Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø Idrettslag - Stagione 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

ambrogivs
Fan

Posted - 23/10/2006 :  21:43:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da paura!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 23/10/2006 :  22:01:29  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il cuore TIL esce sempre fuori!

Dopo un primo tempo in cui è il Lillestrøm a comandare il gioco, nella ripresa il Tromsø piazza due gol (il secondo su rigore) e guadagna 3 punti fondamentali in chiave salvezza su un campo e contro un avversario non certo facili.
Si abbandona l'ultimo posto, ci si carica ulteriormente per la prossima partita, l'ultima in casa, contro lo Start. L'obiettivo, come sempre, è la vittoria!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 23/10/2006 :  22:25:13  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
IL SOGNO CONTINUA...

LSK-TIL 1-2




Grandi, non ci sono altre parole x descrivere i giocatori del TIL, una partita da brivido che ha visto dominare il LSK nel primo tempo ma mai molto efficace in avanti il Til aspetta con ordine.
Nel secondo Nielsen effettua tutte le sostituzioni nei primi 20 minuti della ripresa,e al 66 il Tromso passa a sorpresa, cross dalladestra e Rushfeldt di testa insacca, il Lsk si infuria numerose occacioni, ma il Til rilancia in contropiede e arriva il raddoppio, questa volta firmato da Arst. I minuti scorrono ma al 90 un ingenuita porta il LSK di nuovo in corsa, anche se è troppo tardi e il TIL riesce nell impresa.
Adesso la salvezza sembra davvero alla portata di mano, la sfida di domenica prossima contro lo Start in casa se con vittoria ci potrebbe portare addirittura a fare un pareggio all ultima giornata, a questo punto Molde e Viking tremano.
Grandi


Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/10/2006 :  00:28:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero una bella impresa! Ho seguito la partita via radio su internet commentandola su MSN con Domle, Franko ed Alexxx82! Strepitoso!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 24/10/2006 00:31:46
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/10/2006 :  09:10:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto il riassunto della partita.

Si, questa volta abbiamo avuto CULO. Proprio maiuscolo.

Per i primi 66 minuti c'è solo il Lillestrom. Ma non ho mai visto gente con piedi più a banana. L'unica nota è che Rushfeldt (credo) fa un fallaccio in area e non danno il rigore contro di noi NETTISSIMO.
Poi al magico minuto, numero di Strand sulla fascia, cross, sempre Sigurd si fa trovare liberissimo in mezzo all'area, colpo di testa, primo tiro e primo gol. Ollè.
Lsk tramortito. Steinar respira per la prima volta dall'inizio della partita.
Fanno qualcosina ma niente di che. Unica cosa da segnalare un mani nostro in area nostra su tiro di un tizio del LSK. Altro rigore praticamente
Poi, lancio lungo, Sigurd copre il pallone, un difensore gli sta affianco. Sigurd cade un passo dentro l'area. Un rigore così in italia non l'avrebbero MAI dato. E se avessero dato qualcosa punizione dal limite.
Arst tira una delle sue mine del tipo "se la prendi muori" e due a zero.
Poi il 2 a 1 è il più classico dei malintesi, cross dalla destra del Lillestrom, il portiere prende la palla ma un difensore gli fa ponte, la palla cade e segnano.
Fine.
Fine con Nilsen che abbraccia tutti e i giocatori che vanno dai tifosi a festeggiare.
PASSO AVANTI!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 24/10/2006 09:17:13
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 24/10/2006 :  18:30:28  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
evvvaiiii!!!!Il TIL è grande!!Non si molla mai!!!

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/10/2006 :  22:57:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Imperdibile per tutti i tifosi del TIL
http://www.youtube.com/watch?v=wWYqpyObgsU
Ecco come è finita la partita a LSK..... GUTAN OLE OLE OLE!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 24/10/2006 :  23:12:14  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spettacolo. Sono contento che abbia vinto. Speriamo che riesca a vincere anche con lo Star.
Forza TIL!!


Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/10/2006 :  23:20:43  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con lo Start si può e si deve vincere x poi andare ad Oslo a giocarcela con il Valerenga!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/10/2006 :  23:23:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Speriamo non lo sottovalutino! Steinar li porterà in ritiro già da oggi secondo me! CONCENTRAZIONE!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 25/10/2006 :  00:27:11  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
davvero bello il video, vai TIl, facci sognare ancora, lo Start? dai ormai hanno finito il campionato, non vincere equivale a fare la figura dell inter nel maggio 2002.



VIETATO MOLLARE!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/10/2006 :  08:49:37  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko
VIETATO MOLLARE!!
Beh a questo punto non conosco nemmeno il significato della parola MOLLARE, e voi?


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 25/10/2006 08:50:19
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/10/2006 :  09:17:36  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non hanno imparato niente......

http://www.bladet-tromso.no/sport/article58556.ece

Quando l'allenatore del Tuil Truls Jenssen andrà via ci sono molte probabilità che chiamino sulla panchina Normark, quel pirla (calcisticamente parlando) che ci ha fatto fare tre punti in sette giornate col Til e ci ha fatto giocare il girone d'andata più brutto della storia

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/10/2006 :  11:26:20  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Non hanno imparato niente......

http://www.bladet-tromso.no/sport/article58556.ece

Quando l'allenatore del Tuil Truls Jenssen andrà via ci sono molte probabilità che chiamino sulla panchina Normark, quel pirla (calcisticamente parlando) che ci ha fatto fare tre punti in sette giornate col Til e ci ha fatto giocare il girone d'andata più brutto della storia
No, perché questa cosa?!!?


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 25/10/2006 :  13:53:44  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
va be puo darsi che la societa vorra puntare a fare i Play off per andare in A, dai Normark in B potrebbe anche andare bene, certo che al TIL è stato un distastro.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/10/2006 :  14:00:35  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

va be puo darsi che la societa vorra puntare a fare i Play off per andare in A
Sì, ma per la A dovranno affittare il campo del TIL


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/10/2006 :  14:18:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vorrei ricordare che Normark ha anche mandato l'Alesund in B

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/10/2006 :  18:02:20  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Non hanno imparato niente......

http://www.bladet-tromso.no/sport/article58556.ece

Quando l'allenatore del Tuil Truls Jenssen andrà via ci sono molte probabilità che chiamino sulla panchina Normark, quel pirla (calcisticamente parlando) che ci ha fatto fare tre punti in sette giornate col Til e ci ha fatto giocare il girone d'andata più brutto della storia


Jenssen ha già annunciato di lasciare il TUIL per entrare nello staff del TIL. Non gli auguro l'ipotesi Normark, secondo me sarebbe capace di fare disastri anche lì.

Per la prossima partita contro lo Start da notare l'assenza per squalifica di Rushfeldt.

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/10/2006 :  20:52:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke
Per la prossima partita contro lo Start da notare l'assenza per squalifica di Rushfeldt.
Sì è vero, cmq tornerà disponibile x la partita speriamo decisiva x noi col Valerenga a Oslo.

EDIT IMPORTANTE: Questa la prossima giornata di campionato (tutte le partite di domenica h.18.00):
Brann Bergen-Ham Kam
Lyn-Fredrikstad
Odd Grenland-Lillestrom
Rosenborg-Viking
Sandefjord-Valerenga
Stabaek-Molde
Tromso-Start Kristiansand

Ci sono un pò di conti e calcoli da fare (poi insieme a Franko e Domle li facciamo e li postiamo)

Per la B tra quelle di spicco abbiamo (tutte domenica alle h.13.00):
Aalesund-Kongsvinger
Lov Ham-Manglerud
Moss-Bryne
Sogndal-Bodo/Glimt
Sparta Sarpsborg-Stromsgodset
Tromsdalen-Pors Grenland

Qui invece:
- 1 punticino (anzi meglio 1 vittoria contro 1 diretta concorrente) al Tromsdalen x star sicuro; si giocherà quasi sicuramente sotto la neve (Mohammed Ahamed facci un gol! )
- il Bodo deve vincere e sperare che il Bryne non faccia altrettanto se vuole giocarsi lo spareggio con la terz'ultima della Tippeligaen se vuole andare in A (ma ho paura che x il Bodo ci siano poche chance )
- Aalesund e Stromsgodset stanno già facendo la squadra x l'anno prossimo


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 27/10/2006 11:31:46
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/10/2006 :  17:46:57  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm
Ci sono un pò di conti e calcoli da fare (poi insieme a Franko e Domle li facciamo e li postiamo)


uhmmm... è ancora un pò presto per fare calcoli. Anche nella abbastanza improbabile ipotesi di risultati tutti favorevoli al TIL ci si ritroverebbe di un punto sopra la zona-spareggio. Quindi in campo per i 3 punti non pensando a quello che fanno gli altri.
Qualcosa di più definito si potrà sapere solo dopo le 20 e cmq ci sarà da lottare fino all'ultima giornata.

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"

Edited by - Luke on 27/10/2006 18:10:05
Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000