Author |
Topic |
|
steghi
Fan
|
Posted - 27/05/2006 : 13:41:47
|
Ciao a tutti, settimana prossima vado a Tromso e mi piacerebbe fare per Lene una nuova miniatura...dato che non sono certo che abbia capito che quella che le ho dato a TRL nel 2003 l'avessi fatta io...!! Per caso qualcuno sa dov'è la sua abitazione a Tromso? Fatemi sapere...è la prima volta che posto qui...
steghi@yahoo.it |
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 27/05/2006 : 22:00:46
|
quote: Originally posted by steghi
Ciao a tutti, settimana prossima vado a Tromso e mi piacerebbe fare per Lene una nuova miniatura...dato che non sono certo che abbia capito che quella che le ho dato a TRL nel 2003 l'avessi fatta io...!! Per caso qualcuno sa dov'è la sua abitazione a Tromso? Fatemi sapere...è la prima volta che posto qui...
steghi@yahoo.it
Ricordo di quella miniatura di TRL che Lene chiamò "mini-me"... quindi l'hai fatta tu? E come mai ti sei iscritto solo ora al forum?? Facci sapere!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/05/2006 : 03:01:56
|
Ciao steghi, finalmente abbiamo il piacere di conoscerti! Qui molti aspettavano la possibilità di poter avere una scultura simile, avevamo fatto anche una lista
Lene non è a Tromso, ma ad Oslo (e non è neppure detto che sia ad Oslo in questi giorni) ma in ogni caso non è che puoi andare sotto la sua abitazione e chiamarla Secondo me la cosa migliore è che aspetti la prox occasione buona x rivederla dal vivo, tipo il concerto londinese, che però ancora devono farci sapere quando si farà.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 28/05/2006 : 03:10:54
|
me la ricordo !!!!!bellissima si è mi ricordo che Lene l ha chiamata "Mini me" vabbè che Lene anche senza essere in miniatura è mini cmq !
*LeNe...ThANk YoU So MuCh...FoR aLL* |
Edited by - °Aredhel ° on 28/05/2006 03:11:10 |
|
|
steghi
Fan
|
Posted - 28/05/2006 : 16:48:41
|
Si si...lo so che di certo non sta a Tromso...mi accontentavo di infilargliela nella cassetta della posta :-) Vado lì a trovare un'amica...anche se non posso negare che se mi sono innamorato della Norvegia è in buona parte per merito di Lene...quindi...diciamo che volevo "ringraziarla" per quello... Ragazzi...ho poco tempo...ma non so proprio come farla 'sta miniatura! La prima che avevo fatto era un regalo per i miei amici Norvegesi...quella per Lene l'avevo rifatta apposta per lei (...l'avevo anche un pò ingrassata..!), ora però volevo farne una più "attuale"...mi aiutate voi? :-) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/05/2006 : 21:56:23
|
Beh, dovresti ispirarti alle ultime immagini di Lene, del periodo LIAM. Mi sono accorto però guardando un po' di foto su lene-marlin.no che ci sono ben poche foto "intere" di Lene, ma credo che anche una come quella nella firma di Hope dovrebbe andare benissimo. Sta già in posa da bella statuina
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
steghi
Fan
|
Posted - 29/05/2006 : 13:18:59
|
Uhm...linkamene una dai.......anche se in effetti, mi sa che per dargliene una nuova faccio prima a contattare voi. Tra pochissimo parto...son già stato una volta in Norvegia, ma andare a Tromso è una cosa che aspetto da sei anni... Ok, se volete mandarmi foto o suggerimenti, son sempre ben accetti: io non mi sento proprio un "fan da fanclub", però vedo che siete tutta gente davvero a modo e questo fa sempre piacere :-) |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/05/2006 : 18:43:19
|
quote: Originally posted by Marko
..ma credo che anche una come quella nella firma di Hope dovrebbe andare benissimo. Sta già in posa da bella statuina
mah....foto che io non possiedo sul pc! Ultimamente sto scoprendo tutte queste mie mancanze
cmq buon viaggio steghi...quanto ti invidio!
*Cri*
|
|
|
steghi
Fan
|
Posted - 31/05/2006 : 18:57:46
|
Grazie grazie....farò un pò di foto.... ..sempre se non rimango lì in aeroporto congelato ad aspettare che la mia amica passi a prendermi...è una settimana che non si fa sentire...anche se so che lì ora son tuti presi con gli esami....sperem!...non ha neanche il cellulare...quindi non posso neanche contattarla...! :-P
ha det bra ;-) |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 31/05/2006 : 21:57:20
|
Buon viaggio steghi! Se puoi tienici aggiornati quando sei lassù.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/06/2006 : 15:02:16
|
quote: Originally posted by steghi non ha neanche il cellulare...quindi non posso neanche contattarla...! :-P
Azz allora 6 matto almeno quanto certi matti qui dentro
Eccoti qui alcune recenti immagini dal vivo da prendere a modello!
Molto bella anche la terza immagine di questo link
|
|
steghi
Fan
|
Posted - 01/06/2006 : 21:26:50
|
Ok...tutto sottocontrollo...si è fatta viva: dice che ci si becca all'aeroporto di Tromso di fianco ad un'auto nera in esposizione....ma stai certo che ci sarei andato lo stesso..! Grazie mille per le foto...mi piace molto quella che saluta...mi pare pure che si sia messa un pò a dieta :-) Ho solo domani mattina per farla...credo che per stavolta ripiegherò su una caricatura...l'altra però la faccio, magari vedrò di fargliela avere tramite voi :-) |
|
|
|
Topic |
|