Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 prossimo singolo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

specialdo
Fan

Posted - 01/05/2006 :  13:59:12  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh.. wish i could.. a parte l'inizio un pò da "chiesa" che potrebbe far cambiare subito la stazione della radio a qualcuno, secondo me potrebbe essere ideale per il terzo singolo... quando sono in macchina e la ascolto mi da una carica che nemmeno immaginate!!! comunque.. ormai non c'è nulla da fare se non aspettare il quarto album.. :(((((((
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 01/05/2006 :  16:03:41  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aspettare il 4 album? Ma non ci penso proprio....Anche se penso che Lene ci stia già lavorando non è proponibile prima di 2 anni...almeno penso

Il presente come non l'avevo mai visto è il posto giusto dove stare...
Per piacere ali mie fatemi volare via
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/05/2006 :  17:02:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, il vostro Toto-scommesse sul prossimo singolo è apprezzabile ma abbiamo la certezza assoluta che non uscirà nessun ulteriore singolo da LIAM.
Bisogna aspettare qualcosa di nuovo. Il prossimo singolo sarà estratto dal 4° album, non ci sono dubbi.
Per chi non vuole aspettare... beh... La virtù di noi fan di Lene è sempre stata quella di saper aspettare. Nell'attesa abbiamo un sacco di canzoni di Lene da ascoltare, canzoni che non ci stancheranno mai!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 01/05/2006 :  19:29:52  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
president ci dai una cattivissima notizia comunque il mio augurio e che lene non ci faccia aspettare troppo per un nuovo album ma che continui a regalarci le stesse emozioni che ci trasmette dal suo esordio

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/05/2006 :  20:01:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

president ci dai una cattivissima notizia
Guarda che non ti sto dando nessuna novità, ho solo ribadido il concetto.
Bastava leggere con un po' d'attenzione tutto il topic e l'avresti capito.
Mi chiedo come mai nonostante tu abbia scritto in questo topic già 5 volte ancora non te n'eri accorto.. mah..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/05/2006 :  20:35:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Aspettare il 4 album? Ma non ci penso proprio....Anche se penso che Lene ci stia già lavorando non è proponibile prima di 2 anni...almeno penso

Ma in base a cosa pensi che non sia proponibile prima di due anni?

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/05/2006 :  20:48:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Ragazzi, il vostro Toto-scommesse sul prossimo singolo è apprezzabile ma abbiamo la certezza assoluta che non uscirà nessun ulteriore singolo da LIAM.

Ahah,bè io scherzavo

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 02/05/2006 :  18:00:15  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
in quanto credo ke lene si prenderà comunque una pausa e la casa discografica non credo gli permetterà di incidere un nuovo album prima di 2 anni...poi conosc endo i tempi dilene che sui suoi lavori ci studia molto in modo tale da non deluderci,....quindi ritengo che ci vogliano minimo 2 anni

Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 03/05/2006 :  00:58:44  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by Gaga

DIpedne e dipende...My lucky day cattura al primo ascolto la maggior parte dei fans del pop e del rock, eyes closed e never to know sono piùà difficili da assimilare per i non fans

ma...io sono contraria a quanto dici!
MLD ha un buon ritmo, ma penso che sono proprio pezzi come Eyes Closed quelli che hanno catturato subito i fans...
LIAM è un brano con energia, ma a mio avviso non ha molto di particolare, quel particolare che Lene ci ha sempre voluto dare

*Cri*

Ma...mi sa che hai detto quello che ho detto io!!

Riferito a MY LUCKY DAY ho detto che cattura i fans DEL POP!!!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 03/05/2006 :  12:45:58  Show Profile  Reply with Quote
sono molto dipsiaciuta!Io x un cd fresco e allegro come Lost In a Moment ,avrei visto, Wish I could,MY LUcky Day,Eyes Closed...
ma come ha detto pres e tutti gli altri..niente singolo...
dopo l'uscita d what if è tanto ke nn la sento e già comincia a mancarmi....

[/URL]
Go to Top of Page

g.paolo
Fan

Posted - 03/05/2006 :  16:09:38  Show Profile  Click to see g.paolo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by rox90

Anche io purtroppo avevo capito ormai da un pò che un etrzo singolo non ci sarebbe stato, precisamente ho capito quando ho visto che nei negozi non è mai uscito What If, non avevo dubbi... mi dispiace tantissimo, fin dal primo ascolto avveo desiderato Eyes Closed, come singolo... ma purtroppo mi sono rassegnata all'idea che Lene (a parte noi pochi eletti) non è apprezzatissima in Italia... peccato...

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

ciao rox ti ricordi di me??? va be dai cmq nn è vero ke nn è apprezzata in italia..e poi NOI gia simo in tanti ad amarla nn credi?? ciao ciao
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/05/2006 :  19:07:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Ma...mi sa che hai detto quello che ho detto io!!

Riferito a MY LUCKY DAY ho detto che cattura i fans DEL POP!!!

forse ci siamo intesi male, o io ho capito male...
cmq...hai parlato di My Lucky Day come una canzone che cattura i fans del pop e del rock...c'è una bella differenza tra questi due generi...o per lo meno se riteniamo Rock il vero rock.

E poi penso una cosa...Lene ha il suo stile, che non saprei neanche dove ben collocare nelle categorie musicali! E quindi Eyes Closed per me rappresenta al massimo il suo stile... e azzardare una uscita di questo brano avrebbe ancora di più valorizzato la sua musica. Se fosse uscito come singolo My Lucky Day (qui in Italia) non ne sarei stata contenta.
Mi piace quando i singoli che escono rispecchiano in tutto per tutto la muscia di Lene...

insomma...ho divagato un po'...ho voluto fare un discorso più generale, al di là della mia risp a Gaga.

*Cri*
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 03/05/2006 :  19:39:23  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Condivido con te il pensiero che la musica di lene abbia uno stile tutto suo e che questo sia rappresentato da eyes closed però io avrei visto in my lucky day l'uscita di un singolo che catturava il pubblico che adora la musica pop(e con questo io ho chiarito la mia posizione). Mi spieghi perchè my lucky day non ti avrebbe soddisfatto....io avrei scommesso quando ho ascoltato la prima volta l'album che mld sarebbe stato il prossimo singolo...purtroppo non è stato cosi

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 03/05/2006 :  23:12:28  Show Profile  Reply with Quote
Io avrei tanto voluto Never to know... In fondo non mi sembra una canzone troppo strana... Secondo me sarebbe potuta piacere tantissimo!

-------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di più <-------
Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/05/2006 :  00:50:44  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gnapoco

Io avrei tanto voluto Never to know... In fondo non mi sembra una canzone troppo strana... Secondo me sarebbe potuta piacere tantissimo!

Infatti,l'ho sempre detto...Bisognava puntare su un pezzo un po' diverso,la scelta di What If secondo me è stata sbagliatissima

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/05/2006 :  13:06:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Condivido con te il pensiero che la musica di lene abbia uno stile tutto suo e che questo sia rappresentato da eyes closed però io avrei visto in my lucky day l'uscita di un singolo che catturava il pubblico che adora la musica pop(e con questo io ho chiarito la mia posizione). Mi spieghi perchè my lucky day non ti avrebbe soddisfatto....io avrei scommesso quando ho ascoltato la prima volta l'album che mld sarebbe stato il prossimo singolo...purtroppo non è stato cosi

Non mi avrebbe soddisfatto MLD perchè secondo me (e ripeto, opinione personale) non rispecchia al meglio Lene e il suo modo di far musica! Io sono contenta quando escono singoli che rispecchino in pieno il suo stile (come Eyes Closed ma anche altre...).Mi sembra di averlo spiegato nel post precedente.

erotavlas la prox volta scrivi il post riportando con "quote" la frase che ha scritto la persona a cui vuoi risp.
E' più facile per tutti capire a chi ti stai riferendo

*Cri*
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 04/05/2006 :  23:05:43  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Io posso essere d'accordo che MLD non rispecchio completamente Lene (secondo me, le canzoni di Lene sono godibili al 100% con una semplice chitarra acustica arpeggiata!), però, qui purtroppo il mio è un discorso commerciale, lo so, peòr io sono del parere che i singoli siano fatti per lanciare un artista ed il suo album, che devono essere per questo motivo orechciabili ed incisivi, anche come suoni, non so, per me un singolo più "particolare" "rischierebbe" di piacere solo ai fans!
Lo so che Lene bada più alla qualità che alla quantità (e gli artisti che lo fanno credo siano la minoranza purtroppo...), però a me, da fans, non sembrerebbe logico dire che i singoli dovrebbero essere le canzoni più caratteriostiche, e poi lamentarmi che Lene vende poco...ora spero che il mio punto di vista sia chiaro!!!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/05/2006 :  15:03:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gaga
Lo so che Lene bada più alla qualità che alla quantità (e gli artisti che lo fanno credo siano la minoranza purtroppo...), però a me, da fans, non sembrerebbe logico dire che i singoli dovrebbero essere le canzoni più caratteriostiche, e poi lamentarmi che Lene vende poco...ora spero che il mio punto di vista sia chiaro!!!

C'è anche da tener conto la questione commerciale,come dici tu.
Non metto in dubbio...
Ma forse sono una fan di Lene che non prende molto in considerazione questo aspetto.Lo lascio fare ad altri...
Io mi "limito" a considerare Lene, il suo stile, la sua musica e la persona che è...quindi mi piace quando esce con pezzi che la rispecchiano al meglio.
certo...se Lene ve bene con le vendite non mi dispiace affatto, (anzi...sono la prima a fare conoscere il suo album a tutti i miei conoscenti); ma da fan preferisco che i suoi dischi e i singoli da questi album estratti siano il più possibile SUOI...(non sò come altro spiegarlo!)
E con questo chiudo
Abbiamo due opinioni un po' differenti, come ci sarà sicuramente qualcun'altro in questo fan club che la pensa a modo suo a riguardo.

*Cri*
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 05/05/2006 :  16:10:07  Show Profile  Reply with Quote
Io sono d'accordo con la teoria che un signolo deve vendere, ma non vedo il motivo per cui pezzi come "Never to know" o "Eyes closed" non sarebbero potuti piacere anche ai non fan... Quando li facevo sentire ai miei amici, riscuotevano un certo successo.

-------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di più <-------
Vota Lene su Lycos!!!

Edited by - gnapoco on 05/05/2006 16:10:27
Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 05/05/2006 :  16:48:39  Show Profile  Reply with Quote
Se escludiamo i singoli che escono prima degli album (la casa discografica non ha scelta, c'e' solo quel brano...), gli altri che vengono estrappolati dall'album sono i pezzi piu' orecchiabili perche' il singolo stesso e' una mossa commerciale...
Infatti guarda caso mi andava benissimo HWIB, ma MLD e soprattutto WI sono quelle che mi piacciono di meno tra tutta la produzione...
Poco mi importa che singolo esce, basta ci sia un bell'inedito come bonus.... magari una versione da 20 minuti di Leave My Mind!!

But hey you can't see me,you don't sense my stay;I shouldn't have waited,and now She's up there,sings like an angel,and where the angels sing,nothing but light that comes into sight;a mirror of ourself sure make us weird,so I see right through you;what do you think of me now?I pass by,don't dare to stop.She's walking there alone,not a doubt in her mind,the pain was almost more than I could bear,will never know,just wonder why;I needed the laughs,I needed you tonight,you weren't there,distant far away;I'm sorry,it's just too late,I didn't think we'd come this far;tell me I'm wrong,please come and find me my love;I fight against the hours.Have you ever felt some kind of emptiness inside?Hurts inside,no scars to show;tell me what you saw,if I got scared I don't know.How would it be?I'm sorry that I could not be as perfect as you wanted me;and I was waiting patiently,never to know,never to know;If I had a choice..I thought I did everything right;her eyes are closed;the candle wouldn't stop burning,do you want the real story?If I said I love you,what would you do?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.75 sec. Snitz Forums 2000