Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Viaggio in Norvegia!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

marcycampa
Fan

Posted - 06/06/2006 :  22:21:22  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Speed dimmi esattamente quando potresti andare su? Io sono libera le ultime due di luglio, magari riusciamo a raggiungerli da qualche parte. Ma io il 31 devo essere a casa...


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

steghi
Fan

Posted - 06/06/2006 :  22:45:46  Show Profile  Click to see steghi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok...Polaria e` in programma per domani....riguardo i `containers`...cazzarola li ho saltati a pie` pari....mi son detto: va bene tutto...ma quella zona e` inutile che vada a vederla...:-P
Piu`che al museo dell`universita`...vorrei proprio fare un giro DENTRO l`universita`...magari li` la fauna e` anche meglio :-P
...Ok tusen takk per i consigli...se viene in mente qualcosa scrivetemelo...son qui fino a sabato :-)
ha det bra ;-)
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/06/2006 :  23:36:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
hem, gente, io sto cercando un tizio che mi accompagni su a oslo dal 20 al 30 luglio... se qualcuno vuole farsi avanti.... siamo io e altri 4 tizi che fanno norvegese qua a Bologna.... mi farebbe piacere andare su con un altro Leninista

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 07/06/2006 17:28:18
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/06/2006 :  10:29:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me i voli dell'andata vanno bene, quindi facendo un riepilogo sarebbero:
20/07 Milano (Orio al Serio) - Francoforte, partenza 6.30 - arrivo 7.50 (16,63 euro tasse comprese)

20/07 Francoforte - Oslo Torp, partenza 11.10 - arrivo 13.05 (54 euro)

ps. per i voli da/per Tromso non saprei dove vedere, Franko visto che te già hai preso questo volo facci sapere dove consultare e anche i prezzi. Per quello che riguarda l'ostello, se non ricordo male, quando siamo andati al concerto di Oslo, avevamo pagato direttamente là, non so se avevano voluto un anticipo...

Ho consultato anche i voli per il ritorno da Oslo, vediamo se ci vanno bene:
3/08 Oslo Torp - Francoforte, partenza 13.30 - arrivo 15.20 (374 NOK che equivalgono a 48 euro)

3/08 Francoforte - Milano (Orio al Serio), 20.35 - 21.45 (14 euro)

Riporto anche il volo da Francoforte per Roma Ciampino (dato che a me mi converrà credo questo, forse anche per Attilio, vediamo...)
3/08 Francoforte - Roma Ciampino, 19.55 - 21.40 (14 euro)
-------------
per i voli, non so, stavo pensando che magari per quelli fino a Oslo ciascuno prende i suoi tanto sono economici mentre per il resto possiamo dividerci.
Io devo prenotare anche il biglietto del treno per salire (arriverei a 00.00-00.30 a Milano Centrale, se facciamo che il ritrovo sia lì ci dirigiamo verso l'aeroporto insieme; Domle diceva che c'è un pullman alle 4.00 che porta all'aeroporto)



I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/06/2006 :  10:54:03  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi da oggi fino a venerdi saro a napoli con blasto, ci metteremo d accordo un po meglio sull organizzazione.....
Venerdi sera vi daro tutte le informazioni..


23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 07/06/2006 :  19:23:28  Show Profile  Reply with Quote
A quanto pare dovrò desistere ...la ditta chiude 3 settimane (in cui sarò però reperibile ) e non posso scegliere ferie in altri periodi... questa è una delle tante gocce che sta facendo traboccare il vaso dove lavoro...

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

steghi
Fan

Posted - 07/06/2006 :  19:50:51  Show Profile  Click to see steghi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok ragazzi ce l´ho fatta: ho trovato la casa dove abitava Lene...ed e´una schifezza...Tromsø e´ stupenda (andateci se potete), ma tutta la zona dove viveva Lene e` davvero triste; magari quando torno vi mando una foto...ha det bra :-)
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 08/06/2006 :  19:55:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by steghi magari quando torno vi mando una foto...ha det bra :-)



senza il magari

eh...che bella invidia che mi fate venire ragazzi, questo viaggio io lo sogno da un bel po'...
ma per ora ancora non posso

sono contenta cmq per voi!


*Cri*
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 10/06/2006 :  21:04:57  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, nn mi sono dimenticato del nostro viaggio, purtroppo ho scritto un paio di volte al tromso camping senza avere risposta, senza la loro prenotazione nn possiamo prenotare.
Purtroppo stiamo perdendo giorni preziosi, ma nn'e colpa mia
aspettiamo, io continuo a scrivere.


23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/06/2006 :  08:25:39  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Ragazzi, nn mi sono dimenticato del nostro viaggio, purtroppo ho scritto un paio di volte al tromso camping senza avere risposta, senza la loro prenotazione nn possiamo prenotare.
Purtroppo stiamo perdendo giorni preziosi, ma nn'e colpa mia
aspettiamo, io continuo a scrivere.


Ah ok, ok...aspettiamo


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 12/06/2006 :  13:20:12  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi e arrivata la risposta positiva del camping, allora possiamo partire con le prenotazioni.
Allora io inizierei a prenotare i voli x oslo, lo faccio io: lasciatemi i vostri estremi, nome cognome.

Il volo da oslo a tromso(e viceversa) e meglio se lo prenotiamo ognuno per se, visto il costo c.ca 220 euro. lo si puo fare su www.sas.no

x l'ostello me ne posso occupare sempre io, tanto si da solo un acconto.

Posso anche dare l ok al camping di prenotarci la casetta.
X il ritorno oslo-milano se lo puo fare qualcun altro....

Datemi al piu presto tutti i vostri ok!!!!



Per il ritorno



23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

steghi
Fan

Posted - 12/06/2006 :  15:25:53  Show Profile  Click to see steghi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ragazzi, purtroppo son tornato :-(
Se avete domande o curiosità da farmi riguardo Tromso non esitate, vi rispondo volentieri se posso. Vi auguro di trovare delle belle giornate: quando c'è il sole è magnifica. Mi raccomando...salite sulla funivia: si vede una vista magnifica di tutta la città.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 12/06/2006 :  17:09:28  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi stasera prenoto l'ostello ad oslo, cercate di farvi sentire piu spesso nel forum ora che siamo prenotando...ho inviato la conferma a tromso x il camping.
Datemi i vostri nominativi(nome e cognome)x prenotare l'andata con ryanair.



23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 12/06/2006 :  19:25:32  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Franko, fammi sapere esattamente qual è il volo che dovrei prenotare da Oslo a Tromso e viceversa, data e ora sia dell'andata che del ritorno ... con i casini che combino di solito, rischio di prendere un aereo per un altro. Dammi anche la conferma degli orari e delle date di andata e ritorno degli aerei che prenderemo, io devo salire da Napoli il 19 pomeriggio/sera e tornarci il 21 in mattinata molto presto, quindi la mia organizzazione è un po' più complessa.

Per il nome e cognome: Attilio Di Guida

Sul forum, leggiucchio di tanto in tanto, ma cercherò di sforzarmi per tenermi aggiornato almeno su questo topic
--
Un Attilio che vuole vedere i pinguini!

Edited by - Attilio on 12/06/2006 19:40:26
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/06/2006 :  19:36:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by steghi

Ciao ragazzi, purtroppo son tornato :-(
Se avete domande o curiosità da farmi riguardo Tromso non esitate, vi rispondo volentieri se posso. Vi auguro di trovare delle belle giornate: quando c'è il sole è magnifica. Mi raccomando...salite sulla funivia: si vede una vista magnifica di tutta la città.



io asetto quella foto promessa della casa dove abitava Lene!


*Cri*
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 12/06/2006 :  21:59:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Attilio

Franko, fammi sapere esattamente qual è il volo che dovrei prenotare da Oslo a Tromso e viceversa, data e ora sia dell'andata che del ritorno ... con i casini che combino di solito, rischio di prendere un aereo per un altro. Dammi anche la conferma degli orari e delle date di andata e ritorno degli aerei che prenderemo



Quoto,sarebbe utile anche a me...per il nome, Elena Simonazzi
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/06/2006 :  09:45:12  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì infatti, se ci fai sapere tutte le date e orari dei voli che prenoti (x vedere se risultano confermate quelle che ho scritto io), dato che devo organizzarmi per salire su a Milano...e soprattutto le date e gli orari del volo x tromso.

Mio nome e cognome: Tiziano Viti (credo occorrano anche indirizzo di recapito e telefono, nel caso te li mandiamo per email!!)

EDIT: ho fatto una visita su www.sas.no e ho consultato un pò di voli; scegliendo un volo in serata del 20 per l'andata e uno in mattinata del 27 (come riportava Franko nel programma iniziale) a me in totale vengono 2515 NOK che corrispondono a circa 324 euro. Fatemi sapere pure a voi se risulta così. Cmq aspettiamo di conoscere tutte le date con precisione.
Un'altra cosa: mi stavo chiedendo sei sui voli interni alla Norvegia è sufficiente la carta d'identità così come per i voli Ryanair, perché io come documento di viaggio ho solo questo

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 13/06/2006 10:43:59
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 13/06/2006 :  10:46:03  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ostello ad Oslo prenotato stamane dal 27 al 2(il 3 partiamo) una camerata da 6 letti(noi siamo 5).

Volo Milano-Francoforte del 20 luglio ore 6.30: prenotato!
entro stasera faro anche Francoforte-Oslo!

Cercate di essere all aereoporto di orio x la notte del 19-20, tnato troverete qualcuno di noi, come blasto e me(dato che prendo il volo da bari-orio la serio.

p.s: xil volo x tromso andata sono un po indeciso se prendere quello delle 19.50 o 23.10, credo che per fare le cose con piu calma prenderemo quello delle 23.10, cmq mi sto informando.

Ora pensiamo a prenotare i voli con ryanair.

x tiziano: mah nn so quali voli hai preso ma ho consultato ora i voli che dovremmo prendere, andata oslo(19.50)-tromso(21.35); ritorno Tromso(14.00)-Oslo(15.50). il Totale incluso le tasse è di 2060 kor, 250 eur.



23 Maggio 2006: Siamo tornati!!


Edited by - Franko on 13/06/2006 17:27:08
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/06/2006 :  12:02:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vi odio... andate a Tromsø.... vi odio

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 13/06/2006 :  18:18:56  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domle su nn far così.......qui c'è qualkuno che nn ha ancora messo piede in norvegia
Ma se ti infiliamo in una valigia????

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000