Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø Idrettslag - Stagione 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

Domle
Fan

Posted - 08/06/2006 :  22:28:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E l'Ishavsbyen?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 09/06/2006 :  17:28:55  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nelle partite del turno non c'è... se ha partecipato è stato eliminato...

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/06/2006 :  17:48:26  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
3° turno Coppa di Norvegia (5/7):

Bodø/Glimt - Tromsø IL

Dai che si organizza per salire!

"An ocean and a tear

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/06/2006 :  10:50:09  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

3° turno Coppa di Norvegia (5/7):

Bodø/Glimt - Tromsø IL

Dai che si organizza per salire!

Che partitona!!!! Speravo in un avversario un pò più semplice anche se il Bodo è di seconda divisione...

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 13/06/2006 :  10:53:27  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Derbyyy contro i cuginiiiiiiii!!!
Giocare fino alla morte questo e il motto!!!!!

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/06/2006 :  12:03:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E ben qua non bisogna rischiar figure eh

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/06/2006 :  19:41:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' entrato Essediri nella Tunisia proprio ora

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/06/2006 :  09:26:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

E' entrato Essediri nella Tunisia proprio ora

Sì è vero, tra l'altro il telecronista di Sky ha pure detto che gioca nel Tromso! E daje!!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/06/2006 :  11:11:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
La Gialappas ci ha preso di più dicendo che gioca nel Rosemborg =P

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/06/2006 :  08:44:50  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domenica turno di campionato! Il Til gioca lunedì in casa dello Start!

Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 30/06/2006 :  10:57:16  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
Caspita...bisogna vincere...è una grossa occasione per rilanciarsi alla grande...

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/06/2006 :  11:26:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con lo start ho un conto in sospeso... almeno cinque....

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/06/2006 :  17:48:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Intanto abbiamo venduto Szekeres al Fredrikstad. Non proprio una volpata, stava entrando in forma e lo si è ceduto a una diretta rivale...

Però speriamo nelle grandi prestazioni di Rushfeldt (esordio probabile contro lo Start) così come probabile il ritorno di Knut in porta

"An ocean and a tear

Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 03/07/2006 :  13:16:58  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
I risultati di ieri non sono stati proprio positivi...
Hanno vinto sia il Lyn sia l'Ham Kam...almeno il Molde ha perso

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 03/07/2006 :  14:04:49  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Assurdo l'ham kam che rifila 4 sberle alla capolista Brann, il Lyn vince fuori casa contro il Molde e si tira fuori dai guai.
Il Valerenga travolge ed inguaia un Sandefjord in discesa.
Oggi alle 19 pronto a vedere in diretta la partita del tromso a fredrikstad, bisogna vincere per ritornare in corsa salvezza.

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 03/07/2006 :  20:57:09  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fiuuuuuuuu...Rushfeldt all'esordio salva il TIL dalla sconfitta!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/07/2006 :  21:01:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
belin... speravo di insultare Venke... ma...

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/07/2006 :  22:06:42  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rushfeldt subito decisivo... credo che uno così nella seconda parte della stagione possa fare davvero parecchio comodo. La partenza è stata buona, speriamo si confermi su questi livelli.

"An ocean and a tear

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/07/2006 :  09:04:31  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi c'è Bodo Glimt-Tromso in Coppa di Norvegia! Derby dell'Artico!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/07/2006 :  18:11:17  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
LILLE STRAAAAAAAAAND! E uno!

"An ocean and a tear

Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: