone alcune, spero vi piacciano:p
Sapevo che non ti saresti lasciato sfuggire questa occasione.
L'autunno regala sempre colori particolari, la natura si modifica, si prepara al freddo. Blasto ha capito che questo è uno dei momenti che vanno immortalati a tutti i costi.
sono d'accordissimo...sarà che sono nata in autunno e questi mesi dai colori fantastici "mi appartengono"...lo sento mio..è la mia stagione preferita!Come vivo bene in autunno!! |
Edited by - cri on 26/10/2006 19:47:17 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 05/12/2006 : 00:19:16
|
Stavolta ho aggiunto molte foto nella sezione artists, perchè nell'ultimo viaggio in Norvegia abbiamo beccato sia Marit Larsen(Concerto il 2dicembre) che Venke Knutson...eccovi alcune foto:
aggiunta anche un paesaggio sempre norvegese:
le altre sono sul sito!!!
|
Edited by - BlaStO on 05/12/2006 00:21:08 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/12/2006 : 18:16:43
|
Alcune hanno delle espressioni molto intense... bellissime!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
Topic |
|