Che brutta Stop!Dimentica di Tiziano Ferro...A me solitamente i suoi singoli non sono mai dispiaciuti,ma questo è veramente orrido,ignominioso e terrifico(con quella voce computerizzata poi...)
scusate..nn è esattamente questo il topic esatto..ma visto che il tema è la musica...ma mi spiegate chi cavolo sono quelle due ragaz..mmm direi + bambine...che cantanto UH LA LA LA?? Quella bellissima canzone che cantata da Alexia si che aveva un senso.. ma chi sono ste Blog 27...o come cavolo si chiamano?? cioè...ma nn posso distruggermi una canzone di Alexia in quel modo!
Ma sti giovincellli spuntano come funghi oh! amazz!!'
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AZZZ, 1992! Hanno 4 anni in meno di me ste qua... e magari fanno pure soldi I tokio hotel li avevo sentiti su ORF1 ed il genere mi piaceva nettamente di più. Per quanto riguarda le Blog27 sono alla ricerca di persone disposte ad aggiungersi a me come Anti-supporter
Attenzione! Al momento la canzone più bella secondo me è "Domenica d'Estate" di Seba. Riuscirà con la sua delicatezza e orecchiabilità a scalzare i più blasonati cantautori della penisola?
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...