Author |
Topic |
Franko
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 17:05:07
|
Ragazzi è duro dirvelo ma non posso piu venire a Ginevra causa lavoro, i 2 biglietti x lo show li mando a Cri se qualcuno vuole il mio mi contatti. Insieme spedisco anche il biglietto a/r milano ginevra, chi vuole potra usufruirne gratis.... Purtroppo anche questa volta non posso vedere Lene, va be dai sara x la prossima volta.ciaoo Fatemi sapere presto
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 17:12:32
|
Io prenderei un biglietto e lo scambierei col mio, dato che son tanto isolato.... però è uno scambio!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/08/2006 : 17:31:54
|
Bidoni della Marina, a loro volta bidonati! Mi spiace x Franko, mancherà un pezzo di storia del fanclub. Adesso ci vorrebbe un altro fan magari da Milano che decida di venire. Praticamente si pagherebbe solo l'Arena e l'ostello. Chi si candida?
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 17:34:01
|
Sentiamo Zuzzy cosa vuole fare...
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/08/2006 : 20:05:44
|
Franko ti ho appena inviato una mail...
Per il resto...non venendo Franko, allo show sarei isolata quanto Domle..
*Cri*
|
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 20:12:55
|
Mi spiace per Franco. Ma partenza quindi da Milano?A che ora? Quanti soldi x volo A/R da milano e show? Cacchio..... Tu Franko dimmi, poi io valuto. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 20:15:51
|
Treno, non aereo
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 20:18:08
|
Se volessi, quindi, io dovrei essere a Milano x che ora?Linate o Malpensa?Poi si va a Ginevra, si vede lo spettacolo, Lene e poi nell'ostello e si riparte il giorno dopo? Sarebbe mica possibile un'altro biglietto A/R + show eventualmente x la mia ragazza?Satsera la vedo e le parlo.Domani mattina vi faccio sapere. |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 20:18:42
|
Ah, e quanto si sta in treno? |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 20:19:43
|
quindi quale stazione di Milano? |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 20:20:52
|
frankuzzo nuu!!!!!!==' ma così all'improvviso? mi spiace davvero! E poi era anche una buona occasione per risalutarsi! nu!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 20:42:02
|
Raga, scusate, ma ci ho pensato su e nn la ritengo una cosa fattibile, prima forse mi son fatto prendere dall'enfasi. Fosse un vero concerto suo, ma x uno come me di Udine, tutta quella strada, e quei soldi, per vedere Lene mezz'ora?Nn lo propongo nemmeno alla mia ragazza, mi prende x scemo assieme ai miei genitori.Fossi stato single, avrei apprezzato anche le varie Miss oltre a lene, ma nn è + il mio caso. Fosse stato un vero e proprio concerto di Lene, allora ci avrei pensato + seriamente. Speriamo solo che la nostra amata Lene si decida di fare un vero concerto in Italia, allora ci sarò. |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 31/08/2006 : 20:54:34
|
Un'occasione così è difficile lasciarsela scappare, quindi dopo averci pensato e discusso, ho deciso
MI AGGIUNGO AL GRUPPO!!!!
Un ringraziamento find'ora a Franko per la generosità!
Aspetto novità!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 21:02:05
|
quote: Originally posted by fabio76
Fosse un vero concerto suo, ma x uno come me di Udine, tutta quella strada, e quei soldi, per vedere Lene mezz'ora?Nn lo propongo nemmeno alla mia ragazza, mi prende x scemo assieme ai miei genitori.
Credo che tu stia dando dello scemo a un po' di gente..... almeno altre 15 persone....
PS, ha ragione Marko.. con Luke 4 dei magnifici 7 si riuniscono... (STAFF, ci dovete ancora fare i cartellini con le cinque stelle! L'aveva detto lo Zio!!!!)
Edited by - Domle on 31/08/2006 21:09:16 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/08/2006 : 21:05:16
|
Grande Luke!! Il posto di Franko è tuo Un "magnifico" non poteva stare a casa
Capisco cosa intende fabio. Soltanto di prego di non postare consecutivamente in futuro.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 31/08/2006 21:06:14 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/08/2006 : 21:10:30
|
quote: Originally posted by Luke
Un'occasione così è difficile lasciarsela scappare, quindi dopo averci pensato e discusso, ho deciso MI AGGIUNGO AL GRUPPO!!!!
allora avremo i posti vicini allo showe faremo il viaggio insieme anche alla Marcy
*Cri*
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/08/2006 : 21:18:12
|
Fosse stato un vero e proprio concerto di Lene, allora ci avrei pensato + seriamente. Speriamo solo che la nostra amata Lene si decida di fare un vero concerto in Italia, allora ci sarò.
beh...le occasioni purtoppo si contano sulla punta delle dita.. Quindi...bisogna fare 2 calcoli e prendere al volo le migliori occasioni... per un concerto...boh...io come tanti altri speriamo... ma sono certa che Lene non si metterà mai a fare dei mega concerti... magari una cosa molto intima...per pochi insomma (giusto per i suoi veri fan)
*Cri*
|
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 22:53:52
|
quote: Originally posted by Domle
Fosse un vero concerto suo, ma x uno come me di Udine, tutta quella strada, e quei soldi, per vedere Lene mezz'ora?Nn lo propongo nemmeno alla mia ragazza, mi prende x scemo assieme ai miei genitori.
Credo che tu stia dando dello scemo a un po' di gente..... almeno altre 15 persone....
PS, ha ragione Marko.. con Luke 4 dei magnifici 7 si riuniscono... (STAFF, ci dovete ancora fare i cartellini con le cinque stelle! L'aveva detto lo Zio!!!!)
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
No, figurati, è che ero incerto della risposta che mi avrebbe dato la mia ragazza. Sapete che mi ha detto?Che potevo venire, ma ormai è troppo tardi. Nn c'è la possibilità anche x me?Mi mangerei le palle!! I biglietti nn erano 2? Fatemi sapere, xchè ora verrei. Scusate!! |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 22:55:24
|
quote: Originally posted by Marko
Grande Luke!! Il posto di Franko è tuo Un "magnifico" non poteva stare a casa
Capisco cosa intende fabio. Soltanto di prego di non postare consecutivamente in futuro.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Beh, almeno tu mi hai capito, io nn volevo offendere o mancare di rispetto nessuno. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 23:08:12
|
Luke il posto è tuo...
p.s:Sia Cri che Luke avete PM.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|