Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Mini raduno quasi estivo a Padova (2 giugno)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Grendeel
Fan

Posted - 03/06/2006 :  15:44:37  Show Profile  Reply with Quote
Dopo la dovuta dormita ricostituente dopo le svariate ore di viaggio ( ma ne sono valse la pena)..eccomi!

Grazie infinite a tutti per lo stupendo raduno, il terzo per me, in cui ho potuto rivedere vecchie facce e conoscere chi ancora non avevo conosciuto. Un grazie all’organizzatore Koletz. Un pensiero per chi non è potuto venire. Un saluto a PM che non abbiamo potuto salutare causa partita. Un grazie a Domle e Raidou che mi hanno fatto compagnia in parte delle 4() ore di treno per tornare a Roma

Da ricordare:

-i pinguini che mi hanno salutato alla stazione di Bologna

-il bar a Padova che, dopo che ci hanno chiesto una trentina di volte se dovevamo mangiare, aveva tutto ma al momento solo focaccine

-TRL: il ‘live’ dei Muse (si sentiva da un kilometro che cantavano in playback), Tiziano Ferro che ha copiato in pieno il nuovo singolo da One Word di Kelly Osbourne, Fabri Fibra che ci ha veramente sfibrato i… Altro che Applausi..mazzate per Fibra Gli strani soggetti che circolavano tra il pubblico..Il sole padovano che mi ha leggermente abbrustolita

-la partitona (1h e mezza!) per la quale vogliamo in ri-conteggio dei gol perché ci sono sospetti di brogli..abbiamo perso sì..ma 11-10..non 11-9!..nun ce provate! Non sono riuscita a fare né gol né qualche tunnel a Domlo ma neanche lui c’è riuscito quindi siamo a posto..Un grazie alla panchina..Eglie, Koletz e Umpaumpa che hanno documentato la partita con foto e filmino

-Padova: che mi è piaciuta moltissimo anche se non l’ho girata bene e spero di tornarci.. Ordinata..tranquilla..dopo una mattinata passata a Roma Termini nel traffico strombazzante, vedere 5 macchine ferme tranquille al semaforo a Padova mi ha commosso

-le lezioni di Koletz e Domle..che hanno tentato (invano) di insegnarmi un po’ di dialetto veneto..ma il mio accento romano persistente non mi consente di riprodurre in modo soddisfacente la cadenza veneta..Comunque..ricordatevi che al più presto dovete compilarmi un bel vocabolario veneto-norvegese/norvegese veneto..a cui risponderò col corrispondente romanesco

-Trenitalia che può annà a morì ammazzata per innumerevoli motivi che non sto a elencare..unica nota di merito..il treno del ritorno è arrivato a Roma incredibilmente con 10 min di anticipo

-lo Spriz (o Spritz? come se scrive??) del dopo-partita, anche se io avevo proposto diverse pause-spriz ogni 10 min durante la partita ma poi non se ne è fatto nulla

Grazie ancora a tutti per la bellissima giornata!!!!

Se ho dimenticato qualcosa ditelo che aggiungo



Edited by - Grendeel on 03/06/2006 16:18:42
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 03/06/2006 :  16:39:43  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
La prox volta voglio giocare ankioooooooo....FOTO FOTO FOTOOOO!!!!!!!!
eglie fai prestoooo, FOTOOOOOOOOOOO!!!!

Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 03/06/2006 :  17:00:24  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by EglieSapevo 16 a 11...i goal anche volendo non si possono ricontare perchè QUALCUNO non ha ripreso la partita come avrebbe dovuto


non è assolutamente vero.....bugiarda; anche se ad un certo punto dopo aver acceso la telecamera guardo nell'obiettivo e dico,"ma qui nn si vede più nulla!!" , eglie prende in mano la telecamera e dopo tre secondi dice "si ma almeno togli il tappo dall'obiettivo", ero un po' disattento
Comunque voglio ringraziare:
-tutti i partecipanti,ho rivisto facce che già conoscevo e ho conosciuto altre persone del fun-club, e questo nn può farmi che piacere
-trl e i muse,anche se hanno cantato in playback
-il sole che nonostante tutto c'è stato
-lo spritz che è veramente ottimo....avremmo dovuto farne almeno 10 giri
-lo spettacolo fornito dalle due squadre in campo....colpi di tacco,rovesciate e numeri che i brasiliani se li sognano....il tutto documentato da un filmato di rara bellezza

Non voglio ringraziare:
-la mia distorsione alla caviglia che non mi ha permesso di giocare

abbiamo passato una splendida giornata che spero di ripetere in altre occasioni


Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 03/06/2006 :  21:36:22  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

-la partitona (1h e mezza!) per la quale vogliamo in ri-conteggio dei gol perché ci sono sospetti di brogli..abbiamo perso sì..ma 11-10..non 11-9!..nun ce provate! Non sono riuscita a fare né gol né qualche tunnel a Domlo ma neanche lui c’è riuscito quindi siamo a posto..Un grazie alla panchina..Eglie, Koletz e Umpaumpa che hanno documentato la partita con foto e filmino





A me risulta che un gol l'hai fatto..E pure a me tra l'altro

E comunque, da tutti i commenti si deduce che lo spritz padovano regna incontrastato.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 03/06/2006 :  21:51:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

A me risulta che un gol l'hai fatto..E pure a me tra l'altro

E comunque, da tutti i commenti si deduce che lo spritz padovano regna incontrastato.




Sì un gol l'ho fatto..Non l'ho fatto quando Domle era in porta intendo

Viva lo spritz! Non l'avevo mai bevuto ancora..ma si può??Queste lacune alcoliche non si possono avere.....
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 03/06/2006 :  21:52:11  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglio ringraziare anche io tutti partecipanti per il bellissimo raduno. Venuto molto bene!

Peccato che Eglie non ha voluto giocare il megapartitone! Porto ancora i segni di quel partitone (la prova televisiava parlerà!) ma sono pronto per la prossima sfida... ovviamente nell'atletico Morten che ieri ha stravinto... io non vorrei dire ma per me abbiamo fatto tra i 14 e i 16 gol... vabbè, abbiamo vinto e stop
Ha ragione umpa umpa, grandi numeri, soprattutto tra le due punte del til (vero fratè! )

Un grazie particolare ai miei soliti compagni di viaggio, Luke e Dlp! Sempre mitici, sempre un piacere prendere i treni al volo con voi

Ps. Sapete una cosa... ho voglia di una focaccia ahahahahahahaha

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 03/06/2006 21:54:07
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 04/06/2006 :  04:08:13  Show Profile  Reply with Quote
Il vostro allenatore vi guarda....vi osserva...ed approva....però cambiate il portiere che non va mica bene quello li.Piuttosto un bidone dell'immondizia ma lui no
Go to Top of Page

Raidou
Fan

Posted - 04/06/2006 :  08:23:33  Show Profile  Reply with Quote
Ed eccomi qui finalmente a fare "rapporto". Forse questo post sara' un po' lungo e non so se qualcuno lo leggera' tutto, per cui inizio dalle cose importanti.

Vorrei innanzitutto ringraziare tutti quelli che erano al raduno venerdi, nonostante fossi uno sconosciuto, ho passato una bellissima giornata, e' stato come essere in compagnia di amici di vecchia data. Grazie davvero a tutti quanti.
Poi vorrei anche ringraziare:

1) Trenitalia, che con i guasti dei computer, degli impianti elettrici dei treni e con i suoi dipendenti idioti mi ha fatto percorrere il tratto Firenze-Pisa in 7 ore (sono arrivato alle 4:30 del mattino...). Mi auguro che il viaggio di Grendeel sia proseguito meglio del mio

2) Lo stoico Domle e la sempre gentile Grendeel per avermi fatto compagnia durante una parte del viaggio di ritorno.


Vorrei poi scusarmi con:

1) Koletz, per averlo tediato ogni 5 minuti con frasi del tipo "ma non dobbiamo andare da questa parte"?

2) Con la dinamo stray per essere stato, in fase di portiere, meno efficiente di un paletto di legno (prometto di allenarmi e di mettermi dei vestiti piu' adatti per la prossima partita )

3) Con l'atletico morten per aver falciato qualche gamba

Vorrei poi spendere alcune parole sull'uomo della giornata: il mitico barista de "La casa del tramezzino". Si tratta di una sorta di essere sovraumano che riesce contemporaneamente a: prendere ordinazioni dai tavoli, fare il filo alle ragazze offrendogli salatini e patatine, attirare i turisti con improbabili frasi in lingue sconosciute, servire ai tavoli. Non dimentichiamo poi la sua proverbiale abilita' nel vendere focacce. Nonostante questo fosse l'unico alimento disponibile, faceva credere alla gente di avere un ristorante, ma la cosa piu' bella e' che avendo un unico tipo di focaccia, quella con prosciutto, mozzarella, insalata e pomodoro, ne tirava fuori altri 23 tipi diversi scambiando l'ordine dei 4 condimenti. Un grande, se fossi stato Alex mi MTV lo avrei messo a condurre il TRL. Un consiglio, se andate a Padova, fate un salto a La casa del tramezzino (lo so, il nome e' un ossimoro).

Concludo dicendo che nonostante l'efficienza delle ferrovie, e' stata una giornata speciale, e che spero di poter incontrare di nuovo gli amici di venerdi e anche tutti coloro che non sono venuti a questo raduno.


They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl?
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 04/06/2006 :  15:02:25  Show Profile  Reply with Quote
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!! RAGA!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA ATLETICO MORTEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OLE' OOOOOOOOOOOOOOOOOOO OLE' OOOOOOOOOOOOO EH IL FENOMENO.....CE L'ABBIAMO NOI!!!!.....

Domle mi ha raccontato un po' e ho letto i vostri racconti, sono contento che vi siete divertiti!
Grandi!!!!!!!!!!
Matty

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DI LENE.IT SIAMO NOI!!!!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 04/06/2006 :  15:57:15  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Il vostro allenatore vi guarda....vi osserva...ed approva....però cambiate il portiere che non va mica bene quello li.Piuttosto un bidone dell'immondizia ma lui no





Desgrasià.



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 04/06/2006 :  16:55:40  Show Profile  Reply with Quote
Ecco le foto!


Domleche esulta aspettando i Muse a Trl(Notare il santino)


Dany e Roby


Atletico Morten


Dinamo Stray


Domle e Gren si allontano romanticamente


Luke e Dany Sarà fallo o simulazione?


Goooooooal!!!

Foto sparse durante la partita(che ricordiamo è durata sull'ora e venti):

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/le/en/lenez87/medium_84f72e0c33aceeb74a880fde8cddabea.jpg

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/le/en/lenez87/medium_61d2ae297923b10c8e702da7e011eee2.jpg

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/le/en/lenez87/medium_0ba07132d08025a6213190a8cec7e0ae.jpg

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/le/en/lenez87/medium_db1ec6fda37eabe9e9437fe2c0bdcfc2.jpg

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/le/en/lenez87/medium_d0e119ccea5d84fce732d2aa82c4cfee.jpg

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/le/en/lenez87/medium_2ddeb6e80c262c9ba926fe13e3ef0c2b.jpg

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/le/en/lenez87/medium_a1878333b7d71ddd804c1101ccf9bb77.jpg

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/le/en/lenez87/medium_d581a258ff7ce5329461511688a952ee.jpg

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/le/en/lenez87/medium_579182f5ac727f039eeae8b7f669f8a9.jpg

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/le/en/lenez87/medium_fea06ab1ada2c7394b3b9c3742b9e050.jpg

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/le/en/lenez87/medium_79ddaefd7dc211d982dbb97d957d0cfb.jpg

Umpa umpa e Koletz rispettivamente addetti video e foto(notare come il cameraman faccia il proprio compito)


Dinamo Straydopo partita

Atletico Morten più un intruso


Le squadre


Ancora


Domle Gren koletz e MS


Uguale a prima con la differenza che non mi stava guardando nessuno a parte MS


Brindisi

Dany Luke Elisa e Alex

La mitica moto di MS!






Edited by - Eglie on 04/06/2006 17:00:42
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/06/2006 :  17:32:49  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie


Luke e Dany Sarà fallo o simulazione?


Eccc'è pure da fare la domanda... maddai.... CASCATORE!!!!

quote:
Originally posted by Eglie


Domleche esulta aspettando i Muse a Trl(Notare il santino)


Una delle foto che aspettavo di più... cioè... di gran lunga il cartello più bello di Prato della Valle... solo per il faccione in mezzo l'avrei fatto salire sul palco... altro che le mutandare pazze e i Muse...

E ricordiamo:
TRL sponsored by... LOCANDA CATULLO!

Grazie a Eglie per l'upload fotografico.

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"

Edited by - Luke on 04/06/2006 17:33:11
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/06/2006 :  17:40:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
TRL sponsored BY.... LOCANDA CATULLO..... la migliore di Via Catullo!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 04/06/2006 :  17:46:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by umpa umpa

non è assolutamente vero.....bugiarda



Ho foto e filmini che lo dimostrano, aspetta solo che riesco a metterli on line

quote:
Originally posted by Grendeel

Fabri Fibra che ci ha veramente sfibrato i… Altro che Applausi..[i]mazzate per Fibra



Non posso che quotarti, grande Grendeel



Una domanda...ma siete sicuri che i Muse cantassero in playback?
Secondo me era dal vivo, perchè la voce del cantante non si sentiva per niente..di solito col playback dovrebbe sentirsi altrimenti a che serve??

Koletz e Speed, mettete le foto!!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 04/06/2006 :  18:20:53  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

quote:
Originally posted by Eglie


Luke e Dany Sarà fallo o simulazione?


Eccc'è pure da fare la domanda... maddai.... CASCATORE!!!!



Ma mah.... pero la foto è venuta bene... e adesso si apre il dibattito calcistico su questo fallo che se ricordo bene è costato anche un gol subito all'atletico morten....

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 04/06/2006 :  19:06:35  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ke belle foto.......mi mankate ragà!!hihiihihhi

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 04/06/2006 :  19:08:32  Show Profile  Reply with Quote
Non ho fatto molte foto, la maggior parte poi erano panoramiche e Eglie ha gia fatto un ottimo reportage perciò l'unica foto che non rischia di essere un doppione è la foto di gruppo a inizio raduno. Oltre al sottoscritto (perchè stavo facendo la foto) mancano Alexxx82 e Elisa (spero di non aver sbagliato nome) che sono arrivati più tardi.
http://www.steand.net/lene/padova/fotodigruppo.jpg

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 04/06/2006 19:08:54
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 04/06/2006 :  19:09:42  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DaniesMa mah.... pero la foto è venuta bene... e adesso si apre il dibattito calcistico su questo fallo che se ricordo bene è costato anche un gol subito all'atletico morten....

Il fallo in questione è stato da me filmato e quindi è possibile visionare la moviola

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/06/2006 :  22:01:13  Show Profile  Reply with Quote
Ah, quando arbitravo io nessuno aveva niente da obiettare... questi sono i risultati della vostra gestione :PPP

Scherzi a parte, buon lavoro ragazzi, noi a Roma eravamo di meno ma non da meno, al prossimo raduno!



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 04/06/2006 :  23:44:29  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti per le foto ragazzi. Quanto mi mancateee!!!!! Speriamo di rivederci al più presto.

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000