Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 14:46:52
|
Gioco la partita!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 09/05/2006 : 14:53:14
|
Gioco pure io
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 15:40:29
|
quote: Originally posted by Len
PS. GAtt ma che canzone è quella della tua firma? è fantastica...
bella eh? è di un gruppo folkloristico finlandese chiamato "loituma" la canzone si chiama leva's polka
[off topic mode off]
qualcuno ha detto paninaro?
i'm shadow in the nothingness +Dynasty+ |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 15:40:52
|
Mettetemi in forse..... ma se vengo gioco pure io! Zauli e' tornato (piu' rotto di prima)
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 15:47:33
|
Bell'idea quella della partita..se tutti giocano io mi presto a fare il tifo(passivo)...eva ti unisci? |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 16:03:28
|
quote: Originally posted by Eglie
Bell'idea quella della partita..se tutti giocano io mi presto a fare il tifo(passivo)...eva ti unisci?
Si si!! Vogliamo le ragazze pon pon
Magari più avanti ci accordiamo per avere le magliette con colori simili.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 09/05/2006 : 17:28:54
|
La cosa migliore per la partita sarebbe trovare uno stadio stile Alfheim come a Capodanno!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 18:35:55
|
Per stadio tipo alfheim intendi dire "con le impalcature come gradinate"?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 18:50:48
|
Dunque... Se piove non ho idea di cosa si possa fare, ma speriamo ci sia il sole!
Precisazione: Prato della Valle (per vedere la foto date invio di nuovo nel browser) non è un parco, è una piazza, quindi sì, due tiri si possono fare, ma non una partita! Quindi m'informerò su un campetto qui vicino, io non ne conosco in zona! (Neanche si capisce che io NON gioco! )
Cos'altro...mah, niente!
vota lene |
Edited by - koletz on 09/05/2006 18:55:09 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 18:54:35
|
chi porta la palla? quella del fan club ce l'ha matty!
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 19:27:23
|
Dopo le minacce di accoppamento e di assenteismo mi sa proprio che devo venire per forza |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 20:41:53
|
Bell'idea quella della partita..se tutti giocano io mi presto a fare il tifo(passivo)...eva ti unisci?
si intende la nostra proverbiale abilità nel tifo passivo è ormai celebre koletz, se non giochi fai la ragazza pon pon, ti avviso
i'm shadow in the nothingness +Dynasty+ |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/05/2006 : 01:48:18
|
Mi unisco anche io
quote: Originally posted by koletz Se piove non ho idea di cosa si possa fare
Si potrebbe sempre fare un giro per qualche centro commerciale Così Domle si compra un altra compilation di DVD di McGyver
dlp
Fan
|
Posted - 10/05/2006 : 09:24:33
|
quote: Originally posted by speedfight
Potremmo fare la partita di ritorno dell' "Atletico Morten" VS.... non mi ricordo l'altra squadra ...
Che occasione irripetibile... la rivincita della super sfida di Verona !!!! Devo vedere un po’ con gli impegni, certo è che se vengo non posso tirarmi indietro dalla mitica partita . |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/05/2006 : 14:44:08
|
Io non penso di poter esserci..
*Cri*
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/05/2006 : 00:22:22
|
Un raduno estivo in patria mia in un giorno festivo?
Mhhh
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/05/2006 : 11:32:48
|
Confermo... a meno di contrattempi dell'ultima ora mettetemi presente
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 13/05/2006 : 12:37:06
|
Per questa volta lascio i puntini sospensivi sul mio giungere da quelle parti, sarò molto incasinato, purtroppo :-(
-- Un Attilio che ignora |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/05/2006 : 23:53:36
|
quote: Originally posted by MSR-27
Un raduno estivo in patria mia in un giorno festivo? Mhhh
Questo significa che viene, l'ho convinto io
MSR-27
Fan
|
Posted - 14/05/2006 : 00:38:36
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by MSR-27
Un raduno estivo in patria mia in un giorno festivo? Mhhh
Questo significa che viene, l'ho convinto io
Salame
C'è una partita in programma?
Mhh...Vi serve un portiere?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Topic |
|