Author |
Topic |
jala
Fan
|
Posted - 05/04/2006 : 13:20:10
|
Ciao a tutti. Io ci riprovo e prometto solennemente che non dirò nulla che possa creare problemi Allora.........Ho visto che nel forum alcune persone hanno doti artistiche.Ho aperto questo topic per dare spazio proprio ai vostri "attacchi d'arte" (come dice giovanni muciaccia di Art Attack)insomma potete inserire disegni,cover di canzoni di lene fatte da voi,musica vostra,poesie etc........Quando imparerò a inserire immagini ci provo anch'io magari, visto che sono imbranata con il computer.......... Allora se volete mettetevi al lavoro e fate vedere cosa sapete fare.Insomma regalatevi un momento di gloria.Per chi non avesse capito sto facendo la telepromozione a questo topic Spero che vada bene Un saluto a tutti quanti ciao
Ps: unica regola non criticare il lavoro degli altri cioè se un disegno o qualsiasi altra cosa non piace, questo topic non è dedicato anche alle critiche a meno che non siano costruttive e/o rispettose.Ciao
. . . Tell them please how could they know . . .
|
Edited by - jala on 15/06/2006 13:43:17 |
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/04/2006 : 03:42:31
|
Brava,bella idea!
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 11/04/2006 : 15:25:57
|
ma l hai scritta tu?????? bellissimo complimenti.
"Volevo averti ma solo allora mi riusci' quando mi accorsi che ero li per perderti.."CB
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/04/2006 : 22:38:23
|
Sto topic, me piaaaaaaace! E visto che si stenta ancora ad utilizzarlo provo a dargli una spinta anch'io sperando di essere seguito visto che la creatività in questo forum mi pare che non manchi. Questa la sto facendo in questi giorni, spero di finirla presto, forse in settimana. Per il momento posto una foto che cmq mi piace molto com'è venuta
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/04/2006 : 00:59:25
|
Molto bello klaus...A proposito,il tuo sito è restylizzato,ma non funge!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/04/2006 : 01:21:04
|
C'è solo l'homepage e gli unici link funzionanti sono quelli del profilo e del quaderno che rimandano cmq alle pagine della vecchia versione. Spero di finirlo presto. Se non ti funazionava il roll-over sulla scritta "visualizza guida" e il link sugli elementi forse è colpa della toolbar di lycos. Devi aspettare un po' che sblocchi il funzionamento che cmq è inutile se non ci sono le altre pagine. Quando l'avrò finito spero di potermi comprare un dominio e lasciare lycos che non lo reggo più.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 13/04/2006 : 01:09:19
|
ed ecco il nostro artista all'opera(kla nn ti montare la testa ora:P)!!!!! Bellissima, nn aspetto altro ke vederla finita!!
P.s. bellissimo questo topic!!!!
|
Edited by - BlaStO on 13/04/2006 01:19:05 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 13/04/2006 : 02:13:29
|
Come potete apprezzare dalla foto che ha postato, Klaus non si monta la testa, se la scolpisce direttamente!
Scherzi a parte, bel lavoro Kla
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 15/04/2006 : 01:08:57
|
"Leggi dentro al mio cuore e guarda come ci sei impresso,guarda poicome ne hai cambiato la forma e capirai cosa è significato per me... "c'è qualcosa che manca nel mio cuore" e forse sei tu... "si arrendono ls mia anima il mio cuore e il mio corpo non cè un posto dove andare..." so solo che Dio si è sbagliato se ha pensato che sarei riuscita a sopportare... Qualcun altro avrebbe dimenticato? qualcun altro al posto mio? Vorrei poterti far sapere tutto questo i pensieri per te sono confusi,strani,la tristezza è quasi lontana ma incide il mio cuore... Aiutami Dio...non credevo di meritarmelo,Perdonami Dio,non è necessario morire per poterti parlare... Tu conosci i miei sbagli...dei sentimenti che ho ancora dentro di me alle volte... E' difficile respirare,pensare accendere la tv guardarmi in giro e ritrovare qualcosa di lui,di loro... lui è quella persona che vedi nel volto di tutte le altre persone lui è quella persona che ha creduto in te ma tu non hai creduto in lui lui è quella persona che non sai dovè ne come sta. "Perdona e dimenticherai"
So che ce la farai,diventerai un bravo ragazzo e poi un brav uomo. Dio ti metterà davanti un modo per riscattarti Parleremo....un giorno....da qualche parte nn so dove....ci ritroveremo e parleremo....io e te...
questa piu che una poesia è una lettera ps SCUSA JALA TI HO CIULATO TRILLY =)
|
Edited by - °Aredhel ° on 15/04/2006 01:39:18 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 15/04/2006 : 18:49:31
|
Speri magari che si giri verso di te una speranza ma riprenditi con te la tua convinzione che il tuo cammino sia perfetto per quel che hai potuto perchè quando saprai ripulirti da quello che vedi se ne sarai in grado vedrai il fondo e saprai che non sei arrivata perchè non c'è una fine non ti è concessa.
bellissima frase questa complimentoni jala "Volevo averti ma solo allora mi riusci' quando mi accorsi che ero li per perderti.."CB
|
Edited by - °Aredhel ° on 15/04/2006 18:50:27 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 18/04/2006 : 18:35:24
|
jala ti scrivo la poesia della quale ti ho parlato in chat l altra sera... Lho dedicata a Manuel un ragazzo che giocava nella stessa polisportiva calcio di mio fratello heheheehhehheheehh l ho scritta a 13 anni....nn ci si deve aspettare chissà che
03/10/1999
oggi ti potevo vedere ma nn ho potuto per colpa di mio papà che un pò di libertà forse mai mi darà Godere della tua presenza? devo solo piangere la tua assenza
in questo modo mi ha tolto qualcosa un desiderio che avevo nel cuore quelo di poterti rivedere un divieto che non gli potrò mai perdonare
Lui nn capisce quanto tu sia importante anche se su di te di cose ne posso dire e tante però se belle o brutte non importa ogni mio ti amo busserà alla tua porta quella grande porta del tuo cuore che spero sempre mi darà amore
Tu sei importante come gli alberi in un bosco e per me nel tuo cuore cè ancora posto me lo hai dimostrato in 1000 modi slegando quegli stretti nodi quei nodi che mi sentivo in gola li hai sciolti con una sola parola
Sei carino sei simpatico forse un pò volgare ma questa è una cosa che posso lasciar passare i tuoi occhi sono come stelle in cielo brillano brillano e mi danno poi brividi di gelo
fosse per me ti guardarei sempre negli okki perchè mi sembra di essere nel paese dei balokki ( bwhahahahahha qunto ci ho riso su questa srofa)
quando nn ti vedo mi manchi vorrei vederti e come sempre prenderti per mano perchè manuel io ti amooooo
"Volevo averti ma solo allora mi riusci' quando mi accorsi che ero li per perderti.."CB
|
Edited by - °Aredhel ° on 18/04/2006 18:38:58 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 20/04/2006 : 14:46:19
|
jala ...sorellina di poesie...altra poesuccia notare gli spazi bianchi alla Eugenio Montale
In ogni tuo gesto scoprivo qualcosa di te Tra le righe c era tutto il tuo essere... Mi piaceva poi,qundo mi guardavi in quel modo... Occhi attenti... Mano sulle labbra... Arrossivi quando ti parlavo in modo dolce...ridevi composto è la piu bella immagine questa che ho di te Determinato mi parlavi dei tuoi sogni Mi parlavi del mare Dei luoghi dove tu amavi rifugiarti Ti piaceva startene li....solo Le case accese nella sera come candele nel buio... immaginavi situazioni che solo la visione di quel paesaggio poteva darti... canticchindo ,forse,le tue canzoni preferite... Ti salvava questo....Ti aiutava
Quel mare lo amo anch'io perchè fa da sfondo ad un ragazzo che come eri tu Non è nessuno Ti ho visto andare via Ti ho perso e se hai voluto o creduto di meritarti di meglio non posso biasimarti Avrei voluto avere quel qualcosa in più anch'io per potermi meritare TE............
I tuoi abbracci erano piu caldi di un camino in una notte fredda avrei voluto dirti "puoi anche andartene ,tornare non più mio Ma non smettere di abbracciarmi...
|
Edited by - °Aredhel ° on 20/04/2006 15:42:46 |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 06/05/2006 : 16:40:34
|
appena le ritrovo v posto qualche scemenza mia ^^
[/URL] |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 07/05/2006 : 01:02:15
|
QUALCOSA DA INVENTARE
Voglio correre su un filo d'acciaio e d'erba non lo so se fa qualche differenza oppure no e poi correre sui tetti di questa città e tuffarmi e volare oltre la realtà oltre la realtà
voglio vivere per sempre oltre a quello che c'è qua e cambiare tutto quello che non va voglio fare finta che ci sia ancora QUALCOSA DA INVENTARE la luce della luna o il rumore del mare
il rumore del mare il rumore del mare QUALCOSA DA INVENTARE QUALCOSA DA INVENTARE
voglio fare finta che non si possa cadere giù o rialzarsi all'infinito e anche di più voglio fare finta che il cielo sia ancora più blu e che qui accanto a me ci sia ancora tu
ancora tu qui accanto a me ancora tu e per sempre accanto a me ancora...
L'ANGELO E IL BAMBINO
Un giorno un angelo in volo guardò in un prato e vide un bambino dall'alto lo vide giocare e poi piano piano scese giù il bimbo lo guardava curioso gli tese una mano e l'angelo la sua lui guardò il bambino lo guardò negli occhi e gli prese la mano
disse l'angelo al bambino se non hai paura posso insegnarti a volare disse il bimbo all'angelo io non ho paura e voglio che mi insegni a volare
era un pomeriggio assolato con due piccole nuvole chiare nel cielo erano l'angelo e il bambino che grazie a lui volava davvero il bambino vide fame miseria guerre e carestie e poi saccheggi morti dispersi bombe umane e malattie
disse l'angelo al bambino se lo vuoi guardami più da vicino disse il bimbo all'angelo io ti guardo ma non ti vedo bene disse il bimbo all'angelo dove sei dove sei dove sei dove sei disse l'angelo al bambino sono qui sono qui se lo vuoi sono qui |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 07/05/2006 : 21:03:00
|
bravo gaga le hai scritte tu????
Qui, in questa immensa scatola di vetro che fa soffocare, in questo labirinto infinito, in questa continua partenza senza arrivo, mi rendo conto che Domani diventerà sempre più ieri e che non so più dove sia, ne che nome abbia il tempo nel quale poterlo raggiungere per essere ancora insieme CB
|
Edited by - °Aredhel ° on 07/05/2006 21:03:28 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 21/05/2006 : 23:14:05
|
UUUUUUUUUUUUUU in un altra vita e i giorni sono stupendeee...penso che se le sentissi dal vivo suonata da te sverrei!!!!caspiterina anke "chimere" è molto bella
(Questa sono io notare il ditino simpatico che fiducioso pigia i tastolini..hihi) |
Edited by - °Aredhel ° on 21/05/2006 23:34:28 |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 05/06/2006 : 18:15:41
|
SOGNO D´AMORE
Prendi la mia mano... Siediti qui, ascolta il suono del vento... La tua testa sul mio petto, vedo i tuoi occhi chiudersi lentamente.. Una lacrima mi scorre sul viso, il mio sguardo si perde all´orizzonte... Non credo di essere mai stato cosi felice... E il cuore batte per un amore mai nato.
|
Edited by - nix84 on 05/06/2006 18:17:40 |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 05/06/2006 : 23:45:59
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy
bravo gaga le hai scritte tu????
Qui, in questa immensa scatola di vetro che fa soffocare, in questo labirinto infinito, in questa continua partenza senza arrivo, mi rendo conto che Domani diventerà sempre più ieri e che non so più dove sia, ne che nome abbia il tempo nel quale poterlo raggiungere per essere ancora insieme CB
SI le ho scritte io...come ti sembrano? |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 06/06/2006 : 09:08:50
|
quote: Originally posted by Gaga
SI le ho scritte io...come ti sembrano?
bellissime complimenti!
*LeNe...ThANk YoU So MuCh...FoR aLL* |