Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Art Attack
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

nix84
Fan

Posted - 07/06/2006 :  22:48:18  Show Profile  Reply with Quote
penso che i miei slánci d arte li terro per me in futuro....

Sverige for ever...
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 08/06/2006 :  19:45:51  Show Profile  Reply with Quote
Capisco cosa intendi dire...ma vedi, io ho scritto esattamente in quel momento perche mi sentivo di farlo..e anziche scrivere per conto mio come faccio sempre ho colto l occasione per condividere con voi la mia poesia...come sai non sono molto popolare qui dentro e in generale su internet come non lo sono nella realtra...ma questo e affare mio....cio per dire che sono l ultimo che si aspetta complimenti o reazioni positive da parte del prossimo. questo giusto per chiarire....
In secondo luogo mi fa alquanto specie il fatto che su sto forum in generale le risposte ad ogni post sono SEMPRE immediate mentre se scrivo qualcosa io o il topic cade o arriva la risposta dopo 20 anni...
Nel caso specifico il topic e andato avanti come se non avessi scritto niente...non mi aspettavo ne complimenti ne insulti ma almeno un segno tipo " ah, anche tu hai deciso di scrivere qualcosa...." oppure "bene, allora esisti..." osv...
velo pietoso su tutto, sono da ricovero.

Sorry

Sverige for ever...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 08/06/2006 :  21:18:12  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
è bellissima nix complimenti

*LeNe,Non Ce L'Avrei mAi FaTTa Senza La Tua MusiCA*

Edited by - °Aredhel ° on 08/06/2006 21:18:29
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/06/2006 :  21:19:33  Show Profile  Reply with Quote
Veramente questo topic ha visto sempre un tasso di replies al di sotto della media, non solo quando hai postato tu (purtroppo, da un certo punto di vista, ma vediamola anche all'inverso, cioè che le replies che arrivano sono davvero sentite). Ci sono però in tutto più di 700 visite su questo topic, il che vuol dire che c'è gente che lo segue costantemente, e che magari apprezza o segue con semplice interesse anche senza commentare (capita anche a me diverse volte)

Per quanto riguarda me, magari se avrò occasione, riordino qualche altro midi che magari poi lo metto online come gli altri!

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 08/06/2006 21:21:10
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 09/06/2006 :  01:50:08  Show Profile  Reply with Quote
Chiedo scusa...sono io l errore, non voi...e un periodo un po cosi...tante cose non mi vanno di quello che accade e accadra...una delle cose e il rientro...ci sara da piangere domani per i saluti etc..ne sono certo...perche dico questo? beh,sono piuttosto giu e non sono molto lucido...per cui vi chiedo scusa per i miei interventi una volta di piu inopportuni...spero non si ripeta piu...riuscire a rendersi insopportabile e il mio forte pare...pure con voi..e pensare che nemmeno vi conosco...
Beh, la festa sveriga di addio e giunta quasi al termine...ho fatto giusto un salto qui...il cidro mi ha illuminato
bye

Sverige for ever...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 10/06/2006 :  22:00:35  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
questa non è mia ma la scrivo cmq perchè mi piace...

E' l'animo che devi cambiare,
non il cielo sotto cui vivi...

particina aggiunta da me

E TU VIVI SOTTO UN CIELO DOVE NESSUNO TI PUò RAGGIUNGERE....

Edited by - °Aredhel ° on 10/06/2006 22:07:43
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/06/2006 :  17:12:20  Show Profile  Reply with Quote
Pega bellissime quelle canzoni... I giorni è spettacolare davvero! *__* complimenti!
Ehi nix ..anche se nessuno scrive sta sicuro che c'è chi legge...
e apprezza..
e commenta dentro di sè..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 13/06/2006 :  20:38:19  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jala

Ti faccio un esempio gaga ha risposto a hope dopo un sacco di tempo....

SI però era una cosa che riguardava me per cui...ero di parte!!!!!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 13/06/2006 :  21:23:39  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
potrei ankio postare qualke poesia scritta...ma mi vergogno 1 pokino...

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/06/2006 :  22:04:50  Show Profile  Reply with Quote
La versione finita.

Dovevo postarla da un sacco di tempo ma ho rimediato la foto soltanto oggi.

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 13/06/2006 :  23:39:09  Show Profile  Reply with Quote
Davvero complimenti klaus...dico sul serio...la cosa che piu mi ha colpito e l´espressivita diquel volto...quel volto e "vivo" secondo me... bravo!

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 14/06/2006 :  15:03:50  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
ebbravo klaus! bellixima complimenti!

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 14/06/2006 :  16:55:51  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissima klaus...ke espressione!!!!spero di vederla dal vivo prima o poi!!!!:D

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 14/06/2006 :  16:59:30  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posto anche io una cosa.....un disegno in 3D fatto stamattina:

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 14/06/2006 :  17:10:04  Show Profile  Reply with Quote
Io artisticamente sono negato ma ogni tanto ho qualche idea... a parte quando ai compleanni regalo (oltre al regalo vero) delle t-shirt personalizzate e rischio la vita ogni volta

Questo è l'ultimo art-attack che ho avuto:

E' il coprimotore della mia auto, originariamente era nero-plasticaccia riciclata, l'ho dipinto con i colori e il logo Abarth (che è la versione dell'auto nonchè una famosa squadra corse), eccolo:

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 14/06/2006 17:10:39
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 15/06/2006 :  20:22:14  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
complimentoni a klaus e speedfight!

*LeNe,Non Ce L'Avrei mAi FaTTa Senza La Tua MusiCA*
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 15/06/2006 :  20:29:50  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
FORTISSIMO IL COPRIMOTORE!!! complimenti anche a speed! bello anche il disegno 3D di blasto! (ovviamente rappresenta un imac!!)

VOTARE LENE PLEASE!!
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 16/06/2006 :  07:02:53  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Bello il porta pc, essenziale ma con molto stile...a proposito di STILO invece, da amante del tuning non posso non apprezzare!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 02/07/2006 :  21:38:10  Show Profile  Reply with Quote
veramente complimenti Klaus!

io ho sempre attacchi d'arte...
fin da piccola mi piaceva fare disegni a volontà e dei "lavoretti" (così li chiamavo io) con qualsiasi materiale!
Ho frequentato corsi per lavorazione di argilla, me la cavavo bene già a 8 anni!
beh...mio nonno era pittore

Ora inserisco una foto di una mia torta...ne faccio molte! Credo che oltre alla passione, in cucina ci voglia anche arte!
purtoppo poche volte fotografo i miei dolci....questa è una delle poche foto che ho.
Torta con nocciole e mele...e un piccolo "tocco d'arte"

ah...blasto...io direi che ogni foto nasconda un attacco d'arte da parte del fotografo!

jala bella idea per questo topic

*Cri*

Edited by - cri on 02/07/2006 21:46:35
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/07/2006 :  19:38:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene ! E' arrivato il mio turno !
Come ormai saprete ho una piccola grande passione per la tastiera elettronica, e quindi l'idea di suonare qualcosa per questo Topic mi era venuta già da tempo...
Anche se però, le performance di Pegasus... mi hanno stracciato ! Ancora complimenti Pega !

Comunque, orami l'idea c'era, ma la domanda era questa: cosa mi metto a suonare ???
Una canzone di Lene... non era il caso anche perchè scusami Jala, ma se suono una canzone di Lene la metto in un Topic tutto mio !
Quindi ho scelto... una sigla di un cartone animato ! Ma non un cartone qualunque... quì si parla signore e signori del mitico Ken Shiro !

Precisamente si tratta della sigla di chiusura della Seconda Serie.
La nota "Love song"
Bhè... ok allora, vi lascio all'ascolto sperando che non ci siano problemi di download e robba varia. (Con WMP magari provate con F5, se appare la pagina bianca: Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina)

Non abbiate paura, Clikkate pure ! La song è lenta, non aggressiva come Ken nella foto !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 11/07/2006 19:43:00
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000