Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 23/04/2006 : 18:27:02
|
Venti minuti e siamo già sotto con il Sandefjord....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/04/2006 : 20:07:48
|
Ham Kam - Fredrikstad = 3-1 Lillestrom - Viking = 3-1 Molde - Lyn = 0-1 Sandefjord - Tromso = 1-0 Stabaek - Odd Grenland = 1-1
Ora stanno giocando Valerenga - Rosenborg
Il Til e' un disastro assoluto
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 23/04/2006 20:09:32 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/04/2006 : 20:08:51
|
Qui si retrocede
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/04/2006 : 20:39:41
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Qui si retrocede
Beh, a questo punto è la squadra più candidata alla retrocessione. Tra l'altro il campionato non è lungo come il nostro, e partire così male può essere compromettente..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 23/04/2006 : 21:03:14
|
Povero Tromsø... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 23/04/2006 : 21:15:17
|
STEINAR TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 23/04/2006 : 21:28:26
|
ahi ahi, si inizia proprio male, certo che 0 punti dopo 3 giornate è proprio brutta, cmq bisogna rimboccarsi le maniche e iniziare a lavorare seriamente, la salvezza non'e impossibile, certo è che daora bisognera iniziare a fare punti.
South will rise again!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 23/04/2006 : 21:55:19
|
Se mi acquistano vado a giocare io.. hihi! Dai Til forza non è che sono squadroni imbattibili su su!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 23/04/2006 : 21:56:14
|
Ci sono diverse cose che non promettono niente di buono:
- Gli avversari incontrati fin qua dovevano essere rivali per la salvezza; ok, possono essere partiti forte per gestire il vantaggio nella seconda metà di campionato, ma in ogni caso gli sono stati dati 3 punti. Quando verranno squadre più quotate sarà ancora più sofferenza.
- Normark sembra avere tutto tranne che le idee chiare sulla formazione da schierare. In tre giornate non ne ha schierata una uguale e, a mio parere ci sono troppi giocatori fuori ruolo (uno su tutti Strand che dovrebbe stare dietro le punte e in un 4-3-3 classico è un pesce fuor d'acqua). A questo punto e con questi risultati penso si debba seriamente ripensare alle scelte fatte in inverno.
- Nonostante si giochi con tre punte, c'è una difficoltà enorme a segnare. E' vero che non è il numero delle punte che fa, ma a volte c'è proprio carenza di gioco offensivo e questo è più grave.
Servirebbe come il pane qualche risultato positivo, sia per la classifica che per il morale dei giocatori che immagino in questo momento essere piuttosto basso...
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/04/2006 : 11:35:22
|
Ieri mi ero giocato la doppia chance del TIL... la prossima ora dovrebbe essere in casa, da lì tocca ripartire sennò son guai!
EDIT: infatti domenica si gioca in casa, c'è Tromso-Ham Kam!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 27/04/2006 09:43:06 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/04/2006 : 20:58:58
|
Bè,se non si vince con l'Ham Kam...
Io dico 2-1
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/04/2006 : 18:25:17
|
Knut ha appena parato un rigore... cmq vada è storica!
Appunto... altro rigore e 0-1...
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Edited by - Luke on 30/04/2006 18:45:24 |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 18:40:20
|
io l'ho giocata vincente alle scommesse il tromso...anche se ha zero punti i bookmakers la davano con maggiori probabilità rispetto agli avversari
Il presente come non l'avevo mai visto è iol posto giusto dove stare... Per piacere ali mie fatemi volare via |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 20:09:24
|
Ottimo... due a zero in casa e dopo quattro giornate ancora a zero punti... Ripeto, col curriculum dell'allenatore non si poteva aspettare di meglio mi sa....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/04/2006 : 21:56:03
|
Vabbè, diciamo anche che oggi sono stati dati ben 3 rigori all'Ham Kam...
Tra le altre partite sorprendente successo del Molde a Trondheim.
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 10:07:16
|
quote: Originally posted by Luke
Tra le altre partite sorprendente successo del Molde a Trondheim.
Infatti, questo dimostra quanto sia impronosticabile il campionato norvegese! Ieri le ho sbagliate quasi tutte, Tromso compreso
Edited by - tiziano_lm on 01/05/2006 10:07:33 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 10:33:34
|
certo che 3 rigori a favore di una squadra, beh sono un po troppi, cmq il til fa schifo in difesa, non punge in avanti e a centrocampo non fa filtro, insomma una squadra da retrocessione. BIsogna riprendersi subito e vincere qualche gara in trasferta.
South will rise again!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 09:24:16
|
L'occasione per riprendersi c'è già domani pomeriggio, si gioca un turno infrasettimanale in casa con l'Odd Grenland. Dai!
EDIT: Questo il programma completo: 3/5 Molde - Brann Sandefjord - Lyn Start - Fredrikstad Tromso - Odd Grenland Valerenga - Viking Ham Kam - Lillestrom 4/5 Stabaek - Rosenborg
Edited by - tiziano_lm on 02/05/2006 09:52:56 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/05/2006 : 20:51:31
|
Finita... 0 a 0... primo punto stagionale...e in casa pure... che schifo
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 03/05/2006 : 21:54:28
|
Meglio un punto di niente... quello che è grave è che anche oggi non si è segnato (e si è pure sbagliato un rigore, a dirla tutta... )
|
|
Topic |
|