Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Art Attack
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Len
Fan

Posted - 11/07/2006 :  19:41:36  Show Profile  Reply with Quote
KNox sai bene che io adoro le tue sigle!!!^^ Quellacanzone originale ce l'avevo mal'hoeprsa..==' io l'adoro!!! Ce l'hai originale?? se si me la passi???? tipregotipregotiprego!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/07/2006 :  19:49:46  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ammazza Len, non ho fatto in tempo a postare ! Hai già risposto ! Grazie !

Però... ehm.. no.. non ce l'ho.. !
Ma se pò trovà ! Dovresti ricordare questo sito
C'è proprio la versione completa di "Love song" ! sulla lettera K !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/07/2006 :  11:56:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Ammazza Len, non ho fatto in tempo a postare ! Hai già risposto ! Grazie !

Però... ehm.. no.. non ce l'ho.. !
Ma se pò trovà ! Dovresti ricordare questo sito
C'è proprio la versione completa di "Love song" ! sulla lettera K !

uah!lo sapevo che potevo contare su di te! Ecco qual era il sito..non lo trovavo +!!'
Grazie Knox!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 13/07/2006 :  18:13:18  Show Profile  Reply with Quote
Questa foto di Lene mi piace tanto...Ho fatto sto effetto...
--->http://img519.imageshack.us/img519/6866/animazione1g8vz.gif
E poi qsta foto...Per la vittoria dell'italia
--->http://img237.imageshack.us/img237/1092/wewe8mm.gif

Zaoooo!

Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 14/07/2006 :  13:50:21  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'altra notte, mentre ero a letto, in uno stato di dormi-veglia (erano circa le 2:00) ad 1 tratto m è venuta in mente tutta 1 poesia 1 po' triste, quindi m sn alzata dal letto e l'ho scritta. Eccola d seguito, spero ke vi piaccia:

Lacrime

Lente e inesorabili, solcano il nostro viso,
attraversandolo, dagli occhi al mento
senza mai fermarsi.
Salate, sono testimoni di dolori, sofferenze e paure,
che giacciono dentro ognuno noi.
Nella loro breve vita, dopo essere arrivate al nostro mento,
cadono per terra, bagnando il terreno.
E lì muoiono.
Non potranno fecondare un seme, per far nascere un fiore
o qualsiasi altro vegetale,
nè raccogliendole potrebbero dissetare un animale.
D'altronde, come può nascere una nuova vita da così tanto dolore?
E come può un animale dissetarsi,
dopo aver sentito il sapore della sofferenza?

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"

Edited by - Paoletta90 on 14/07/2006 13:51:14
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/07/2006 :  14:45:27  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by peppe89

Questa foto di Lene mi piace tanto...Ho fatto sto effetto...
--->http://img519.imageshack.us/img519/6866/animazione1g8vz.gif

Ho come il presentimento di averlo già visto questo sfondo! Mah!

vota lene
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 14/07/2006 :  15:53:32  Show Profile  Reply with Quote
Infatti...Mica lo fatto io quello ho solo aggiunto l'effetto...

Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/07/2006 :  20:10:24  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo che non è per niente allegra la tua poesia Paoletta, però allo stesso tempo è anche bella ! Diciamo che è semplice, ma efficace !
Spero solo che in quella notte, non siano state delle lacrime reali ad ispirarti....

Ah Jala ! Scusa, ma ho letto solo ora la tua ultima poesia...
Ehy, ma è davvero bella ! Mi è piaciuta molto !
C'è sempre un velo di mistero nei tuoi scritti, e anche questa poesia come quella di Paoletta mi sembra tutt'altro che allegra, ma forse è speciale proprio per questo...

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 14/07/2006 :  22:15:57  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[brown]Certo che non è per niente allegra la tua poesia Paoletta, però allo stesso tempo è anche bella ! Diciamo che è semplice, ma efficace !
Spero solo che in quella notte, non siano state delle lacrime reali ad ispirarti....

No fortunamente, no! Xò è stato molto strano, xkè l'ho sognata già così cm è scritta, ho solo modificato qlkosa. E' stato cm se qlk1 me l'avesse dettata...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/07/2006 :  22:28:18  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ammazza ! Strano !
Ehy, c'era un topic sui sogni strani.... chissà dov'è ora, magari perchè non metti questo tuo sogno lì ?
*Knox curioso !

Eccolo quà !
Sempre se vuoi Paoletta...

Edited by - Knox on 14/07/2006 22:30:57
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 14/07/2006 :  22:51:46  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbè, ormai l'ho descritto prima cm è stato il sogno, dovrei ripetere lo stesso mess! Grazie cmq x l'interessamento :D

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/08/2006 :  23:37:18  Show Profile  Reply with Quote
Non è niente di che ma avevo tempo da perdere e ho rifatto una cosa che avevo iniziato tanto tempo fa. La volevo usare come sign ma mi verrebbe troppo piccola e poi non mi pare che valga tanto. E' un disegno ricalcato a photoshop, colorato e elaborato come ne ho fatti altri in passato (niente di realmente artistico).

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/08/2006 :  23:39:49  Show Profile  Reply with Quote
Ribadisco che secondo me è stupenda, togliendoci magari qlc tratteggio. Potrebbe essere il seguito della cornice di Feltrinelli 2003?

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2006 :  00:01:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Ribadisco che secondo me è stupenda, togliendoci magari qlc tratteggio. Potrebbe essere il seguito della cornice di Feltrinelli 2003?

Noooooooooo... come ho detto non c'è niente di artistico in questo coso. Non c'era neanche in quello della Feltrinelli ma certe cose si capiscono troppo tardi... se potessi direi a Lene di buttarlo ma chissà che non l'abbia già fatto ^^ (io ci spero)

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2006 :  16:25:30  Show Profile  Reply with Quote
Gli artisti hanno sempre il vizio di rinnegare le proprie opere precedenti dopo un po' e tu nn 6 da meno Certo è perché migliorano e guardando alle cose di prima si accorgano di com'erano "arretrati" però secondo me nn bisogna buttare via niente ma anzi custodire quella parte di sé, da riguardare magari con un sorriso, come quando uno si va a rivedere i disegnini che ha fatto da piccolo

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2006 :  17:02:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Gli artisti hanno sempre il vizio di rinnegare le proprie opere precedenti dopo un po' e tu nn 6 da meno Certo è perché migliorano e guardando alle cose di prima si accorgano di com'erano "arretrati" però secondo me nn bisogna buttare via niente ma anzi custodire quella parte di sé, da riguardare magari con un sorriso, come quando uno si va a rivedere i disegnini che ha fatto da piccolo

Certo, ma un conto è se te li sei conservati tu (e sono d'accordo anch'io col farlo nella maggior parte dei casi, ma non con tutto tutto) mentre un altro conto è se sono in giro per il mondo e ti ci puoi, come dire... sputtanare (termine che usava l'assistente di pittura quando diceva:"attenti a quello che vi commissionano o che mandate in giro, soprattutto se ci mettete pure la firma perchè un giorno vi può sputtanare"). Non sono di quelli che se la tirano ma neanche di quelli che pensano che ogni cosa che fanno faccia schifo (anche per questo si devono tenere le cose vecchie così si può fare il paragone e vedere se si è migliorati, e quindi evitare di buttarsi sempre giù, oppure no) e per questo non ho il vizio di rinnegare i miei lavori passati se non quelli che lo meritano (ma in genere li rinnego da subito). Ovvio che vedo la differenza tra le cose vecchie e le nuove ma non ho l'abitudine di dare dello schifo alle prime se vedo che sono fatte cmq con un certo criterio o hanno lo stesso un valore anche se tecnicamente non ai livelli delle successive. Ci sono dei quadri di tre, quattro o anche cinque anni fa che lo stesso mi piacciono oggi, magari anche più di altri nuovi e tecnicamente migliori. Quello dato a Lene, che non mi convinceva troppo neanche allora (anche perchè della tecnica che avevo usato ne sapevo all'incirca zero quindi era totalmente dilettantistico), oggi lo trovo vergognoso. Non è questione di autocommiserazione, ho le idee ben chiare su quello che ho fatto che può valere e cosa no.

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 13/10/2006 :  08:27:24  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa poesia l'ho scritta l'altroieri, mi è venuta quasi di getto! E' romantica e vorrei dedicarla al mio amore ideale:

Incanto

Lascia che mi sdrai vicino a te
in un prato sconfinato
sotto la luce della luna
noi due
in compagnia delle stelle.

Prendi la mia mano e stringila forte,
rassicurami e fammi capire
che ci saresti tu a proteggermi,
e che mai nessuno
potrebbe farmi del male.

Sussurrami dolci parole,
fammi sentire quanto io sia importante per te
e cancella dalla mia mente
tutte le maldicenze
che la gente ha detto sul mio conto.

Baciami,
e chiudendo gli occhi
fa si che io possa estranearmi dal mondo,
lasciando che il mio corpo venga avvolto
unicamente
dalla luce del nostro amore.

In questo modo non avrei bisogno di nessuno
apparte te.
Nè desidererei mai trovarmi in un altro luogo diverso da questo.
Avrei te,
ed il tuo amore sarebbe la cosa più bella
che io potessi mai desiderare di avere.

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 13/10/2006 :  22:25:47  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Paoletta90

Questa poesia l'ho scritta l'altroieri, mi è venuta quasi di getto! E' romantica e vorrei dedicarla al mio amore ideale:

Incanto

Lascia che mi sdrai vicino a te
in un prato sconfinato
sotto la luce della luna
noi due
in compagnia delle stelle.

Prendi la mia mano e stringila forte,
rassicurami e fammi capire
che ci saresti tu a proteggermi,
e che mai nessuno
potrebbe farmi del male.

Sussurrami dolci parole,
fammi sentire quanto io sia importante per te
e cancella dalla mia mente
tutte le maldicenze
che la gente ha detto sul mio conto.

Baciami,
e chiudendo gli occhi
fa si che io possa estranearmi dal mondo,
lasciando che il mio corpo venga avvolto
unicamente
dalla luce del nostro amore.

In questo modo non avrei bisogno di nessuno
apparte te.
Nè desidererei mai trovarmi in un altro luogo diverso da questo.
Avrei te,
ed il tuo amore sarebbe la cosa più bella
che io potessi mai desiderare di avere.

Questa poesia è stupenda...ispira leggerezza cosi come Lene riesce a fare...si vede che Paoletta è una fan...Penso sia stupenda questa poesia e vorrei ke anche lene la potesse apprezzare...sarei sicuro che gli piacerebbe

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

chiarina88
Fan

Posted - 10/11/2006 :  22:44:06  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address  Reply with Quote
.

Edited by - chiarina88 on 28/07/2007 23:52:42
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 11/11/2006 :  15:23:23  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' stupenda questa poesia. Meriterebbe di stare tra le 7 meraviglie -).A parte gli scherzi trovo che questo poesia sia una di quelle che ti nasce da dentro e penso di poterlo dire in quanto sono un discreto autore di sonetti. Quando si parla del vento che scuote le fronde,dell'acqua che scorre o del violino o e come se sentissi realmente questi suoni leggendo la poesia. E' evidente che la sensibilità di chi l'ha scritta è superiore a quella di molti altri

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000